Messaggio di redelpvm

    Ma toglimi una curiosità, usi i piedi per duellare/rissare?


    Solo perchè è capace di tenere testa ad un player molto forte a differenza tua senza usare una tua peculiarità (L'automatico) non vuol dire che allora tutti lo usano.

    Io? Automatico? ahahah ma se feci la proposta per toglierlo vs i player e lasciarlo solo in pvm e tutti i tuoi amichetti gialli votarono sfavorevole ahahah

    A meno che tu non abbia 6 dita , non puoi muoverti e skillare (tasto 2) se non stai utilizzando automatico , dato che per tutte le skill utilizzi il mouse (cosa poco pratica secondo me , ti consiglio di cambiare strategia ti troveresti meglio , anche se uno ha il suo metodo) tranne che per il tasto 2

    Si vede chiaramente in più duelli, che io spadavo a vuoto mente tu eri lontano, cosa che non sarebbe possibile se usassi l’automatico, ma dettagli.

    Io onestamente lo prendo come un complimento in quando significa che chi commenta non è in grado di spadare e che io sono talmente bravo a duellare e spadare che gli faccio venire il dubbio

    Spiegami una cosa bello , con che ti muovi con freccette o con le lettere?

    gg bel video ma manca show equip dello shamano

    Equip linkato per messaggio nn conta nulla.... l'ho sgamato che duellava con pezzi nabbi per nn farsi nerfare il cura lo sanno tutti

    Hai ragione , ma poi secondo me automatico mode on , ecco perché non riusciva a muoversi bene e non missava skill quasi mai

    Quindi ammetti ci sia una possibilità di NON vincere se non lo si insanguina mentre il Nero vince AFK con Spirito acceso.

    Grazie per il feed.

    E quindi tu ammetti che se qualunque classe non avvelena e stunna la shamana cura 1 vs 1 non c'é possibilità di vittoria per nessuna classe?

    Vero.

    È quello che sto cercando di dire,va bene essere una razza full pvp e che vinca duelli,ma non che sia imbattibile e che in rissa sia assurda.

    in rissa assurda ma sai di cosa parli? -.-'' full danno fai 10k massimo di pietra e prendi un fottio di danni , prendi una persona , il mentale 12k di penetrazione e prende 10pg , 8/9k di colpire e prende 10 pg , 6/7k di pestone e prende 10 pg , ha penetrazioen che si ricarica ogni 5 secondi -.-'' Usate le pozzette res magia 20% e vedete che non prenderete più danni che superano i 6k full danno

    Con uno shamano cura hai la possibilità di vincere soltanto insanguinando l'avversario e girandogli attorno, di cosa stai parlando pervertito delle 3 di notte.

    commento modificato da [TM]Coco, con avvertimento.

    Lama hai rotto un po’ i cosiddetti, vai a fare flame fuori dal mio post, in cui volevo soltanto promuovere il mio video.


    Chiedo chiusura del post

    Dai ancora sei turbato dal finto record pvm di ieri? Rilassati, alla fin fine ti manca solo 1k e mezzo


    Sono test che senza item fibal neanche dovete provare a fare.

    Allora io secondo te con un amico con il quale provo a duellare 1 vs 1 in discord in una stanza in solitaria farei attenzione a perdere volutamente per non raggiungere un nerf, giusto sisi.

    Chi sa usare il mentale o ti killa da nero o ti lascia 3/4k FINAL E SE CI SA FARE, no hivsek che é rimasto nel 2000 ai duelli a ca.zum

    Non ho mai duellato con starpress contro di te, pinocchio perché dici ca.zzate?

    Senza res nello zaffiro non si possono fare test, senza res sura il dura é ovvio che ti deleti, provate a rifare entrambi con le difese sullo zaffiro, non settatevi a ca.zzo di cane.

    Testa con uno di noi no? Perché testi con i tuoi amichetti di marachelle? Uno che ha visto le ca.zzate che state inventando per nerfare il nero é uscito e ora commenta a tuo sfavore

    Altrimenti prova a spiegarmi perché se io mi setto nel modo penoso come é settato crystos vs IlSalame perdo miseramente, e magari spiegami anche un'altra cosa, ovvero perché lo fai dal tuo pg il video?

    Non sai usare il war e poi a chi vuoi dire che quelli sono danni normali? Sicuramente sullo zaffiro o non avevi war oppure hai messo item che contro sura non centrano nulla.

    Ma se sbagli a settarti cosa vuoi d noi player o dallo staff? Hai messo full atk e non si vede neanche vs quale classe, non avveleni, non stunni, non sai usare il mentale perché spadi e allontani il mersaglio missando le skill, ma un corso accellerato? Altrimenti cambia classe.

    Scusa ma, sei nei miei inventari?

    No perché se vuoi te li posto sul forum.

    Comunque lo avvelenavo subito anche se sappiamo bene usa marchingegni per non farselo fare tipo con i pesci ma in quei duelli posso dire che non li ha usati.

    Hai fatto caso al colpo di fiamma? :')

    Comunque sarei felice se mi postassi i tuoi inventari nel forum o quantomeno in privato , saluti.

    Io no,tu nemmeno.

    Ma InchinatiDioSura si e non li ha battuti,se li ha messi in tasca con quasi 15k hp rimasti.

    Senza ombra di dubbio lui sa settarti in duello(a differenza tua) ma non venirmi a dire che battere pg final (anche pg con cui alcuni hanno una alta dimestichezza,vedi EvilShiva) salvando 15k hp sia per bravura e non per la razza.

    Dimentichi che ad evilshiva mancano item che inchinati ha, inchinati é final, duella al di fuori dell'arena, non viene mai avvelenato, caso strano, difficile stunnarlo, di cosa vogliamo parlare, scommetto che con l'equip giusto una cura vince a occhi chiusi va un nero e vs qualunque razza soltanto insanguinando il pg rovale

    Ripeto, cerchi di far nerfare il nero da quando perdesti con il tuo caro 105 iGenesis, non capisco il motivo, fai tenerezza e misericordia in pvp e rissa, dovresti anzi contattare qualcuno che ti dia consigli, cerchi di giudicare una classe e non sai neanche quale siano i migliori orecchini osso da mettere, parli di yuno, un pg senza res magia e senza sura sull'alchimia in quel momento, cioé attiva il cervello.