Messaggio di IlSalame

    Purtroppo il sistema dei medi non può essere aggiustato se non velocizzato. Una soluzione sarebbe quella di dare al lv 75 o al lv 30 ad esempio un'arma pvm gia con 55 medi non commerciabile ma che si puo distruggere volendo trovabile dentro un baule apprendista. Parliamoci chiaro metin si è evoluto ora gli rc e il diverrimento nel pvm si trova in Yohara non ai livelli bassi. Credo che fornire armi 30 e 75 una volta raggiunto il livello sia una cosa giusta anche se si allontana dallo stile ufficiale, ma ormai il gap è troppo elevato

    Un ottima idea! Il gioco è nettamente evoluto e questi item ormai sono trascurati e non hanno commercio, dare già a un nuovo player un arma con 55 medi +9 non sarebbe un idea da scartare tutt'altro!

    Sono favorevole su i primi 2 punti, in merito agli Helper ci sono tanti dubbi su questa figura e cosa comporterebbe la loro ''assunzione'' , la maggior parte vogliono avere questo ruolo principalmente per il compenso, che secondo me è superfluo, perchè se lo fai lo fai per aiutare il servera a crescere! Se proprio si vuole mettere un compenso o un premio proporrei un pass oro, ma di certo non come prima! (Questo è un mio parere)


    Non andrei a toccare il pass battaglia, capisco che l'autopick è un sistema ormai diffuso su tutti i server in maniera gratuita, però su razer andrebbe a smorzare le entrate di sostentamento del server! E non riesco a trovare una cosa allettante come l'autopick da sostituire nel pass.


    Una valutazione che si potrebbe fare che ormai è obsoleta è il gira bonus!

    Mi spiego meglio, anziche mantenere il sistema del girabonus attuale, proporrei la possibilità di scegliere nell'immediato i bonus esclusi i medi. (Qualora tecnicamente fattibile)

    Con questo intendo, che si possano scegliere in automatico i bonus degli item senza girarli! Manterrei la possibilità di girare solo i medi, che sono più importanti, anche se con le attuali semplificazioni trovare 60 medi ormai non è più una cosa così complessa.

    Esempio: uso un item X comprabile dalla bottegaia che mi permette di scegliere 5 bonus già maxati

    Scudo tigre+9 anzichè metterlo a girare con il gira bonus e inserire la combinazione e attendere con questo item ho la facoltà di scegliere già i 5 bonus maxati tipo 12 forza 12 dex anti stun 10 mezzi 15 blocco nell'immediato senza dover attendere ore o giorni per trovare una combinazione che comunque uscirà e che comunque non è una cosa ''esclusiva'' perchè uscirebbe in ogni caso.

    Così da incentivare la creazione di item da pvp e da rissa nel più breve tempo possibile, sarebbe una cosa simpatica se si vogliono organizzare tornei anche tra player con pg liv 55 75 ecc ecc senza dover mettere a girare una marea di item e attendere magari mesi per avere completi questi pg ''passatempo'', ciò non farebbe perdere la voglia di partecipare perchè magari uno si scoccia a girare per giorni, ed alla fine concretamente non cambierebbe nulla, se non l'abbreviazione della preparazione dei player sia nel farm sia nel pvp.


    Se non sono riuscito a spiegare bene il concetto ditemelo che provo a articolare meglio.


    Non so se ho reso l'idea

    Sfavorevole! Sarebbe come chiedere la rimozione delle rune o rafinati dai forzieri yohara, ampolle exp aura dai forzieri di Bashido e Asmodeus. Le corazze zodiaco non sono più final ormai, questo ha portato un calo nel prezzo il che sta aiutando i nuovi player a farsi una corazza zodiaco +9 che aiuta moltissimo a farmare dungeon e perché no, uno o due boss di yohara.

    Si ma la cosa non implica nulla, solo una semplificazione per ottenere un forziere, che aiuterebbe ad ottenere al massimo item+6 e item upp, direi che dopo tanti anni una semplificazione per ottenere in modo più celere determinati item non sarebbe male, l'esempio non lo collego a quello che ha chiesto ovvero SE NON HO CAPITO MALE, di permettere di ottenere il forziere non più con le insegne ma con lo scambio diretto dei cofanetti. °-° non modificarne il drop nè tanto meno modificare il contenuto

    Ormai il gioco è andato avanti, favorevole ad una miglioria di questo sistemo, magari eliminando, come suggerito, le insegne e permettere di consegnare TOT di cofanetti blu/rossi a scelta e altro item.

    Favorevole, la mole di item che servono per fare armi e corazze è elevato, quindi sono favorevole ad una riduzione del tempo per agevolare i nuovi player, sarei favorevole anche a toglierlo completamente essendo che i mob all'interno della stanza sono stati diminuiti e non si fanno più ampolle exp in maniera esagerata.

    Si, gli interni che bonus hanno? quanta precisione hai? l'alchimia come è settata? skin arma pet? cavalcatura? Ricordo che su razer avere la 60 medi non è sinonimo di essere final, ormai anche nei dropperini ci sono le 60 medi XD sono tante volte i bonus secondari che hanno più efficacia.

    Esempio stupido, nell'elmo ti manca precisione, quindi già come interni vuol dire che non sei completamente con il set anime? Per questo ti dico, passati il tempo 5 minuti e scrivi o metti gli screen del tuo interno equip, magari qualche anima pia perde altri 5 minuti e ti dà giuste indicazioni per sistemare e avere un game più fluido. Se poi sei convinto del contrario continua così, ma di certo non voteremo favorevoli ad una proposta che tanti di noi reputiamo superflua o inutile.

    ecco un altro fenomeno, che dice di farmi un equi discreto, quindi secondo te devo buttare il mio equi final per farne uno discreto....

    aiutare? e si infatti il bastone fra le ruote mai vero??? ma lascia perdere

    Scusa potresti cortesemente mettere gli screen di questo tuo equip final, magari c'è qualcosa che ti sfugge e riusciamo a fartelo sistemare così da non avere problemi, se più player ti dicono che lo fanno senza problemi e tu no, il problema alla base ci deve essere.

    in questo caso si parla della foresta fantasma, in ogni caso crearsi problemi per una futura inflazione non mi sembra realistico. Ci sono pochi player se non si incentiva gente nuova a giocare altro che inflazione, resteranno sempre più gente povera e pochi ricchi. Il periodo a cui tu ti riferisci c'era una quantità di gente online non paragonabile ad oggi.

    Pardon ho letto in automatico bosco rosso, chiedo scusa.

    Sfavorevole, non andrei a inserire altri item in yohara si andrebbe a rendere completamente superflue altre mappe, se si vuole pensare di aumentarne la quantità in commercio magari si potrebbe valutare l'inserimento in qualche altra mappa di contoro per far fare soldi magari a gente che gioca in mappe PREyohara oltre che in mappa 115 e 120

    Se si pensa che già in questo dungeon si può entrare buffati con buff che rimangono per tutto il dungeon escluso il boss c'è già un enorme vantaggio (che in teoria non dovrebbe esserci) un ulteriore semplificazione la vedo superflua

    Ricordo appena inseriti gli yang nei metin il bosco rosso aveva creato una grossa ''inflazione'' ci sta un riproporzionamento della quantità del drop yang per incentivare ed aiutare i player nuovi a formarsi essendo bosco rosso quella mappa di transito prima di arborea, non dimenticandosi di quanto accaduto in passato. Premettendo che allo stato attuale un livello alto avrebbe ben poco interesse a farmare in rosso in quanto comunque nelle mappe nuove gli yang si fanno con maggiore tranquillità farmando.