Messaggio di IlSalame

    Salve! Vorrei proporre modifica riguardante il "guadagno" dei PK.

    Far si che nei primi villaggi guadagnare PK sia differente da tutte le restanti mappe. Pensavo d'aumentare di 2/3 punti per singola Kill in queste. Differenziandole da tutte le altre dove si continuerebbe col classico singolo punto per uccisione.

    Approvando ciò, andrebbe poi rivisto/aumentato rigorosamente il punteggio da totalizzare per guadagnare una KB (1000/1500). E perché no, magari aggiornato il suo contenuto con premi molto più "sostanziosi" che non infastidiscano MAI tale traguardo raggiunto. Si potrebbe optare per un nuovo forziere contenente nuovi premi strutturato solo per i primi villaggi.

    Se quest'ultima richiesta non piace/non è possibile da strutturare chiedo di tenere in considerazione parte iniziale del post.

    Saluti.

    Veramente già ha un ottimo contenuto anche se ''raro'' si può droppare il gatto del gelo permanente ottenibile solo li dentro oltre ai vari item visti.

    Il problema è che c'è troppo ''pace fratello'' e se si tocca qualcuno si iniziano le discussioni varie sul rispetto sull'amore sulla pace ecc ecc


    Ah comunque favorevole, alla proposta, da articolare un pò meglio ma per me ci sta.

    E' già possibile rivendere le pietre come sull'ufficiale. Il feedback è volto a chiedere di incrementare il ricavato o eravate tutti all'oscuro di ciò?

    Si sapevo che si potevano già vendere alla bottegaia, però essendo che il prezzo attuale è irrisorio, ho pensato fosse impostato di default, e quindi ho preferito specificare tutta l'idea.

    Buongiorno, visto il totale inutilizzo e la grossa quantità di drop propongo
    di poter rendere le pietre+0+1+2 (quelle normali non del demone) vendibili dalla bottegaia rispettivamente a 5kk 10kk e 15kk così da creare fonti di guadagno per i livellini.

    Personalmente penso che ci siano tante cose da sistemare in pvp, specie oggi con l'aggiunta di queste nuovi item/skin.

    Il lavoro fatto prima è stato fatto con troppe poche informazioni sulle razze (nel senso che sarebbe stato opportuno portare più pg con più combinazioni e più stili di gioco e non solo 1 di quella razza, esempio 2 war 2 sura 2 ninja 2 shamy 2 lican tutti di player pensati e giocanti, mancato questo si è andato a sistemare il pvp basandosi su tanto ma a sua volta su ''poco'') , e per quanto hanno testato, alcune cose sono fatte un pò ad ''aggiustare'' e le continue modifiche fatte man mano non hanno sicuramente aiutato. Porto in avanti il pensiero di Klaus su protezione, concordo con lui sull'affermazione ''nemmeno sapete la % reale di riduzione ecc ecc''. Parere mio ovviamente.


    Per quanto riguarda il lican, in precedenza quando ancora c'era qualcuno con cui duellare, ho fatto moltissime prove e duelli, e posso affermare che non è assolutamente scarso in 1 vs 1, rimane però una delle razze più complesse nell'utilizzo e nel settaggio.


    Io ho partecipato a vari test con lo staff,ma effettivamente,parlando chiaro,come fanno loro a creare un equilibrio? Quante decine e decine di variabili per ambe parti devono testare? È molto complessa la situazione

    La penso esattamente come lui, per quanto impegno abbiano potuto mettere, si è visto che comunque quando i player hanno iniziato a usare i pg i più ambiti qualcosa fagliava esempio stupido il Ninja arco con la skill da cavallo o nuvola velenosa. Per questo continuo ad affermare che avrete si testato tanto, ma per quanto vi siate sforzati era pur sempre poco e sopratutto troppo ''personali'' alcune valutazioni. Sempre una mia opinione.


    Sicuramente ci sarà tanto da sistemare, ma il problema di fondo rimane uno, finchè ci saranno risse e pvp solo su ''carta'' perchè si ha paura di perdere un duello o di essere provocati per una war persa o presi in giro per una rissa alle rane o di ''RUBARE'' un boss perchè altrimenti si iniziano le ''discussioni sul rispetto'' il server non riuscirà mai a portare avanti un concetto di pvp concreto.

    Favorevole è fastidiosa come cosa, è diventata una continua attesa tra papiri,fedi, cambio ch e cambia pg alla morte

    IlSalame adesso tornatene in frigo o appeso da qualche parte.

    Ancora abbai?
    il fatto che ha dovuto commentare nuovamente per cercare di argomentare la sua proposta ti dovrebbe far capire ancor di più che in alcuni casi si dovrebbe tacere. Chiarito questo, torno ad appendermi.
    Cordialmente ti saluto 😘

    Sarà che non lui si basa esclusivamente sul pvp, ma io in pvm spesse volte vengo rallentato nonostante abbia anti rallentamento su scudo e risulta antipatico già così. Quindi credo che andare ad aumentare un malus solo perché un possessore di shamana ha paura che uno con un qualsiasi pg possa stare dietro alle sue corsette è unaltro discorso.

    Non puoi parlargli di pvm ha iniziato già con un pg finito quindi non lo conosce, conosce solo il pvp forse...


    Scusate il piccolo OT ma non potevo evitare.


    Ritornando alla discussione il motivo lo ha dato:

    argomentare

    /ar·go·men·tà·re/

    transitivo

    1. 1. Dedurre o ricavare con procedimenti logici o indiziari; arguire (anche + da ): a. le intenzioni di una persona dal suo modo di agire; anche + che e ind. o cong. "dagli indizi argomentò che l'assassino conosceva la vittima"
    2. 2. Dimostrare con argomenti logici. "a. una tesi"

    intransitivo

    1. Discutere adducendo argomenti pro o contro una certa tesi. "a. contro una proposta"



    Io attualmente gioco a Razer, questo bonus NULLO non lo vedo.

    Allora.. Non avrei voluto abbassarmi a tanto. Mi è capitato spesse volte d'incontrare degli imbecilli durante la vita ma capivano molto di più. Questa è l'unica risposta che mi viene da darti bday se sarà scartata, AMEN.

    Buongiorno, infatti è tipico degli imbecilli, insultare anzichè argomentare, complimenti per esserti presentato alla comunità come tale :)



    Molto divertente vederti rispondere al TheMente lol

    Ti ignoro, manco peso in una discussione hai ^^

    Come sempre valutate le proposte solo nel vostro ''piccolo'' e per vostra convenienza, basta mettere la veste con anti rallentamento ed il problema è risolto nell'ambito pvp. Ma la domanda è quale pro comporterebbe l'aumento di questo malus? ed in pvm cosa comporterebbe?

    Premetto che parlo da uno che ha faticato per fare tutte le combinazioni di zaffiro 3 res e mono pg, e naturalmente sono un pò prevenuto perchè mi scoccerebbe perdere tutta quell'alchimia, però sarei favorevole ad uppare l'alchimia eccellente in mitica non a rifarla da capo, naturalmente si dovrebbe uppare con item a richiesta e specifici inseribili magari in nuovi dungeon oppure utilizzando item di dungeon vecchi ormai abbandonati questo crerebbe nuova richiesta di tenaglie oro, acquisto o drop di item per l'upp e un nuovo mercato per l'alchimia stessa.