Messaggio di Pangira

    Si, questo è vero che il war ha estasi, ma ti spiego come funziona in breve. Aumenta la velocità d'attacco ma ti aumenta anche i danni che prendi, perciò molti lasciano questa skill ad M10! A differenza, il sura gode della skill PAURA e LAMA che oltre a dare più valore d'attacco dell'aura ruba anche HP. Dico solo che se l'unica cosa che rende ancora valido come scelta per pvm il guerriero è lo spadone, cerchiamo di non nerfarlo! Ci tengo a precisare che abbiamo fatto tutti i test in quanto disponiamo di TUTTE le classi final, non di una classe forse e l'altra no! Ci sono diversi modi per sistemare questa cosa, ma aspettando non è soluzione! Io ho già shoppato 28 armi tra spade e spadoni e manco una è uscita con mob e medi, un giocatore medio ci mette un po' a raggiungere questi craft, se aspettiamo quella final per decidere ne passerà di tempo. Si può modificare in qualsiasi momento la difesa dei bos/mob/metin, se il problema è quello che magari andrebbe a causare danni elevati alle roccie quello final.
    We'll cross that bridge when we get there:sleeping:

    Sono d'accordo al 100%.
    Il sura ha gia' i suoi vantaggi in quanto classe tank, mi sembra assurdo che la sola differenza che sia rimasta tra un war e un sura sia estasi!
    Veloce quanto vuoi, ma prende un danno maggiore,è stato nerfata la quantita' di danno presa in passato, ma tutt'ora il malus c'è e si sente parecchio QUANDO DECIDI DI USARLA.
    Il sura da parte sua invece ha Lama e paura che gli garantiscono l'immortalita' tranne in caso di OneShot.
    Ps. a me non risulta questa superiorita' del war nel danno. Anzi mi risulta che il sura faccia piu' del war, ma il war si salva perchè la glaive e la campana hanno le animazioni da cavallo piu' veloci.
    Date considerazioni e pensieri senza avere mezza arma in mano e senza aver fatto mezzo test.
    PSS. Sottolineo un'altro problema che TUTTI SOTTOVALUTANO.
    IL War a differenza delle altri classi si deve fare 2 armi da pvm. e ditemi voi per 44 valore se vale la pena farvi il glaive se magari avete gia una spada final?NO non ve la fate per 44 valore non ne vale la pena e quindi glaive buttata nel dimenticatoio.
    Il potenziamento oltre che lecito è ben motivato

    Favorevole all'aggiungere 100 valore. in alternativa propongo che vengano riequilibrate le altre armi , se toccare lo spadone risulta DANNOSO per il pvp :D

    io li faccio abbastanza facilmente..... a volte mi levano quasi tre quarti di vita... ma si fanno

    e io sono nabbo.....

    lollollollollollollollollollollollol

    cara, li facciamo anche noi i boss, non si sta parlando di impossibilita'. Si parla di altro. Purtroppo voi prendere i post della gente che segnala robe per bacheche facebook

    Salve volevo segnalare i boss in rifugio perchè pare (entrambi) abbiano dei problemi con l'assorbimento degli HP. A quanto pare la silhouette del boss non è ben delineata.
    Abbiamo provato con Lion a metterci in diverse angolazioni ( visto e considerato che i precedenti boss avevano problemi simili anche se minori) e non siamo riusciti a trovare una buona posizione per assorbire hp.
    Chiedo una rivisita del modello del mob per piacere.
    IN PIU' segnalo che ad una certa distanza il danno dei suddetti boss Aumenta in maniera sproporzionata ed è intancabile anche in Full Res abi e talismano difensivo.


    smiley117smiley114smiley111smiley102smiley99


    Si in effetti a volte si stanno impalati fermi e tranquilli soggetti ai continui stun, alle volte continuano a skillare nonostante siano stunnati.




    Questo è il video che mi ha fatto conoscere metin2.... Lacrimuccia
    Video del 2007... altra lacrimuccia...
    Niente ho finito

    Cogo con tutto il rispetto pero' 95% u cazzu.
    Perchè io ne ho fatti un bel po' e spesso mi capita di uscire con 1 oggetto a volte 2 E MAI E' SUCCESSO DI DROPPARLI TUTTI.
    La scala sia sicuro sia 95 su 100? Secondo me è 95 su 1000. di droppare tutto :D

    Io ho due strade da suggerirti.
    La strada della tranquillita' : 1 solo pg fatto a regola d'arte War Corpo. Dove investi tutti i tuoi soldi e una volta raggiunto uno step passi al successivo.
    Ovviamente questo implica una lunga pausa di farm in Bosco/arborea.
    oppure come la chiamo io la strada della pazzia o alla mozart :
    Cioè metterti li con 3-4 client con piu' pg in mappe diverse a farmare.
    Ovviamente perderai meno tempo nell'ammassare soldi, ma secondo me è molto piu' stressante e ti fa stufare il game prima.
    Se dovessi aver bisogno di suggerimenti su come bonussare gli item per war corpo nelle varie mappe puoi contattarmi in game. BloodyJ

    Non è possibile cambiare i bonus alle corazze attuali. La modifica intende obbligatoriamente il drop della nuova corazza con bonus maggiorati.

    In ogni caso a me piacerebbe si attuasse questa modifica, Magari si smuovono un po di Rc e anche noi abbiamo motivo di attendere bashido. Tanto inserire quelli nuovi non porta ad essere inutili quelli vecchi il tempo che li droppi :D

    Buongiorno, in questi giorni preso dalla noia mi sono messo a fare svariati test derivate da mie curiosita' e mi sono accorto della seguente:
    Il costume Filibustiere+ 200 valore atk 5 res danni medi 3 res abi fa praticamente 500/600 in danno in meno rispetto all'Avalon 10 mob 100 valore atk in parole poche si ha una Skin Mono che comunque tanto mono non è. Hai una NOTEVOLISSIMA perdita di stat difensive al passaggio del filibustiere+ all'avalon di conseguenza avevo pensato se anche voi eravate in accordo di AUMENTARE di 50 valore atk la base dell'avalon o di portare il forte Mob/metin ad un 15%.


    PRECISAZIONI
    Ho fatto i test sia col forte Metin sia col forte Mob, nel caso di quest'ultimo la differenza è quasi inesistente.
    Nel caso dell'avalon con metin la differenza è di appena 800
    Ovviamente si vuole evitare il ri-dropp delle avalon in questo :D

    A quanto pare ho spostato gli equilibri con questo post 🫠

    Onestamente io gia' volevo segnalare dei dislivelli di danno in altopiano e yohara, pero' avevo gia' fatto un paio di post questa settimana,pero' si decisamente, bisogna parlare.

    Non credo sia concepibile che una shamana in Qualunque contesto pvm produca piu' danno di war corpo.
    Aiutare la classe a reggere il dungeon e fare il boss è una cosa. Superare il danno del war corpo o pareggiarlo è una barzelletta.

    Favorevole.
    Argomento dicendo che il War Corpo è sempre specializzato sul Danno sopratutto in ambito '' PVM '' e che quindi merita un leggero Boost per creare quella differenza di danno che non ti fare RIMPIANGERE di non essere sura o shamy.