Messaggio di IlSalame

    Sfavorevole all'inserimento di altri bonus sull'ambito pvm, c'è già la miss liv 20 che da 40 valore attacco che aiuta in ambito pvm. Di danni già se ne fanno abbastanza e l'aggiunta di resistenza mob permette di reggere tutto con estrema facilità ormai



    Sfavorevole. Ha già senso farlo causa Status SungMa. Inoltre credo che quei bonus PvP non guastino mai anche se si ha un PvM. Nell'eventualità consiglierei dei bonus non only PvM come quelli da te citati ma comunque misti al PvP come del valore d'attacco, degli HP o della res abi.

    Assolutamente sfavorevole all'aggiunta di bonus da te citati c'è già la possibilità di res mezzi oltre a mezzi.

    Per quale motivo? hai pensato che potrebbe essere anche utile per chi fa metin arboreo dove non ce un bonus contro i mob e avere un talismano e elemento aiuterebbe di brutto i poveri disgraziati che fanno 6/7k alle metin? oltre che favorire la vendita dei talismani con elemento che attualmente non si vendono?

    Perfetto, quindi tu per fare qualche danno in più alle metin andresti a realizzare un sistem di una complessità elevatissima? Posso essere favorevole se vuoi aggiungere un elemento ai mob, in quanto ne sono privi, ma andare ad ampliare il sistem elemento sulle armi ecc in un server come questo, no grazie, c'è già tutto per arrivare a fare danni elevati ovunque, inserendo anche questo si dovrebbe ricalibrare tutto il gameplay, non è solo aggiungere una cosa, ogni boss, dungeon andrebbe rivisto, un lavoro SECONDO ME superfluo c'è già tanto da fare.

    Io sul guanto pvp ho 5 res mezzi, 50 valore, 12 vit, 8 sanguinamento e 5res sanguinamento. Ne ho un altro simile ma con 8 forza al posto di 12 vit. Per guanto ho usato minimo 20 gira. Direi che li tengo così. Che ve ne pare? Li girereste o ne fareste altri voi?

    Ti consiglio di tenere il primo, e magari a tempo perso di girarne un'altro per vedere se magari ti esce qualcosa di meglio

    La cintura oblio nel mio caso è parcheggiata nel magazzino da molto tempo, quindi sarei propenso a votare favorevole, le valutazioni che mi pongo però sono queste:

    L'aumento deve comunque renderla inferiore a quelle vs pg

    Non vorrei che aumentando e inserendo ulteriori mezzi nel pg i danni che si vanno a fare diventino troppo sgravi con un assetto da rissa , in quanto ricordo, che il nuovo Upgrade ha inserito skin che una volta rese ''final'' aumentano già di molto il danno sui pg.


    Però vorrei leggere altre opinioni in merito

    Favorevole all’inserimento dei frammenti per uppare le pietre, è pur vero però, che uno volta finiti i set, gli item upp diventerebbero quasi inutili, l’unico commercio che c’è al momento è proprio dei sole.
    Per quanto riguarda il drop io ne farmo abbastanza, ma questo poi dipende da quanto uno si mette a zappare.

    Favorevole a migliorare leggermente la possibilità di riuscita a potente, in quanto oltre a fallire nel trasformarle, devono uscire doppie e falliscono nell’inserimento.

    Per il guanto da sura am mi sono state offerte 1000 dr, quindi la tua stima sembra corretta, io non so voi, perchè solitamente sono abbastanza sfigato con i gira bonus , però ho girato 4 guanti da pvm e ne sto girando altri 2 e con circa 200 gira guanti combinazioni migliori di queste non sono uscite.

    Buongiorno,

    trascorse un paio di settimane dall'inserimento del nuovo capitolo volevo chiedere il vostro parere sull'ambito economico dei guanti da pvp.

    Secondo voi i guanti pvp che valore hanno? E nell'eventualità che uscissero 4/5 bonus Final che valore potrebbero avere?

    Vi allego due combinazioni di guanti pvp così da poter effettuare una stima anche su qualcosa di concreto:


    Guanto forza+6 5 stun 12 forza 10 assor mp 5 res mezzi 50 valore attacco

    Guanto armatura+8 12 forza 12 int 5 res mezzi 10 riflettere 10 assor hp (In merito a questo guanto ho ricevuto diverse offerte ed ho deciso di aspettare a vendere in quanto secondo me ancora non si ha reale contezza del valore di questi item)


    Che combinazioni da pvp vi sono uscite a voi?


    Attendo opinioni

    Saluti IlSalame