Messaggio di StayAlive

    RIP Versus. **/03/2020 - 28/04/2020

    A parte gli scherzi non stare a ribadire tutto, credo che dal video si possano dedurre fin troppe cose, non litigate inutilmente, lui cerca solo di difendere il proprio tempo perso in Farm ed RC spesi ma tutto si aggiusterà se mettiamo fiducia nello Staff.

    Pressare fa bene, almeno si mette un po in chiaro la situazione. Non è un caso se stanno saltando fuori tutti questi video ultimamente ma lasciamo fare allo Staff che sono sicuro osservi tutto e non ci deluderà.

    No non sono d'accordo.


    Un test è un test. Duelli fatti a caso sono duelli fatti a caso.


    Un test ha uno scopo, delle ipotesi, delle prove e delle condizioni in cui si cambia varia roba che viene mostrata e ad ogni passo si mostra cosa si vuole dimostrare e si enunciano delle conclusioni a livello quantitativo e non qualitativo.

    Capisco l'amore per i propri sacrifici, tempo speso a farsi un equip e la paura di un suddetto nerf o soluzione che sia però bisogna anche essere coerenti su certe cose.

    Non puoi dire che questo video non sia una sorta di prova, ci mancava solo che il Sura mettesse equip legno smiley115

    Mi auguro solo che almeno lo Staff ne tragga qualcosa da questi video, ovviamente non andando a botteghizzare la dottrina perché è questo quello che tutti temono ma renderla almeno mortale.

    di sicuro reggi molto bene in rissa, solo che in 1v1 immagino che quei 20% in più facciano molto la differenza. In ogni caso ragazzi, non è per creare flame o polemica, ma questo non è un test, in quanto non si misura la reale capacità delle classi, o meglio la si misura ma con equip estremamente impari. A mio avviso, un test efficace debba essere fatto con pg con equip identici per valutare la differenza strutturale tra i pg (che sia chiaro, sono anche io dell'idea che esista).


    Si starti una beta piuttosto, immagino che lo staff sia a conoscenza della disparità e abbia intenzione di sistemare, tuttavia reputo inutili tali video, volti solo a creare scintille, è di poco valore scrivere NO FLAME.

    Guarda credo che lo zaffiro del war sia l'ultimo dei problemi..

    Vero che i test van fatti ad equip pari ma credo sia palese che con equip pari il Nero possa restare anche li immobile a farsi le unghie. testa al muro

    Puoi metterti anche il catetere e la padella , se l'avversario si setta come i bucatini della stazione termini è lui il complice.

    Detto ciò come fate a prendere quei danni da un sura nero :') lacrima.

    Povera gente che è costretta a utilizzare il catetere per problemi.

    Nemmeno lo avveleno nel video, sei serio o il tuo QI è cosi basso da arrivare a negare una palese evidenza?

    Ma se ero praticamente AFK, skillo ogni tanto e non ho item Final addosso a differenza del mio avversario lol


    Missioni biologo Attacco / Attacco;

    Elmo 5 mezzi non Eolo;

    Costume 10% Forte War;

    Diamante senza valore d'attacco magico;

    Arma liv 105 senza critici tra l'altro che l'avevo girata velocemente XD

    Corazza 5 15 senza 8 blocco che avevo solo pietra antimagia quindi senza evasione, vitalità e 20% velocità magia.

    Stola danno equipaggiata ovviamente.


    Chi nega è complice.

    Il bello è che tu ancora stai discutendo realmente l'equip del war mentale :') con item nuovi come la spada , senza parole.

    Si perché hai una spada con medi, pietrata anti war anti sura, leva tanto quella ancora parli.

    Un player bravo ad usare una razza corporale, ti fa credere che stia utilizzando automatico quello che non sapete voi comuni mortali.

    Inoltre non mi pare che nel video lui clicchi su di me il che serve ad utilizzare automatico ma addirittura usa il mouse per skillare.

    Ritiratevi manco con i video vi abbattete.

    Ma sei serio? Si vede che non sai usare nessun pg e non ne capisci niente, si vede benissimo che non uso automatico, il fatto che è attivato non vuol dire nulla, ma se questo non ti fa dormire la notte la prossima volta vedrò di disattivarlo

    Non lo usava, si vede e me ne sarei accorto. Un pg che usa automatico non ti lascia fare NIENTE ma questo lo sanno tutti.

    gg bel video ma manca show equip dello shamano

    Equip linkato per messaggio nn conta nulla.... l'ho sgamato che duellava con pezzi nabbi per nn farsi nerfare il cura lo sanno tutti

    È Lama a rapporto? è.é

    Ma intendi equip legno?

    Comunque sarei curioso di sapere come mi avresti "sgamato" e nel dubbio identificati.