Ho fatto la proposta perché le viverne e le spore sono più veloci da killare rispetto ad un altro mob a distanza, non devi rincorrerle ogni volta
Messaggio di AngelusDRay
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È possibile, fare in modo, che tutti i mob che attaccano a distanza seguano il pg come succede per esempio con le viverne o con le spore ( se il pg si muove seguono il pg in un unico punto e non ti raccerchiano)
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Sorvegliavi tanto da afk
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Meglio togliere il tempo di attesa secondo me, al massimo ridurre un pelo la possibilità di successo
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Favorevole
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Come dice Safira66, contro quei boss il bonus svenimento anziché utile è controproducente.
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Non so usare la shamana , perdo contro war mente con lo spadone e poi vado in bagno a piangere
Lo so
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Sei peggio di shiva deus
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Favorevole
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Il prezzo si aggira già a 1rc per congela e 250kk per scongela, meglio farli girare nel mercato che dare yang alla bottegaia
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Comunque favorevole all aumento del drop ma non al congelare i bonus delle skin
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Favorevole, toglierei le scaglie di energia in primis , si possono mettere come drop del boss direttamente
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Io giocavo a diablo 1 quando te gigio prendevi il latte materno
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Sarebbe da inserire il sistema proiezioni tra costumi così il gioco è fatto, esempio io ho un elmo serpens che non mi piace , con questo sistem metto l’estetica di un altro, senza andar a modificare tutti i costumi per renderlo infiniti e incantabili
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Non sarebbe male inserire costumi, pet, mount 30g un po’ più forti
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A terra, come sempre
ahahah shamboo
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Io dove sono?
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• Si può sistemare lo stun, i boss skillano da stunnati
• Il bonus possibilità di rubare mp è buggato , non funziona, sarebbe da sistemare oppure eliminare
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favorevole solo ai costumi di 30gg quelli che escono dai bauli (costumi1 e costumi 2) e renderli permanenti anche i costumi tipo steampunk ecc .sfavorevole per i costumi riciclabili o appositamente creati con tali bonus (vate,avalon.eolo,vampiro,filibustiere,aldila' ecc..)o almeno che si ha la possibilita' di scegliere se rimanere con tali bonus o trasformarli come i dokkaebi ,jotun ecc...
Si certo, con un item o un craft diventano da giro, il drop deve rimanere invariato