Messaggio di zyyrko

    Un bonus in più è sempre meglio di non averlo, ma non vale la pena rifare un guanto da 0 per 5% di assorbiti, soprattutto su un sura am. Il system non credo sia difficile da implementare dato che esiste già sull'ufficiale. Nel caso in cui lo sia alzo le mani e mi tiro indietro. Mi sono permesso di proporre proprio perché esiste già.

    Tralasciando la difficoltà di implementazione del system, non capisco veramente che senso ha votare sfavorevole, cioè sembra che vi piaccia complicarvi sempre di più la vita. smiley98

    Ripeto che non andrebbe minimamente ad intaccare il commercio degli incanta guanti, tuttalpiù potrebbe migliorare.

    Si ma capisci che se un guanto mi esce leggermente migliore di quello che uso, non mi metto ad upparlo e pietrarlo di nuovo? A meno che non esca completamente final non ha senso farlo, quello che dico io invece è fatto proprio per poter migliorare il guanto pian piano.

    Es: il mio in questo momento non ha assorbiti ed ha 50 attacco/12 precisione/10 res mob. Se mi dovessero uscire 5 assorbiti hp, non mi metto a ripietrare il guanto e ad upparlo, diverso è se mi escono 10 assorbiti. Invece con il system di cui sto parlando, posso tranquillamente continuare a girare il guanto che uso, finché non trovo qualcosa di migliore, anche poco alla volta. Non ci vedo niente di male, non facilita il gameplay e non cambierebbe niente al mercato, anzi secondo me si venderebbero più incanta guanti, io in primis li comprerei per poter girare il mio guanto sapendo che se mi va male mi rimane così com'è.

    Propongo di inserire un system che permetta di girare i bonus sul guanto e scegliere se tenere la combinazione precedente o quella nuova. In tal modo non si è costretti a dover craftare nuovi guanti da girare, per poi upparli e pietrarli di nuovo, ma si può girare quello che si usa e scegliere se tenere i vecchi bonus o quelli nuovi, un po' come l'incanta oggetto+ dell'ufficiale.

    Propongo di spostare lo spawn del nuovo continente davanti alla statua anzichè davanti al portale di mappa elementale. Il 99% delle volte che si va in nuovo continente è per nave o per mappe yohara.

    Propongo di aumentare notevolmente il drop del tesoro serpens. Paradossalmente si droppano più crea-serpens che tesori, ed i crea servono esclusivamente per il craft delle armature. In un'ora di gioco, su una cinquantina di metin fatti, neanche un tesoro. Considerando che si droppano anche dai mob mi sembra che il drop rate sia eccessivamente basso.

    Quello che secondo me andrebbe fatto è rendere questi item reperibili in diversi modi, al momento l'unico modo è in dungeon o con il daily rewards. Andrebbero secondo me aggiunti alle cassette di ebano, ad alcuni mob/boss di altre mappe (vedi l'ufficiale in cui si droppano anche in nuovo continente o in dungeo Jotun). Magari sempre prendendo spunto dall'ufficiale, si potrebbero inserire le corde e le cinghie anche dai mob, ed inserire gli item che DOVREBBERO (dico dovrebbero perché qui invece sono i più "inutili") essere più importanti nei forzieri dei vari boss. Un'altra cosa che influenza molto il prezzo di corde/cinghie è la quantità richiesta per l'upp che secondo me è spropositata per il drop rate che hanno. Paradossalmente credo sia più facile uppare il set sull'ufficiale che qui. A mio parere andrebbero riviste tanti drop rate su questo server, ma ormai ci ho perso le speranze, tanto chi shoppa o comunque ha molto tempo da perderci sopra sarà sempre contrario al "facilitamento" di alcuni up, tanto loro sono apposto. birra

    Proporrei di aumentare notevolmente la % di drop dei nuclei che, non so nelle altre mappe, ma in prima mappa è praticamente nulla. Essendo un item indispensabile per andare avanti nel mondo yohara, trovo che l'attuale drop rate non abbia veramente senso. Non ho tenuto il conto di quanti boss ho fatto, ma dall'uscita dell'update almeno una trentina ne avrò fatti. Credo non ci sia neanche bisogno di dirvi quanti ne ho droppati. Al rate drop inesistente va aggiunto anche il fatto che attualmente i boss sono praticamente introvabili, ma di questo non si può farne una colpa, spero sia solo una cosa temporanea. Per favore non facciamoli diventare i nuovi diademi lol (sono convinto che almeno il 90% dei nuclei nei negozi siano shoppati)

    Favorevole. E a proposito io riguarderei un po' i drop zodiaco, dato che costa più uppare un'arma da +3 a +6 che da +6 a +9 smiley98

    Ogni volta che creo un nuovo pg la cosa che mi preoccupa più di tutte è portare il set zodiaco a +6, il che non è normale.

    Scusate ma è chiedere molto essere avvisati in game, e magari anche sul forum, (non solo con la cancellazione dell'evento dal calendario senza nessuna motivazione) dell'annullamento/ritardo degli eventi? Per carità, non mi sto lamentando del fatto che la gara OX non si sia svolta (ci possono sempre essere problemi e contrattempi), ma del fatto che ogni volta che viene annullato un evento o subisce un ritardo non venga annunciato da nessuna parte e sparisce dal calendario come se niente fosse. Ricordatevi sempre che i giocatori non sono dei numeri, son persone vere che, pur di partecipare ad un evento, organizzano la giornata e i propri impegni in modo tale da poter partecipare ed onestamente loggare e rendersi conto solo tramite il calendario eventi che l'OX è stata cancellata (ripeto senza dare una motivazione, es: La gara OX è stata cancellata per motivi personali dell'EM) mi sembra una presa per il cu**. Ah e il fatto che uno se ne accorge dal calendario è perché ormai si è capito come funziona qui (molto all'acqua di rose), ma i player nuovi che non sanno (o ne ignorano) dell'esistenza del forum non sapranno mai che è stata cancellata. Mi accontenterei anche solo di un messaggio qui sulla chat del forum, ma niente, chissene. Se volete far ripopolare un po' il server iniziate da queste piccolezze, perché come già detto da Beran in un post, è sintomo di poca professionalità e mancanza di rispetto verso i giocatori che, ribadisco, son persone vere e non solo numeri. Peace :saint: