AHAHAHAHAHAHAHAHAH questo è un capolavoro 😂😂😂😂😂😂😂
Messaggio di IlSalame
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Proponga lei, allora.
Per me non c'è da proporre, ho votato sfavorevole , ergo vanno bene come sono °-°
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Sfavorevole all'inserimento di altri bonus sull'ambito pvm, c'è già la miss liv 20 che da 40 valore attacco che aiuta in ambito pvm. Di danni già se ne fanno abbastanza e l'aggiunta di resistenza mob permette di reggere tutto con estrema facilità ormai
Sfavorevole. Ha già senso farlo causa Status SungMa. Inoltre credo che quei bonus PvP non guastino mai anche se si ha un PvM. Nell'eventualità consiglierei dei bonus non only PvM come quelli da te citati ma comunque misti al PvP come del valore d'attacco, degli HP o della res abi.
Assolutamente sfavorevole all'aggiunta di bonus da te citati c'è già la possibilità di res mezzi oltre a mezzi.
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Favorevole a inserirli acquistabili con i buoni del drago
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Favorevole StayAlive
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Per quale motivo? hai pensato che potrebbe essere anche utile per chi fa metin arboreo dove non ce un bonus contro i mob e avere un talismano e elemento aiuterebbe di brutto i poveri disgraziati che fanno 6/7k alle metin? oltre che favorire la vendita dei talismani con elemento che attualmente non si vendono?
Perfetto, quindi tu per fare qualche danno in più alle metin andresti a realizzare un sistem di una complessità elevatissima? Posso essere favorevole se vuoi aggiungere un elemento ai mob, in quanto ne sono privi, ma andare ad ampliare il sistem elemento sulle armi ecc in un server come questo, no grazie, c'è già tutto per arrivare a fare danni elevati ovunque, inserendo anche questo si dovrebbe ricalibrare tutto il gameplay, non è solo aggiungere una cosa, ogni boss, dungeon andrebbe rivisto, un lavoro SECONDO ME superfluo c'è già tanto da fare.
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Favorevole
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Sfavorevole
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Io sul guanto pvp ho 5 res mezzi, 50 valore, 12 vit, 8 sanguinamento e 5res sanguinamento. Ne ho un altro simile ma con 8 forza al posto di 12 vit. Per guanto ho usato minimo 20 gira. Direi che li tengo così. Che ve ne pare? Li girereste o ne fareste altri voi?
Ti consiglio di tenere il primo, e magari a tempo perso di girarne un'altro per vedere se magari ti esce qualcosa di meglio
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Complimenti 🎉🎊🎈 traguardo più che meritato
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La cintura oblio nel mio caso è parcheggiata nel magazzino da molto tempo, quindi sarei propenso a votare favorevole, le valutazioni che mi pongo però sono queste:
L'aumento deve comunque renderla inferiore a quelle vs pg
Non vorrei che aumentando e inserendo ulteriori mezzi nel pg i danni che si vanno a fare diventino troppo sgravi con un assetto da rissa , in quanto ricordo, che il nuovo Upgrade ha inserito skin che una volta rese ''final'' aumentano già di molto il danno sui pg.
Però vorrei leggere altre opinioni in merito
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Favorevole all’inserimento dei frammenti per uppare le pietre, è pur vero però, che uno volta finiti i set, gli item upp diventerebbero quasi inutili, l’unico commercio che c’è al momento è proprio dei sole.
Per quanto riguarda il drop io ne farmo abbastanza, ma questo poi dipende da quanto uno si mette a zappare.Favorevole a migliorare leggermente la possibilità di riuscita a potente, in quanto oltre a fallire nel trasformarle, devono uscire doppie e falliscono nell’inserimento.
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Favorevole, magari si potrebbe dare un utilità ai frammenti, un pò abbandonati a se stessi
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Per me possiamo fare una stima sui guanti basandoci sul valore medio di 100 DR che attualmente assesterei a 125 per fare cifra tonda.
Servono 560 DR per un guanto +9. Arrotondiamo a 600 DR.
100 DR = 125 RC
600 DR = 125 RC x 6 pacchi da 100 DR = 750 RC
Ipotizzando Incanta Guanto con un valore di mercato attuale di 50 RC e considerando almeno 10 giri per avere dei bonus ottimali otteniamo 500 RC di spesa.
750+500 = 1250 RC
Ipoteticamente un guanto Final credo possa aggirarsi su quella cifra. A quel punto la differenza sul valore la fanno venditore e acquirente e domanda/offerta. Tuttavia sono oggetti difficilmente stimabili e valutabili correttamente al momento finche' non ci sara' un vero mercato al riguardo.
Per il guanto da sura am mi sono state offerte 1000 dr, quindi la tua stima sembra corretta, io non so voi, perchè solitamente sono abbastanza sfigato con i gira bonus , però ho girato 4 guanti da pvm e ne sto girando altri 2 e con circa 200 gira guanti combinazioni migliori di queste non sono uscite.
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Buongiorno,
trascorse un paio di settimane dall'inserimento del nuovo capitolo volevo chiedere il vostro parere sull'ambito economico dei guanti da pvp.
Secondo voi i guanti pvp che valore hanno? E nell'eventualità che uscissero 4/5 bonus Final che valore potrebbero avere?
Vi allego due combinazioni di guanti pvp così da poter effettuare una stima anche su qualcosa di concreto:
Guanto forza+6 5 stun 12 forza 10 assor mp 5 res mezzi 50 valore attacco
Guanto armatura+8 12 forza 12 int 5 res mezzi 10 riflettere 10 assor hp (In merito a questo guanto ho ricevuto diverse offerte ed ho deciso di aspettare a vendere in quanto secondo me ancora non si ha reale contezza del valore di questi item)
Che combinazioni da pvp vi sono uscite a voi?
Attendo opinioni
Saluti IlSalame
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Sfavorevole