Messaggio di LionLaRaza

    oh ma questo dice che gioca da piu' tempo di me a metin, fin a qualche giorno fa mi chiedeva come funziona yohara , come fare le missioni,come settarsi...colui che dice l'onice final sia in pvm e pvp è blocco critico e schivare,colui che nei duelli pozzava,colui che è rimasto dal beran da 6 anni, colui che non sa dove sono i boss come andare nelle mappe, colui che aspetta i nuovi player per approffittare della loro ignoranza dei prezzi e dei item.Se questo è giocare a metin, per me sei solo un NPC

    non esiste nell'ita manco l'aggiunga dell'altra tua proposta di inserire il bonus per razze magiche nel elmo skin che fai ti contradici ne l'aumento della pietra anti magia, io sto semplicemente dicendo la mia non decido io

    Sfavorevole:che sensa tien mettere un alchimia piu' forte se si riesce a fre tutto ugualmente, cambiarebbe anche il pvp da ritestare cose che ancora tutto ora dobbiamo finire di testare visto che ogni momento escono cose nuove

    cogo e le sue percentuali lalalala.Io avendo fatto over 300 asmodeus sono arrivato a una conclusione su 10 run 3 volte nn droppa niente.Favorevole ma non era stata accettata?io propongo anche di diminuire la richiesta di item dello scudo craft 8 per tipo esagerato para me

    dai boss in yohara vince il war da cavallo,in asmodeus rischi di morire facilmente con un ninja shamy o lican,cosa che il war nn a difficoltà,altopiano va rivisto i danni da parte del ninja e shamy e nel baashido il war fa più danno ovviamente il ninja da terra è più veloce è sempre stato così anche sull'ufficiale il ninja è il top nei dungeon (da terra).

    Ma cosa dite il war è sempre il top pvm,le altre razze fa più danno ma so più lente,tipo la shamy sul cavallo salta una campata la stessa cosa il lican e il ninja da terra ci metto un po a fa le cose.Forse va sistemato un po nel abito dello asmodeus ma si sa il ninja e sempre stato il top da terra e per le altre razze ci sta un boost se no nn si riescono fare.A me piace così che ognuno si fa la razza che vuole e farma uguale.Ricordiamo le altre razze a confronto il war e sura sono lente e devono avere equip strafinal.In altopiano va rivisto troppi danni dalla shamy e ninja impossibile da battere

    Propongo di togliere questa quest , che devi parlare con il comandante 40 volte 1 volta all'ora,per sbloccare la cosegna tessuti dal npc Theowahdan smiley98

    io propongo che si aggiungo ogni completamente di dungeon,kill boss(1 punto),ore di gioco on,spaccare meti,kill mob.Come ha detto loki nn tutti vogliono spammare ma ci sta gente che farma tanto e nn riceve nessun punto

    sfavorevole tu parli di rissa ma a te interessa nel duello,ora che si è trovato un equilibrio dobbiamo sfasciare di nuovo tutto?