Messaggio di Pangira

    Allora quello che fino ad ora ho notato.
    Presente ancora il bug che se sali da cavallo in alcuni frangenti, scompare ogni mob o metin vicino a te e sei costretto a scollegare e ricollegarti.
    Presente Bug MP Intermittenza.
    Presenti in alcune frazioni della schermata di gioco imperfezioni nelle finetre '' Inventario- alchimia - magazzino .
    Cali di Fps In mappe con molti mob . Nel mio caso in presenza di un ''Ottimo'' pc per giocare.

    FAVOREVOLE, sopratutto perchè a differenza delle altre queste nuove stole, hanno animazioni e surclassano per bellezza le vecchie che molto probabilmente verranno messe di lato, avendo creato la situazione credo sia giusto rendere l'arco rimovibile, visto che il server non è composto solo da player che devono farsi la prima stola ma di un server dove la maggior parte dell'utenza è gia' final o quasi.
    non credo sia il caso di dire '' ah quello è final se lo fa in 5 minuti '' non è cosi', c'è comunque del farm pregresso dietro di ore e ore.

    Molto bello quando vi accanite. Comunque sto Healer lo Boostiamo? Direi che è arrivata pure l'ora. Ovviamente se non vi va lo comprendo molto bene. Non avrei motivo di creare un thread simile se non ci fosse reale problema nelle risse in solitaria.

    non mi metto a discutere sulle tue possibili ragioni, ma vorrei soffermarmi sul '' Rissa in solitaria '' partiamo dal presupposto che non dovrebbe esistere un simile contesto e quindi secondo il mio modestissimo parere rende qualunque tua richiesta '' superflua '' .
    Senza avere nessun pregiudizio.
    BloodyJ

    Per quello che mi riguarda anche il system dei bauli puo' essere aggiornato , un esempio che aiuterebbe l'esperienza del player in questione.
    Al conseguimento del 80 gli si da una Hwang da 7gg e una velenosa permanente 50 medi. NON COMMERCIABILE
    AL 115 UN SET DELLE ANIME DA 7Gg gia'+9 al 120 si puo' dare anche un'arma e una corazza zodiaco da 15 gg+9.
    Di modo che in quei 15/20gg se il player in questione si impegna, puo' farmarsi in quel lasso di tempo gli item che li stanno scadendo.
    e poi suggerisco di decimare l'esperienza di ogni livello sotto il 90. Di modo che chi vuole fermarsi a bosco rosso e arborea puo' farlo, ma non si possono vedere tutti quei player che quittano arrivati al 70 80 o che cercano ampolle per quei livelli.. Eliminiamo il problema alla radice rendendo il 90 uno Step quasi immediato. Sti caxxi della valle del monte e del deserto e di atlantide con tutto il rispetto. La gente ha avuto 20 anni per godersi quel mood di metin.ANDIAMO AL SODO. SUBITO ARBOREA e mappe superiori

    ciao ragazzi, lo so che il sura am regge bene ma avevo solo notato che faceva meno danni del solito rispetto a altri pg , mi bastava solo di aumentare un po il danno farlo piu o meno alla pari con gli altri pg tutto qua, comunque vi ringrazio lo stesso , ciao ragazzi

    Senza considerare che il sura Da cavallo è la seconda classe per DPS,dopo il war.
    e Terza da terra, Ninja-War-Sura..
    Pero' a differenza delle altre due citate il sura non muore.

    Non mi esprimo in quanto non ho mai usato la shamy cura , ma sfavorevole in quanto ho sentito da molti che si è raggiunta una situazione di equilibrio in duello con tutte le razze. Lasciamo il mondo com'è