Messaggio di OlaXD

    Premetto che non so di preciso dove si droppano.. Propongo di aumentare il drop o estenderlo come drop base dei vari boss o eventualmente dai metin.

    Propongo un aumento del countdown prima di iniziare un duello da 120 a 180 sec.

    Mi sono già confrontato con molti player e la risposta è sempre la stessa..120 sec risultano "pochi", o meglio..ti spingono a fare errori banali nella scelta degli item da equipaggiare per affrontare un duello. Grazie.

    Ciao Deus! Se la tua scatola cranica non ci fosse arrivata sto proponendo questo per i ritocchi fatti su delle razze. Ci potrebbe stare come novità se consideri che antislow riduce tanto la possibilità che il malus vada a segno anche per razze che possiedono skill che lo applicano. Potrebbe diventare un bonus fondamentale e per l'animazione che ha essere un segno di target su chi ne è affetto in una rissa come un secondo tipo di veleno molto alternativo (quando entra)

    Non farci caso....lui ha sura nero...ha paura del nerfffff.....

    <3 XD

    Correggetemi se sbaglio ma da quel che mi risulta in un torneo è possibile cambiare alcuni item A DUELLO IN CORSO..

    se così fosse propongo che non sia possibile cambiare alcun tipo di item (anche nei normali duelli che si fanno in villo).

    Il concetto è lo stesso espresso sulla proposta fatta riguardo le rugiade blu nei duelli..

    per farla breve..penso che in un qualsiasi duello non si possa cambiare alcun tipo di item in quanto mi sembra più consono ad una rissa..un duello dovrebbe iniziare e finire esattamente con lo stesso setting senza la possibilità di poter cambiare nulla.

    Diciamo che la richiesta è pubblicamente rivolta allo Staff che dovrebbe constatarne la veridicità. Ma capisco che per farlo, io debba esplicitamente mostrare dei setting per sapere dove manca il dato X.

    Posso solo dire che in vs 1 questo dato mancante, scombina alcune combo creando fastidi/problemi e ci si può arrivare tranquillamente.. Avendo molta esperienza con la classe, aggiungo che non in tutte le circostanze è possibile utilizzare items per fullare questo bonus pur se fondamentale. Quindi è un dato essenziale che manca.

    Spero di essere stato il più chiaro possibile e che il messaggio sia stato recepito da chi di dovere.

    Tanto ti nerfano il pg è.è

    Personalmente credo le skill di un pg dovrebbero essere modificate per renderlo equo in pvp..non credo che uno shamy drago abbia bisogno di tale buff per il pvm..proverei a cercare un altra soluzione..tanto per fare un esempio..

    domani mattina potrei svegliarmi e chiedere di aggiungere % forte diavoli alla skill aura della spada...non mi piace molto come idea. Sfavorevole.

    Mi pare non fungessero le skill del ciuco dalla razer o che non si potesse attaccare. Magari mi sbaglio quindi non so quanto uno possa farmare con la razer anche se veloce rimangono migliori manni/manu per fare determinate cose.

    mi sa che è come dici tu in effetti ò.ò

    xD

    Sii gare clandestine!! Favorevole magari rendendole più veloci, ricordo fossero abbastanza lente

    si sono "lente" rispetto a manu\manny ma secondo me andavano bene così..la velococità è una prerogativa delle mount sopra citate e così dovrebbe restare penso.

    immaginate pg che farmano metin in varie mappe e si spostano con la razer car invece che con manu\manny??? D: la vedo male....

    In teoria il proprietario di un account non dovrebbe nemmeno porsi il problema visto che pass ecc sono "private" e sconosciute a chiunque. (in teoria)

    Ma la proposta chiede di rimettere l'evento di corsa con le macchine o di implementare le macchine per utilizzarle come mount?

    Per me sarebbe bello dare la razer mount permanente con qualche bel bonus, in esclusiva solo ai vincitori della gara stessa.

    io sarei più favorevole a tenerla senza bonus (esclusivamente come "mount da villo).

    Tu sei la postale del Forum? Ahah! Comunque conosco la macchinina e come diceva Frantumo ha poco senso su metin2

    stavano le gare sulla razer car una volta..vi assicuro che era divertentissimo