Messaggio di OlaXD

    Portare utenza nuova su razer è un tabù ò.ò

    MarcuZ era al corrente che la nostra squadra (dove è presente anche lui) causa mancanza di 3 player impegnati tra cui io, non raggiungeva il numero. Ha preferito non spostarlo poiché non c'erano altre richieste (giustamente). Non pensavamo (la mia squadra) che non si riusciva a raggiungere il numero di squadre.

    Era evitabile, però, insultarci.

    va be parlandone secondo me una soluzione si poteva trovare..però va be amen. organizzeremo qualcosa ò.ò magari un torneo pvp..............XD

    Parlo per me e solo per me, due settimane fa era stato detto a Rebus, (il quale può confermare) che non potevo essere presente al torneo per motivi personali, per quanto riguarda gli altri molti sono impegnati con il lavoro (inutile che fate la battutina solita "ma perchè i rossi lavorano") si, lavorano. Il resto non so.

    Invece di insultarmi/insultarci nella dashboard ed in chiama avreste potuto evitare e chiedere le motivazioni direttamente ma avete preferito comportarvi così, purtroppo non so cosa dirvi. Se per evitare di essere insultato devo esporre le mie cose da fare o chiedere il permesso, penso che farò un pensierino nel lasciare definitivamente, penso sia arrivato il momento di mettere tutto da parte.

    Detto ciò amen, poteva risolversi chiedendo di spostare il torneo, ma per come é andata mi è passata la voglia.

    Saluti.

    Avete provato a chiedere di spostrarlo?

    Organizzare qualcosa (torneo gilde\torneo pvp) se giochiamo per divertirci non credo che sia un problema la scelta dell evento. io pertecipo anche con mezzo equip non mi creo il problema..ovvio che non spero di vincere nulla!! DIVERTIMENTO.

    Visto che se ne parla molto ultimamente io proporrei di ridurre la durata delle rane. (se non erro adesso è ogni 6 ore?) si potrebbe fare ogni 3 ore? Che ne pensate? Non penso sia uno sbattimento una modifica del genere o sbaglio?