Messaggio di StayAlive

    L’unico problema è che,se vuoi aumentare i danni perché in rissa ne fai pochi,vai a gravare anche sul pvp.

    Essendo il cura un ottimo pg da duello,è anche normale che in rissa sia più scarsino.

    Cosa non tanto vera per il nero,ma questo si sapeva già.

    Beh si diciamo che in singolo gli risulta un po troppo hard killare qualcuno in una rissa ma il mentale/lican non scherzano

    Basterebbe almeno boostare leggermente i vari item difensivi che gia sono presenti.

    Oramai i danni sono nettamente superiori alla res

    Sempre affermato tutto questo ma il cura rimarrebbe comunque sotto tono. Se aumenti le resistenze ti faccio ancora più poco e qua non è un problema di curare o velocità magia.. fa troppo poco danno e volevo cercare di risolvere la cosa boostando attacco + rendendolo personale ma sarebbe stato comunque inutile perché avvicinarsi è un suicidio praticamente ahahaha se vado difensivo non ha senso, azzero i danni e mi curo un po troppo lentamente a mio parere..

    Si,avevo su imperiale.

    Non uso mai scudi mono razza,fatta eccezione per ieri che stavamo “rissando” ed ero senza imperiale dato che l’ho venduto😂


    Non a caso continuo a dire che ci sono troppi danni..

    Veste Aura potrebbe essere una leggera soluzione

    No, in realtà, ho sempre pensato fossero critici quei danni assurdi che vedevo poi ho scoperto fossero lisci.. considera che ero offensivo e non ti faccio neanche tanto.. molto probabilmente non avevi nemmeno rugiada verde attiva o eri con l'imperiale. In una situazione del genere, risulterebbe quasi inutile usare anche la spell curare.. secondo me cura è stato portato troppo sotto tono. Sappiamo bene che con una minima % difesa ventaglio e rugiada attiva, non ti avrei fatto più nulla a differenza della tua razza. Anzi non ti serve nemmeno montarla la difesa ventaglio, se mi avvicino così per farti quei danni devo andare offensivo e shotti di critico ahahaha

    Anche il mentale ed il lican non fanno danno.

    Ricordo che mi dissi “1vs1 in rissa non hai speranze”.

    Qua ci hai messo 1 ora e mezza a killarmi ed ero pure fermo😂

    mentre a te sarebbe bastata 1 skill critica.. è di certo un errore dei miei equipaggiamenti smiley95

    Si Evil è possibile ottenerli comprando i Dr da uno che li shoppa, il mio ragionamento è che comunque ti “costringono” a shoppare. In 6 mesi di game non ho mai droppato DR e quindi deduco che si shoppano. Il problema è che sono stato costretto a shopparlo perché impossibilitato di farlo in game.

    Diciamo che appena uscita la novità, shoppare, potrebbe risultare la via più facile rispetto al farmare perché più veloce e comodo ma questo perché il server, impostato su Hard PvM quindi solo chi farma/nerda può capire questo ragionamento in un certo senso..


    Poi vabbè se vogliamo parlare delle skin randomiche, esempio la 10 mob o altro, pare ci sia tutto un fattore fortuna come per l'uscita dei danni medi. Mio parere, avere una lama 10 mob o un'arma over 57 medi, non è da ritenersi indispensabile/necessario se non miri alla Top PvM bensì comodo ma giochi bene anche senza se hai tutti i restanti pezzi PvM ottenibili in game.


    Droppare DR facilmente.. Non credi che se attuata una roba del genere col tempo, si arriverebbe alla svalutazione delle stesse evitando a tutti di shoppare con conseguente chiusura del server perché non più mantenuto da qualcuno anche se di rado? In alcuni casi il server potrebbe risultare troppo pay to win senza renderci conto che non si va a spendere "poco" per avere le cose istant.


    Ho una concezione diversa del Pay to Win. Personalmente, lo intendo in modo diverso. Del tipo che se spendi, ti moddano il pg o i bonus anche di una minima % rispetto a tutti gli altri togliendogli la possibilità di competere con te. Non credo (spero) agiscano così qui. Inoltre, non vedo l'alchimia Final shoppabile, non vedo skin con bonus fissi shoppabili il che mi fa pensare che lo staff pensi anche ai Farmer e non solo ad intascare money per il server. Come non vedo il Pet Meley finito diretto nello Shop. Quel Dungeon verrebbe abbandonato totalmente, come la lotta infinita o il farm dei cor. Questo non accade per nave e drago perché i dungeon non servono solo a farsi il pet ma anche ossi, item up ecc..


    C'è da dire che lo staff da i suoi tempi a tutti di stare al passo e non rimanere indietro. Anche chi non shoppa. Difatti dopo un aggiornamento, non vengono startati subito tornei ecc.. altrimenti risulterebbe troppo avvantaggiato chi ha la possibilità di poter shoppare e quindi avere le cose in modo molto più easy, pagando un servizio, non gratis ma per sua scelta.


    Spendo soldi reali = aumento la vita del server, posso permettermi di stare fermo in piazza e attendere risse/duelli.

    Farmo = Mi godo il gioco e butto il sangue su di esso aiutando comunque il server con la mia presenza in gioco.

    Farmo e spendo il giusto = Aiuto il server comunque sia e mi godo anche il gioco.

    Come vedi ogni modo di agire ha i suoi pro ed i suoi contro. Chi shoppa spende soldi reali, risparmiando tempo che magari non ha da offrire al gioco perché lavora o altro. Chi farma, risparmia ma ovviamente ha i suoi tempi ed aiuta comunque il server stando on con i pg, giocando ecc.. tutti siamo indispensabili ed importanti per la longevità del server.


    È giusto e normale per chi non shoppa stare più indietro rispetto a chi lo fa altrimenti non esisterebbe lo shop..

    Si in fondo la motivazione del perche' la sappiamo bene tutti.pero' Tuttavia resta il fatto che ad evento terminato/disattivato questi presunti oggetti FINAL restano irreperibili a meno che acquistati dall'item shop o da altri giocatori all'interno del gioco senza avere modo di poterseli droppare in gioco (riferendosi a un qualsiasi momento a discrezione del giocatore e del fattore fortuna ovviamente).


    E' piu' questa la cosa che mi fa un po' storcere il naso personalmente.

    Diciamo che in parte la possibilità c'è già, solo che per avere item permanenti, dovresti comprare DR da chi le shoppa o tenerti i vari costumi 30 GG. Il discorso non fa una piega ma ribadisco che di base la possibilità c'è, basta nerdare l'evento. Mentre per chi rimane indietro ha la possibilità di shopparlo/comprare DR da chi shoppa/comprare l'item diretto da chi ha shoppato.

    NewRazer continuando di questo passo “ finirà come ieri a Napoli” lo staff sta dormendo sugli allori e forzando la roba a shoppare. Sento puzza di un progetto Internazionale facendo marcire NewRazer. Sarò troppo complottista?

    Ma si spera di no, non avrebbe senso. Inoltre chi ha shoppato poco, il giusto, tanto o troppo o anche chi ha solo farmato per anni investendo del tempo nella costruzione di pg e nel server anche con solo la propria presenza on giornaliera, avrebbe da rimetterci troppo. Per quanto ne so, venisse attuato questo progetto, è stata assicurata una garanzia per ogni singolo pg veterano e non come giusto che sia, immagino. Credo che quando accadrà, ovviamente è solo un mio pensiero, starteranno un server di parte per poi unirci ad esso in modo da dare la possibilità ai nuovi di non sentirsi troppo accalcati dai giocatori troppo old, pur se volendo, c'è lo shop che da la possibilità di poter raggiungere i veterani in modo molto easy, spendendo non poco..

    Io non so voi che pg avete ma in quella mappa pg final con tutti tranne 10 mob su lama se non sto attento muoio

    Beh vorrà dire che staremo attenti e non moriremo. Btw il segreto è non scappare.

    Unici mob che fanno un po più di danno sono i guardiani degli elementi ma sono pochi e facili da tirar giù. Basta solo farci un po di pratica.

    Ma stai trollando o davvero non ci arrivi da solo? Senza cavallo, appena mi buggano o meglio (in questo server) appena mi tirano una spadata, non mi posso più muovere.. Senza il cavallo o skillo da li (se reggo) o sono morto.. Ma davvero ti devo spiegare queste cose? senza proprio considerare che la skill dal cavallo per l'arco è fondamentale.. nerf o meno..


    Vado a deletare tutto testa al muro

    Lo so, succede anche a me RIP

    Se è questo il livello del dibattito posso proprio deletermi l'account dal forum.. Ho perso troppi neuroni oggi a forza di leggere ste cose.. chiudo tutto

    Non ha senso usare il cavallo con l'arco tra le mani.. Non è una spada o altra arma che usi quella skill che ti fa allontanare.. Tutto qui. Scappa a piedi.

    Va bene ragazzi se adesso vogliamo anche negare che l'arco non ha dove andare senza un cavallo e che in questo server un colpo (anche se l'altro player non ha auto) ti inchioda al terreno.. gg.. Ho finito di perdere il mio tempo a "discutere".. Mi devo pure sentire il GF che fa i complimenti a un pg con l'equip IDENTICO al mio..


    P.S. "Danni diversi" --> 11k vs 39k..

    Ma non lo usare sto cavallo, è solo ridicolo, sincero.

    Ti consiglio di lavorare estremamente sui dettagli.