Messaggio di SupeR

    qua devo dare ragione a Klaus potevi risparmiarti le 2 paroline testa al muro

    Il video in se vecchio o nuovo e TOP

    Ha fatto bene ad usarle quelle 2 paroline, ieri notte nei suoi sogni klaus l'ha provocato, ci sta :)


    Bel video comunque

    Certo... il lican deve pregare la madonna per farti la tripla e quindi i 39k di danno, anche perchè nella maggior parte dei casi in rissa sono 2 colpi su 3 che vanno a segno, fare circa 26k con 2 su 3 colpi della tripla alla fine che sono, solletico no? (tralasciando che non sto considerando la questione critici durante la skill, che se considero anche questa nel discorso vi dovrei prendere a 'testate' per le cagate dette sopra .___.) .

    Qui parliamo di due pg full danno, se tiri 2 artigliate 2k-4k, fallisci la tripla, vai a segno con 2 colpi soli, in uno dei due fai critico, ed ecco che con 2/3 dei colpi hai fatto 2k + 4k (artigliate iniziali nel video) + 13k +26k (con tripla fallita e critico entrato in una delle due), 45k ed il oneshot è servito, dove dovrebbe scappare con passo di piuma per l'esattezza? nella schermata personaggio a deletare probabilmente.

    Nella peggiore delle ipotesi ti toglie mezza vita e non ti oneshotta.


    Non saranno test precisi al dettaglio, non saranno equazioni differenziali che vi danno la soluzione esatta al problema o la sestina vincente al superenalotto, ma voi state navigando e cullandovi sulla scusa delle 'prove non attendibili' ad ogni video che viene postato, io ve lo dico onestamente, il tempo passa e qui le razze sono sempre più squilibrate e nessuno fa nulla a riguardo, 1500rc di arco +15 sul ninja, sul lican gli metti 20rc di artigli 105+9 e se gli entra la tripla ti oneshotta con artigli 105.

    In ogni caso il lican è l'ultimo dei problemi riguardanti l'equilibrio fra razze.

    bello vedere che fai piu danni col sura nero che con il mentale in rissa smiley129, sicuramente sono le tua grandissime abilità di player ^^

    Quando verrà bilanciato il sura nero, voglio proprio vederti, vediamo se manterrai la tua frase più celebre:'' uso il sura nero da due anni, perchè mi piace usarlo, non perchè è rotto''.

    Vediamo dopo quanto lo smonti appena lo mettono allo stesso livello degli altri pg e ti tocca usare le mani per giocare AHAHAHAHA.

    Non vediamo l'ora che ci esci un altro xKETAMINAx, poi fai le clip di te sulla mount che scappa qua e la, se ti sfiorano prendi 50k.

    LordTargaryen copia proprio te per i suoi video che fa da 2 anni e passa AHAHAHAHAH.

    Tu sei la tipica persona che non sa fare un ca*** di niente, e si atteggia come se sapesse fare qualcosa, ripigliati e fai silenzio, che sei buono solo a parlare e ad insultare.

    Paraolimpiadi di qua, disabili di su, disabili di giu, 104 di qua e 104 di la. Questo tizio tende ai 23 anni, rendetevi conto, ti dovrebbero insegnare un poco di educazione e rispetto.

    Meglio disabile, che GENTAGLIA da quattro soldi come te, sciacqualattughe chiacchierone.

    No non sono d'accordo.


    Un test è un test. Duelli fatti a caso sono duelli fatti a caso.


    Un test ha uno scopo, delle ipotesi, delle prove e delle condizioni in cui si cambia varia roba che viene mostrata e ad ogni passo si mostra cosa si vuole dimostrare e si enunciano delle conclusioni a livello quantitativo e non qualitativo.

    Credo che un sura vestito da cani, con il 60% degli item compresa alchimia da far ridere un 105 qualunque (zaffiro opaco+0 , si quello che esce unendo 2 antichi, tra le cose più divertenti) ed il problema è che un war mente 120 final con set nuovo e tutto non abbia res sura nello zaffiro? il risultato di quel video dimostra e conclude più di qualunque altro video o test, il sura lo tenevo fermo per non fargli schivare nessuna skill, se duellavo serio non ne vinceva neanche uno il war.

    Tutto ciò è imperativo, poi puoi fare test puntuali quando devi tentare un bilanciamento, ma come dimostrazione della 'sgravità' ci puoi già enunciare un teorema con quel video.

    Un teorema lo enuncio io tanto per chiarire.

    Teorema dello stron**: Versus è uno stro***.

    Dimostrazione: Versus (come molti altri) ha speso 3700rc (tra up e dr comprati) per ventagli 120+9, quando poteva farsi un sura nero e spendere 100rc per 5 lame 105.

    c.v.d. Versus è uno stron**.

    Sono test, che servono per capire di quanto sia sgravo, per quantificare genericamente il gap tra sura nero e altre razze, aumentando sempre di più la 'nabbagine' dell'equip indossato dal sura nero, anche noi player siamo curiosi di capire quanto sia la disparità, mica siamo sce.mi a fare 750 rc di arma, quando se cambi razza e ti fai nero con 20rc di arma 105 sei già apposto.

    Nella descrizione, c'è scritto espressamente di prenderlo come un test dei 1000 fatti, senza flame, senza nient'altro.

    Preciso anche che non indossavo la stola offensiva sistemata poco tempo fa, altrimenti gli toglievo mezza vita prima ancora che arrivasse accanto a me.

    sullo zaffiro neanche dif sura? ho visto bene?

    Controlla bene tutto il video, ci sono entrambe le visuali dove viene mostrato equip ed alchimia, si parla di item ridicoli quelli indossati sul sura, elmo, spada, skin arma scorretta, skin costume scorretto, alchimia da dropper pvm (ho montato di proposito zaffiro e onice opachi, schifosi comprati al villo, zaffiro anche+0, rubino da pvm, ogni spadata volano danni abnormi da un mente offensivo) missioni atk atk, settato in quel modo ero al di sotto di un sura nero 105 final, perchè con stesso pg ho duellato con un 105 forte con equip ed alchimia final (105) e mi ha killato 5 a 0.

    Allora: il sura sono io.

    sura armi magiche con atk atk nelle biologo, passato nero, comprato 5 rc di SPADA cianite , non lama, senza doppi mezzi (meno di una lama 105 di danno), corazza zodiaco da pvm su cui ho messo 15 spada, skin con solo res abi, quindi non quelle corrette per essere full war, elmo 60+5 con 10 mezzi (2 rc) , alchimia: tra rubino da pvm e corazza zodiaco avevo 700 di difesa ( res war quasi nulla, solo res abi, quindi spadate/trafiggenti sono botte devastanti) onice opaco (2rc), giada nabbo solo doppi hp, granato 12 forte metin, senza res mezzi, ZAFFIRO LEG. OPACO +0 (2RC). Entrambi i pg hanno zaffiro senza difese, nel mio caso 5% res war, ma manca 7% res mezzi di granato

    il costo complessivo di quello che avevo non arriva ad 1/3 del valore della sola spada del mio avversario.

    a voi i giudizi, senza flame, nel video ci sono entrambe le visuali e gli equip

    Al solito l'avvocato chiede una cosa e il professore risponde con altro. Questi geni del nuovo millennio. Ti ripropongo la domanda sottolineando alcuni punti prima.
    - Grazie della sua bonta' e del suo essere cosi' altruista da cambiare le classi per aprirci gli occhi.
    - Grazie ancora per aver sottolineato il fatto che nella mia gilda ci sono 3-4 Neri... su 30 persone. Numero decisamente a favore della sua tesi.
    - Grazie pt.3 per aver annuito alla nostra capacita' di metterci in ridicolo soli, ancora devo capire come ma ok.
    e infine il tanto sospirato quesito. Lei nella sua infinita' cultura sapienza ed esperienza di metin2 a livello agonistico riesce a trovare una soluzione per equilibrare questo sura nero POTENTIXXIMO? Se la risposta dovesse essere si, alleghi alle caz zate che dice una spiegazione tratta dalla sua grandiosa esperienza da sura nero creato appositamente per risolvere i nostri problemi.
    Concludo con un : Grazie Professo'

    L'avvocato non ha facoltà di chiedere proprio nulla, l'avvocato ha fatto un sura armi magiche penoso, che è durato quanto? ovviamente a che pg è passato avvocà? c'è lo dica, sura nero no? come ReDiDenari , come SantaMuerte, come SuraMielpops, come AoruS , ne avete sura neri, tranquillo, noi ne abbiamo uno solo ed è stato creato, come dice il professore, per dimostrare la sua SGRAVITà, appena sarà equilibrato verrà smontato.

    Non bisogna avere una soluzione per far notare un problema GRAVE, si possono dare consigli, se ne abbiamo qualcuno valido, per aiutare nel processo di riequilibratura, ma non è il mio compito o il compito dell avvocato sistemare il problema.

    Facciamo che, SE verrà sistemato il sura nero, faremo una petizione per lasciarlo sgravo solo a lei avvocà, cosi non piange tutta la notte, tanto nelle sue mani non sarà mai un grosso problema, neanche con 95000HP.

    Buona giornata avvocà.


    PS: l'avvocato è un pò bipolare, alcuni giorni in chiama, ragà basta flame, non flammate, divertiamoci e basta, qua e la. Il giorno dopo diventa il capo 'flammatore': '' Xerneas e Raiden perchè non loggate? gne gne ''.

    ti sembra il villo? è dal drago, proprio la rissa in cui c'eri tu, geblo e criminale, quella di cui parlavi sopra, appena rientro Lunedi metto il video cosi faremo un riscontro tra video e quello che hai scritto su ^^

    9k di penetrazione lisci con protezione, 13 senza protezione, se vuoi posto il video della tua corsa alla forrest gump durante quella rissa, oltre a correre non ricordo facessi altro, eri come una mosca fastidiosa, danni zero, quando ti sei reso conto che facevi ridere i polli hai uscito l espressione:'' duelli?''. Si si duello cosi usi la razza rotta in 1 vs 1, ti piace vincere i duelli easy senza saper giocare? ti tieni le conseguenza in rissa, cioè fai da spettatore/ 100metrista.

    EaNAnAAgN