Messaggio di OlaXD

    e penso vada bene così com'è.

    Sono d' accordo con tutti i punti esposti ma, ci tengo a sottolineare questa frase..

    Può essere considerato normale che per aspirare ad avere un pg completo io sia costretto a costruirmi 3-4-5 pg final pvm al 120

    Ho sempre pensato che non è sostenibile una cosa del genere, per dei motivi che secondo me sono semplicissimi..

    1. non tutti hanno il tempo o la possibilità di farsi 5 pg final pvm (io personalmente preferirei GIOCARE piuttosto che passare il tempo a cambiare schermata in base all account che devo usare in quel momento)


    2. questo andazzo secondo il mio punto di vista ha praticamente annullato quello che secondo me è sempre stato lo "spirito" di metin, e cioè fare i dungeon in gruppo con altri giocatori. (si intende 1 pg a pesona..2 va là), se devo giocare da solo scelgo un altro gioco.


    3. penso che il server sia cambiato nel tempo in base all utenza..non sono del settore ma l utenza devi crearla e mantenerla.


    Io sono uno di quei giocatori che gioca giusto un' ora al giorno in genere..dovessi iniziare adesso su razer sinceramente lascerei perdere. Mettiamo il tempo di farmi un pg final pvm (ricordo e sottolineo..qui ne servono un MINIMO di 3..), un pg da rissa fatto bene richiede un enormità di item, figuriamoci se voglio immettermi anche nell ambito dei duelli..finirò giusto in tempo per la pensione.


    Ribadisco l essere d accordo con tutti i punti esposti da Beran!

    Sono d' accordo, senza esagerare.

    Perdi? ok! un motivo in più per fare di meglio la prossima volta.

    non so se rendo l idea..forse no ma ok.

    Come dici tu è ovvio che a nessuno con un minimo di competizione nel DNA piaccia perdere ma penso che non piaccia a prescindere dall equip..anzi..forse meglio perdere sapendo di avere un equip non al top piuttosto che perdere avendo tutto.

    E magari poi inventando scuse campate in aria.

    Mi sono gia' chiarito qua :

    (Prendere schiaffi perche' si ha un equipaggiamento mediocre non piace a nessuno. Fa venire solo voglia di quittare. Non raccontiamoci la cazzata che possono rissare lo stesso. NO.)

    dipende cosa intendi per equip mediocre..siamo sempre li..non è che arrivi tu con l equip stra final e vinci su tutti..ci sarà sempre qualcuno più bravo di "te". E menomale aggiungerei..altrimenti sai che noia.

    Una cosa non esclude l altra, è vero quello che dici tu e in parte sono d accordo..dico solo che si può giocare anche senza essere ancora completo al 100%.

    Si può rissare anche senza 10 corazze con combinazioni diverse.. Magari sto semplificando troppo il discorso, ma è sempre stata una modalità di pensiero di tutti! "non risso perché mi manca (es.) la spada +15 (e magari l hanno +14).. O ancora " non duello perché mi manca (sempre un altro esempio a caxxo) 8 veleno.. È questo ragionamento che è sbagliato e l ho sempre pensato.. Ripeto.. Forse sto semplificando troppo ma il succo questo è. C'è ne sarebbero di" esempi" da fare ma non esageriamo., 😅