Messaggio di redelpvm

    E' abbastanza strano che nessuno supporti più la tua tesi "folle" sul forum, ma comunque tranquillo tutti noi apprezziamo le boiate che stai dicendo

    Ma tu capisci quello che sto scrivendo o no? E poi dubito abbia battuto evilshiva full, glow posso crederci dato che non sa come settarsi vs neri e lo ammette tranquillamente anche lui.

    1 orecchini uso i re pg,prima caz.zata.

    2 bracciale era un osso res mezzi

    3 non avevo la spada giusta,dato che come ho detto 1726352 volte non mi switcha l’equip e sbaglio sempre le armi quando targhetto.

    Ripeto che sei tu un pet se fai meno o magari non sai settarti🤣

    1 orecchini res pg fanno più danno dei 12 vs e 200 valore per razze magiche

    2 bracciale scommetto 400€ che era forte mezzi 7

    3 con la pietra avresti fatto 1.5k in più?

    Stai parlando di full tank che spari dai 5 ai 10k, se vuoi interpello anche Fawkes a sostegno di ció che dico.

    Tutti gli dicono che il sura nero è sgravo, persino quelli della sua gilda e persino quelli della sua gilda che hanno un sura nero, ma niente, lui continua ad andare avanti con la sua boiata, complimenti per la testardaggine.

    Da una persona senza volto le accuse non vengono neanche calcolate.

    Nella mia gilda siamo in 4 ad avere il sura nero , tutti player che condividono il mio stesso pensiero.

    Posso postare anche screen del tuo amico Xerneas dove dice '' ah ti metti full difese e non fai danno fai schifo '' puó confermarlo o non direttamente lui.

    Hai parlato di fare full tank dai 5 ai 10k di pietra, ora qui non sei neanche full tank avendo orecchini osso da danno, bracciale com mezzi e corazza nuova quindi +10 danni abilità e gli hai fatto 3758 di pietra, quindi mi chiedo, che ci trovi nel dire caz, zate?

    Tu full tank quindi fai dai 5 ai 10k lisci giusto? E parli di StarPress?

    Screen preso dal tuo video proprio sullo stesso StarPress.

    E chi ha nominato la rissa,e pietra se la spari in mezzo al gruppo prendi tutti.

    Se fosse cosi allora anche arco targhetta 1 per volta ma se skilla nel gruppo prende tutti.

    Ps.
    Mentali non hanno protezione e spirito,oltre al fatto che il nero non missa le skill,il mentale dai due passi e ti liscia.

    Cosa prendo tutti i player con pietra? Per prendere tutti player bisogna che siano attaccati l'un l'altro, impossibile quindi, l'unica skill di gruppo é colpo di fiamma, penetrazione prende 10 persone in una rissa, é differente dal targettarne una e fargli 7k full danno, dal mettersi al lato della rissa fare una penetrazione e fare 12k a ogni pg presente e poi colpire e farne altri 7k a altrettanti pg, é differente dal fare con un ninja arco una skill da cavallo e prendere chiunque nella rissa con un danno base di 10k e averla ogni 5 secondi(parlo di danno base perché non includo i critici e perché non tiene conto della difesa freccia), é differente dal fare evocare lampi o lancio e colpire qualsiasi persona all'interno della rissa, é differente dal curare se stessi e curare qualunque membro in difficoltà all'interno della rissa e del gruppo con un semplice click e poi, diciamocelo, il nero fa danno soltanto settato full danno e non arriva ai danni di un mentale settato bene o di un ninja arco settato allo stesso modo, se mi prendi full danno mi disintegri, quindi vedete ogni aspetto della classe, non dovete valutare l'uno vs uno, dato che il nero e il cura sono stati creati specialmente per quelli dai tempi di metin it lv 99.

    Qualunque pg e dico qualunque al momento puó battere il sura nero in 1 vs 1 a partire dal ninja cac. Ho questa razza da 3 anni in sto server e non parlo quindi di teorie basate su due mesi di gioco come qualcun'altro.


    PS: se il mentale sai utilizzarlo non missa neanche una skill.

    Ma come fai a valutare una razza sgrava, sentiamo, illuminami. Quando vuoi passa da discord che ti elenco tutti i punti secondo i quali non deve essere nerfata.

    Poi é da disabili provare a far nerfare una razza per 3 anni di fila perché non riesci a trovare combinazioni per vincere in 1 vs 1, perdi anche con la stessa razza, questo é sinonimo di non sapersi settare.

    Altro campanello d'allarme é quello di farsi la razza full per provare a vincere e successivamente alla disfatta provare a montare pezzi stile puzzle uscito male per far credere che sia da nerfare. Vedi solo un lato della medaglia tu, non vedi tutte le sfaccettature negative della classe.

    A pari equip il mentale fa meno danno di pietra e fa quanto due colpi di spirito.

    Se vuoi ti giro il video di ambedue le parti❤️

    In rissa il mentale prende 10 persone , io di pietra 1 e spirito va dove vuole .

    Spero equilibri anche rispetto ai danni di nuvola velenosa e penetrazione.

    Ma dici dove afferma che ha comprato pg per euro? Perché non si sapeva già? Ogni tanto logga un pg che smonta e mette tutto in vendita😂😂

    Ora che ci penso avrei molte cose da postare con delle voci phatgrin

    Dovresti veramente ringraziarmi che ancora giochi e parli pure lol

    Andate OT , io documento tutto ciò che scrivo. Voi no!

    Ma in tutte le clip lui stava rissando e skillando,gli faccio fisso 10k lisci in qualsiasi rissa,tu a me fai 4k senza pozza quando ti va bene,non è proprio la stessa cosa😅

    Io ho letto 5800 e 17k critico senza protezione e pozza,infatti 2 secondi dopo mi sono fermato ed ho detto “ragazzi non si puó rissare che ogni 10 minuti spreco 1 rc di pozza” e ci siamo messi a chiaccherare mentre mi sono fermato a bordo mappa levando alchi ed equip.

    Tu stavi full dmg cosa che non fai mai apparte quando siete di più e con annullini esterni(come nel video)😂

    Quando ti sei fermato eri sul ponte , ho messo anche quella easy kill :)

    Ma in tutte le clip lui stava rissando e skillando,gli faccio fisso 10k lisci in qualsiasi rissa,tu a me fai 4k senza pozza quando ti va bene,non è proprio la stessa cosa😅

    Documenta , a me risulta il contrario :) Buon rosik.

    Aspe aspe,ho proseguito con il video,veramente hai messo dove mi fai 14/17 k di critico quando ero fermo senza niente addosso spammando che avevo finito pozze magia e di supportare il mio post di renderle più facili da avere? Al prossimo video metto dove ti faccio 30k quando sei fermo che ti vesti😂😂😂😂😂


    Cazzate apparte,pretendo le pozze più easy che non posso fermarmi e non rissare perché ho contro 4/5 razze magiche e spreco 1 rc di rugiada ogni 10 minuti.

    No ho soltanto messo la stessa clip del tuo video di ReDiDenari. E poi se metti a 5:22 vedi benissimo che nella rissa prendi 8k di colpo e 17k con pietra che porta alla tua morte.

    È l’effetto del video che oscura i bordi,e siccome usa orecchini oscuri vengono camuffati.


    Ho parecchi dubbi ma per me questa volta dice il vero. StayAlive Se fai il paragone col minuto 10:02 è possibile che si notino poco... Non ci metto la mano sul fuoco però.


    Seppur si viene a commentare qui successivamente a numerosi screzi e risentimenti del game , per fortuna , c'è sempre chi è poco più professionale di 2/3 persone che aprono bocca e gli danno fiato .

    Ricordiamoci che in quanto a montare video Xerneas sa di cosa parla, non è uno StayAlive che si limita a guardarli , una persona che non ha mai aperto Vegas Pro non ha motivo di parlare , potresti peccare di presunzione.


    Quindi tu StayAlive mi staresti dicendo che mi sono fatto più risse, di conseguenza più video ho montato in cui non ho utilizzato orecchini , in quella rissa una persona senza 15 difese di ogni arma spada spadone pugnale freccia e artiglio ricordiamoci che sarebbe morta in 3 skill. Usa il cervello , se comunque non vuoi credermi e rimani della tua opinione misera , detta comunque sia per uno scopo , puoi sempre chiamare in causa RyslaN o @[GA]Null in modo che se si ricordano la situazione dell'altro video riusciamo a farti passare questo ''pallino'' che ti sei messo in testa.


    Saluti.