Messaggio di norver

    Cogo io sono d'accordo sul fatto che newrazer segue stile dell'ufficiale.

    Capisco anche che il bonus sungma nn si può girare.

    Ma ripeto nn offrire la possibilità di avere un mantello +15 decente x chi shoppa oppure rendere più facile la uscita di bonus utile x chi Farma 24/7 mi sembra una cosa molto negativa di questo server..



    Nn ti dico che devi rendere tutto facile ma nn vedo assolutamente il 90% di facilità.

    Anche perche per fare uscire un mantello +0 con un bonus decente se parla di avere tanta ma tanta fortuna oppure provare oltre 30 craft.

    Se fai un indagine vedrai che quello che dico io è assolutamente vero. Droppare i lucidi è molto complicato per fare 5 devi farmare tanto. È poi c'è la possibilità di fallire il craft.. nel caso ti va il craft t ritrovi un mantello+0 da buttare nel cestino..


    😔

    Cogo ma perché nn hai fatto il mantello serpens con bonus mostro come base fisso. È magari il resto random (bonus/sugma) alla fine tutti cerchiamo il bonus mostro dimmi che senso ha inserire velocità di movimento o rig hp???


    Io ho shopato il mantello +15 che in teoria è da buttare x terra.. prima che qualcuno parla che item random nn se deve shoppare io rispondo che il mantello serpens è il unico item che shoppi è nn hai la possibilità di girarlo..

    1150 monete (70 euro) buttati via...


    Ma hai idea di quanta gente ha fatto la stessa cosa che ho fatto io.. ovviamente uno rimane scocciato.

    Se come bonus ti esce res magia è velocità di movimento..



    Mah..


    Cmq Favorevole

    Hahahahahaha una biografia completa. Altro che wikipedia.

    Cmq dopo 500 ban che ha ricevuto questo ragazzo è ancora attivo..

    Chissà come mai.