Messaggio di IlSalame

    Favorevole è nella logica di razer dopo un TOT di tempo arrivare a semplificare le cose e dagli spoiler mostrati si è già a lavoro su altre novità, quindi potrebbe essere una buona cosa semplificare l'uscita dei costumi. (Skin arma maledette!!!)

    Concordo con rebus. Il dungeon è del 120 quindi bisogna escludere la parte di yohara con i suoi talismani. Dovrebbe bastare essere final pvm full res abi per farlo, e anche buildato così non sono mai riuscito a superare il boss vento

    Scusate però secondo questa logica non potreste usare nemmeno il guanto con res mob per fare il dungeon. Io penso che essendo un nuovo evento bisogna che sia strutturato tenendo presente tutti gli elementi presenti in game.

    p.s.2 mi dicono che esistono anche 5% res mezzi dalla mix finale. ergo se uno si veste totalmente full dif oggi, con le mix full dif + magari la veste full dif ecc.., reggerebbe moolto di più rispetto a quello che avrebbe potuto reggere da full dif nel cap 2\3. Ergo#2 il full dif potrebbe, se non è già cosi, scalare meglio delle nuove migliorie in quanto a danni..

    Sicuramente.

    Perdo 10 minuti e poi scappo, che ho altri impegni purtroppo è tardi.

    Capisco la volotà di semplificare la war, vista la lentezza delle precedenti, però ricordo di valutare che ad oggi sono stati inseriti item e missioni che amplificano il danno e non di poco.

    Il fatto di non voler inserire item reperibili in game e fatti appositamente per queste occasioni (Vedi il server ufficiale) per quel che mi riguarda mi sa di ''pianto'' (Io non ne ho, non le voglio farmare, non sono commerciabili ecc ecc quindi non vanno messe). Sono item che influenzano il risultato di una war o di una rissa naturalmente, e proprio per questo sono reperibili in game, così da dare la possibilità a chi farma di usarle e avvantaggiarsi.


    Fare il paragone di una war in un un server ormai diverso da quello che era tempo fa è abbastanza inutile a mio parere. Oggi Razer ha molto altro in confronto a prima, magari la combinazioni usate in precedenza allo stato attuale potrebbero essere superflue e probabilmente si dovranno attuare altre strategie alcune utilizzabili magari con questo specifico item. Ogni qualvolta che viene a crearsi qualcosa di diverso, si deve perforza trovare la lamentela anzichè provare prima di sentenziare.


    Saluti Salame

    L'idea di renderli magari ''epicizzabili'' non mi dispiacerebbe , ma per come la proponi tu si otterebbero item davvero sgravi e con bonus troppo spropositati.


    Quindi l'idea non mi dispiace, ma così proposta personalmente voto sfavorevole.

    Per il resto trovo abbastanza surreale la discussione sull'item shop non obbligatorio tentando di dare ulteriori vantaggi a chi shoppa. Se esiste un problema nel farsi queste corazze in game forse dovrebbe essere boostata quella possibilità e non i prezzi o le meccaniche dello shop a favore di chi può permetterselo.

    Il vantaggio non è solo verso chi shoppa, chi farma vende gli item produce RC e compra le DR così la prende final anzichè smadonnare, lo stesso concetto Fu applicato per le armi+9 +15 da pvp. Anzichè tenere gli rc a marcire nei pg almeno li investiamo in DR che permettono a nuovi player di evolversi velocemente e mantengono il server. Ma di certo non trovo ''vantaggioso'' far si che le corazze vengano semplificate ulteriormente dopo nemmeno 6 mesi dall'inserimento. Preferisco passarmi il tempo a farmare qualcosa anzichè accumulare item senza sapere che farmene. Ma naturalmente sono concezioni personali.


    Sulla mole di roba da fare, ricordo che ci lamentavamo della troppa uguaglianza dei pg in ambito di settaggio, oggi con l'aggiunta di skin nuove, del guanto e di alcune combinazioni di talismano si può rendere personalizzabile un pò di più quest'ambito, così magari qualora ci sarà mai un pò di 1 vs 1 il duello non sarà solo deciso dal critico o da chi avvelena prima ma sarà deciso da un minimo di scelta di combinazioni.


    Io credo che pretendere di entrare in game e magari comprare 100 incanta costumi per girare tutta la roba da pvp sia un qualcosa di stupido.
    Le cose si fanno, non subito, ma si fanno.

    Concordo.



    Forse non riesci a capire la questione , i bonus non escono neanche maxxati , so che tu ovviamente dopo questi aggiornamenti stai rispondendo comodo dal tuo letto alle Maldive, però è meno rischioso entrare con 10k in un casinò di Las Vegas.

    Il punto è soltanto quello di mettere almeno i bonus che escono , anche combinazioni con rigenerazione hp , ma almeno con la possibilità che si trovino soltanto maxxati , ovvero 35 anziché 20 ipotesi , altrimenti io credo che ancora tu ne tutto lo staff abbia capito cosa veramente bisogna fare in game con queste corazze , hanno come minimo 60 varianti sia in percentuale che in bonus accoppiati , in più c'è il problema del bonus sung ma , quindi mettetevi una mano sulla coscienza.

    È meglio spendere gli stessi soldi sull'Italiano.

    Penso sia stata fatta apposta così complessa da renderla selettiva, ma a sua volta concordo che inserirla nello shop con varianti max e a scelta non sarebbe sbagliato per tanti motivi, come detto ci sono tantissimi RC nel server, l'utenza nuova sta avendo difficoltà a vendere le DR infatti stanno scendendo, e quindi anche chi vorebbe accellerare shoppando sta avendo difficoltà.


    Direi che essendo l'ultimo item ''final'' inserito ci sta la difficoltà nel farla, non vedo tutta questa drasticità. Semplicemente non sono sfavorevole all'inserimento nello shop, perchè è normale fisionomia del gioco.

    Il prezzo già è alto per dei costumi casuali .Dove siamo nella roulette russa ,oppure giochiamo a mosca cieca ? se ti aspetti che la gente spenda 2000 3000 md per dei armature con bonus randomici penso che sei un pò fuori di testa , penso che nessuno ci butta soldi per delle armature cosi , io metterei nello shop costumi più 0 a poche monete cosi la gente con quei 1500 md ne prende molti di più è a più possibilità di farsi uscire mob e res abilità a 50 massimo 100 md

    Assolutamente non funziona come dici tu, nessuno ti obbliga a shoppare, se vuoi un item ad oggi difficile da craftare, uppare ed avere final lo paghi una cifra maggiorata, altrimenti fai quello che fanno tutti in tutti i giochi, ci smadonni e lo farmi finchè non lo ottieni, già il fatto che appena inserito lo abbiano già semplificato e inserito nello shop ti fa capire quanto già hanno aiutato per ottenerlo. Ciò non toglie che per mantenere il server ci sta dare a chi ha la possibilità di prenderlo con soldi veri di comprarlo, ma naturalmente a un costo giusto e proporzionato. Qua non si parla di ciò che faresti tu, si commenta una proposta e si valuta quella.



    Molto easy, facciamo prima a toglierle forse?!


    Nessuno è obbligato, e la descrizione è chiara.


    Non mi pare nemmeno sensato fissare una combinazione di bonus all'acquisto perchè esistono varie combinazioni...

    Personalmente non la valuto una cattiva proposta, basta vedere l'andamento delle DR in game stanno palesemente scendendo di valore, in quanto chi ha la possibilità di comprarle in game attualmente non le sta comprando perchè non sa cosa shoppare se non alcuni pacchetti, inserire la possibilità di prendere la corazza con la combinazione che più ritiene opportuna in modo final incentiverebbe magari a spendere in game per le monete per prenderla. Così si renderebbero le DR nuovamente appetibili un pò a tutti. Naturalmente il prezzo a mio parere andrebbe rivalutato.