Messaggio di Shamanabuffer1

    Nel video vedo tanti schiaffi,nonostante vi siate portati prima la buffer ed avevi un secondo pg full tank a cacare il caz.zo con automatico (starpress) giusto per rovinare come al solito le risse.

    Ma non mi importa del video,senza ciuco e senza snaki full danno che gironzola e quindi obbligato a mettere le res non valete più niente🤦🏾

    Ma tu vivi in un mondo di fantasie .

    1) tu non eri li , non sai un ca.zzo

    2) Proposi di togliere automatico in ambito pvp , avete votato tutti sfavorevole quindi me lo succhi tu e chiunque lo ha fatto.

    3) Siete i primi ad utilizzare automatico.

    4) Nel video vedi qualcosa di diverso dal fatto che vedo kill (3) solo su VenoX e una su una shamana buffer esterna alla rissa? Di nessuno dei partecipanti?

    5) Vieni a rissare invece di giudicare cose alle quali neanche partecipi per paura di succhiare i ca.zzi sdraiato a terra come sempre

    bello però che tu abbia messo un video dove per metà skilli un pg fermo e in 2 full danno ci mettete 3 ore per killarlo. Peccato tu abbia messo solo le parti dove skillavi quando stavo fermo. Quando prendevi 16k lisci non l'hai messo.

    Ps. Quando mi fai 20k critico dopo ti faccio vedere che stavo senza corazza sotto...infatti ero fermo per farmi skillare.

    Ringrazia il tuo amico con doppio ninja.

    Se vuoi metto il video full , non mi interessa.

    Vedi bene il video , tu (o il tuo amichetto kevin) dici ti faccio vedere adesso , bam 20k. Volevi far vedere qualche tua debolezza?

    Beatrice 0 - Starpress 10

    Beh oddio,tutto questa roba da rissa bisogna vedere se era veramente come dici.

    Ma non sto dicendo quelli,come per il bracciale che potrebbe essere un bracciale con 8 sangue,intendo il fatto che si fanno i duelli al meglio di 3/5 apposta per le variabili.

    Puoi avere anche doppio e tutto quanto ma se tu avveleni e non vieni avvelenato hai già vinto a mani basse anche senza tutte quelle cose😅

    Si ma quello che dico io , vedi il danno e vedi il modo di duellare , sangue è entrato ''tardi'' , con item mono e zaffiro mono è ingiustificabile anche sono entrati 4 colpi di sangue dall'inizio alla fine del duello.

    Meglio di 3/5? Torneo 1 stop.

    Bel video,solo un appunto:

    Potevi fare altri duelli invece di spammare in chiama zephyr 0 starpress 1 per aver vinto un duello in cui hai insaguinato subito,lui non ti è riuscito ad insaguinare e nel video mostri tu stesso che 1 penetrazione ed un colpire suoi hanno fatto no reg anche se ti hanno colpito (significa non infliggere danno nonostante l’animazione mostri il contrario).

    Detto questo bella🤙🏾

    Uguale 2 skill mie , comunque sottolineo che ho duellato appositamente con l'inventario aperto vs zephyr e si può notare benissimo che il pg StarPress è dotato di : corazza da rissa - scarepe da rissa - stola da rissa - spada da rissa - zaffiro 3 difese , ed è stato utilizzato un bracciale osso a dir poco discutibile.

    Zephyr invece è dotato di item mono pg , quindi valore atk in più , velocità magia in più , critici in più , stun in più , rigenerazione hp in più , e oltre questo monta anche uno zaffiro mono war .

    Nah,ero fermo e senza pozza quando mi hai skillato e se mettessi il video intero lo scrivo pure “non è possibile sprecare rugiade per una rissa cagata”.

    Le tematiche le conosco meglio di te,hai solo la razza sgrava e quando mj hai sfidato a duello usando il mentale hai perso male,come nel video qui sopra.

    Niente scuse,torna al tuo posto🤙🏾

    Ma per curiosità quando ti ho sfidato a duello? Ma perché fai castelli campati in aria?

    Parla di tematiche che conosci , i duelli non sono tra quelle , ne tanto meno le risse.

    Detto ciò puoi vedere bene il video in cui prendi 19k nel quale scappando dai danni della rissa vieni skillato da SantaMuerte e prendi 19k , quindi sei con alchimia accesa e con equip + ossi addosso , puoi vederlo tu stesso , è accessibile a tutti il video su youtube.

    Ci saranno i controvideo senza tagli dove si vedrà bene tutta la rissa o se vorrete mai accettare una war , si vedrà il video dell'intera war.

    Ho perso vs hanzo 5-4 è vero , con rimasugli di 1% , 0,54% , 4%, utilizzando lama cianite+9 mono pg e non (come lui) taglio drago oscuro+9 mono pg.

    Non ho mai chiesto a Snaki come si usa il ninja arco,so come si usa,semplicemente IO non mi diverto a mettermi full danno con lo scudo ninja ed essere shottato alla prima skill se poco poco sbaglio i tempi nel mettere fuga a P,quindi se a lui piace fare cosi ben venga,come hai visto io lo perseguito fino a che non si mette difensivo,cosi come nella war.


    Per quanto riguarda il “bug del cavallo” non l’ho usato e si vede nel video.

    Se lo avessi usato si sarebbe visto ed infatti stavamo chiaccherando proprio di questo in gilda,ovvero di usarlo dato che voi lo fate e quindi automaticamente diventa legit.

    Non mi insegni tu ad usare il mentale,è normale missare la skill se mezzo secondo prkma di colpirlo con penetrazione me lo sposta un’altro con le spadate,ne tantomeno mi insegni come si sfruttano i “bug”,dato che io lo usavo e filmavo da prima ancora che tu andassi contro i cani selvaggi a dire “io salverò questo regno da questi ostili mostri”!


    Ciao caro,la prossima volta,come ti dissi già tempo fa,non guardarli i miei video se non ti piacciono,mi dai solo visual🤙🏾

    No ma continuo a guardarli per farmi 2 risate , rispondimi ad una domanda , seguendo ti metterò il minuto del video , quando snervato dal fatto che non prendi snaki con mezza skill (correndogli dietro e fregandotene che i tuoi amici / compagni di rissa stiano rissando quindi, andando via, gli fai perdere 10k mediamente di danno in piu , ma vabbè non sei buono a rissare si sa come fai) metti automatico targettandolo , sali sulla mount , provi penetrazione .

    La domanda è la seguente , ammesso ovviamente che tu non sappia (anche se te l'ha detto) che snaki addosso aveva 0 spadone, ammesso e concesso questo , che senso ha mettere il video di 55k ad un pg che è senza alchimia? Potrei farci una compilation con i 200k sparati al villo , con i 170k sparati a zephyr , con i 78k sparati ad enemy con i 130k sparati a polaris , ma che senso ha?


    PS: MINUTO 2:11

    Che dimostra? :')

    Uso il nero da quando facevo 3k di pietra critici in rissa e nonostante quello killavo il tuo ninja arco fatto con sputo e sabbia , rosichi da anni. Sono libero di dare un parere , secondo me questo video fa schifo , e da una persona che taglia i video a suo vantaggio non me lo sarei aspettato , fa scendere il latte alle ginocchia questo video , su 80 skill totali ne ha missate 78 , che stai giocando a barbie raperonzolo , non devi accarezzarli gli avversari , devi killarli. Cioè anche mettendo automatico su snaki e sfruttando il bug della mount sei riuscito a missare tutte le skill , non fa per te.

    Ps:

    Cavalcatura per scappare? Se non usate la mount con un ninja arco e poi chiedete a snaki come si usa un ninja arco , però nel frattempo vi lamentate di quello che fa è stranooooo.

    Fa schifo il video.

    Non sai usare neanche questa classe.

    Complimenti per le skill missate , neanche un giocatore di paraolimpiadi le avrebbe missate tutte quante.

    Complimenti per aver montato i 55k su snaki con alchimia spenta e senza equip , dimostri il best player che sei .

    0 Spadone 12k in rissa , il mentale più pezzotto di sempre GG.


    Poi ps. Posto un video dove metto ''run'' 2 giorni dopo ne fai uno con la stessa canzone, posto un video dove metto l'intro di un film , fai una cosa alquanto simile , ma un po di originalità ? Se vuoi ne vendo a barili.