Messaggio di Panpesca

    drop fatto e venduto perchè tu hai avuto la possibilità di farlo quando era un po piu facile, se sistemano tutti riescono a droppare e di conseguenza tu non vendi piu o se vendi a meno prezzo.... impara a non fingere di non capire

    Ma tu nelle nostre conversazione, ti scordi quel che si dice tra 1 messaggio e l'altro?
    Ti ho detto che sto parlando del dropp dal giorno dell'Update di natale ad oggi, cosa c'entra prima che era piu' facile?
    Poi altra cosa, io l'ho fatto prima perchè era piu' facile ( come altri ) ma fammi capire avevo un accesso PRO al dungeon o sono partito come gli altri e ho solo giocato di piu? O.o
    Comunque siccome questa discussione è stupida e non si va da nessuna parte ti lascio fare il tuo teatrino sul post.
    Ci vediamo tra 2 ore con l'apertura di 15 uova vuote fatte in 1k run tutte vuote , ciaoooooooooo

    ps. ti ricordo dell'invito di stanotte di imparare a leggere :D

    mi stai solo confermando la mia teoria... se lasciano tutto cosi ti conviene perchè cosi tu vendi e a caro prezzo, altrimenti non ti converrebbe piu....

    confermare la tua teoria? Io sto semplicemente dicendo che tutto il dropp che ho fatto è stato venduto e tenuto in negozio e che di conseguenza il dropp non è basso. Poi ho capito che nel tuo mondo parallelo per te significa altro. Ma se devi usare il forum almeno impara a leggere.

    pensala come ti pare ma io scrivo solo cose attinenti la realta e non inventate...

    sta di fatto che arrivato a 215 run ho ancora un solo minipet droppato e fortunatamente evoluto

    e per non parlare dei transfer.. mai visti...

    il primo proprio ora alla 215 run

    Quindi stai dicendo cose vere e io no? e chi sei tu per dirlo? io parlo almeno con il negozio sotto gli occhi di tutti e sotto molti testimoni.
    Tu sei chiuso li dentro e te la suoni solo a modo tuo

    Mi dispiace ma io sto parlando in virtu' dell'update che c'è stato dopo natale e non di quello avvenuto prima.
    Io personalmente non credo sia sbagliato fare 1 uovo ogni tanto, e comunque 10 15 run senza uova onestamente mi sembra una cazxata o un'esasperazione.
    Quindi tu affermi che nelle tue 200 run hai fatto una decina di uova e non piu? mi sembra proprio assurdo.
    Altra cosa molto semplice se cosi' fosse che io sono MOLTO FORTUNATO non sara' che invece tu sei sfortunato e basta e la % non c'entra nulla?
    Perchè a me risulta parlando anche con altri sti dropp disastrosi non ci sono.
    INFATTI A parte 3 persone nessuno si è interessato a questa discussione.




    ''

    e tranquillo che se la tua paura è possa farti concorrenze nel vendere ti sbagli

    mi basta fare quello che mi serve per i miei pg e poi ti lascio il campo libero ''



    a questa banalita' rispondero' giusto per cortesia.
    1)Questo è un pet che diventera' comune esattamente come in bonsai , quindi tra qualche tempo queste cose non avranno piu' mercato.
    2) se droppo le uova e ho finito di far quel che devo logicamente le vendo , nulla di strano.
    3) la tua accusa velata facendo intendere che sto commentando in maniera diversa, solo per gli '' rc '' mi sembra un'accusa molto stupida e controproducente. Se il dropp fosse basso come dici non ne troverei tante no? e invece le droppo spesso e volentieri , e quindi dovrei dire di no nel dropparle ancora meglio e aumentare i guadagni? Questo porta a pensare semplicemente che secondo ME il dropp è settato bene ed è forse l'unica cosa che si salva in questo update

    oggi ho aperto 13 uova di fila senza trovare un solo minipet.... di bene in meglio

    sto a 190 alastor fatti e la situazione è disastrosa

    bisogna rivedere la situazione delle uova.. cosi non è possibile continuare

    Non capisco molte volte se giochiamo allo stesso gioco.
    Io personalmente ho droppato e venduto almeno una decina di Mount.
    E trovato un numero sterminato di uova.
    Tra l'altro 190 run in 1 mese.
    Fondamentalmente logghi ti fai 4-5 run al giorno e vuoi trovare 4 uova e 1 mount se ho capito bene.