Messaggio di SupeR

    PS: I 5k LastSigh li subisce senza purpureo attivo.

    Ma LastSigh è nabbo, mica è forte come Lion la raza e viposindaco.

    LastSigh scappa, perde le guerre, i tornei, fa cagare al caxx.

    Quasi killa lycanroc da difensivo con altri 3 pg di sopra e snaki che gli tritura le palle a frecciate, ma solo perchè licanroc voleva farsi killare eh, tutti i blu di questo server amano farsi killare o farlo vincere, ma solo perchè LastSigh fa un pò pena a tutti, è troppo scarso, quindi lo si accontenta, altrimenti figuriamoci, avreste vinto voi, le guerre, i tornei, la tombolata di natale, ecc....

    Voi perdete per pena, siete proprio dei signori, rispetto.


    smiley93

    Sindaco vuole tentare la legge dei grandi numeri, più guerre fai contro i nopain, più possibilità hai di vincerne almeno una su 150.

    Perde 12-6? No ma sai se si arrivava a 100 non avreste vinto.

    Perde 100-12? No ma sai se si arrivava a 200 non avreste vinto.

    Perde 200-24? Se arrivavamo a 500 finiva diversamente, se vuoi facciamo una guerra di 12 anni, ci fermiamo solo quando siete in vantaggio voi. lol


    Ti deve entrare in testa che in rissa/war siete inferiori, non c'è trucchetto o sotterfugi che tenga.

    Se non te la fà pulire con l'item della bottegaia è buggata, esattamente come quelle che avevano i valori atk spostati, non si potevano pulire, per questo venivano risarcite

    Ragazzi ma di che vi lamentate, la soluzione sta nel farmare in covo3, con 4 pg, 12 ore al giorno per 11 giorni di fila, guardate a me, sono riuscito a riempire un pg di fiori cosi, indubbiamente usciranno tante rugiade final no?

    se ti va bene ne fai 30, il che è gia ridicolo

    Fatti i boss che escono 7 fiori a botta.

    Propongo che al torneo 1 vs 1 diano rugiade/tenaglie oro/zaffiri mono pg/ 10 corazze mono pg nuove / 10 armi nuove +15

    li ho fatti per 3 giorni, ne ho usati 650, ne sono uscite 2 da 10 min 20% e 3 da 5 min

    Non è così che funziona il gioco

    dovrebbe invece, quando una cosa non funziona da tempo, come il sistema per le rugiade res magia, nell'attesa di risolverlo per sempre, quanto meno durante un torneo di gilde, darne un paio in omaggio SOLO ai partecipanti direi che non manda in rovina l' economia del server, visto che neanche coi soldi le posso comprare, che tutti i negozi sono vuoti, ne ho farmati 600 e ne sono uscite 2, dimmi un po tu che dobbiamo fare?

    Anche io. Già che ci siamo propongo allo staff che mi vengano dati 5/6 ventagli +15 per fare la war.

    Il solito esagerato, se fossi tu ad averne bisogno io sarei stato favorevole, al solito tutte le cagate che possono andare a tuo favore le vai mendicando

    Ci stanno anche le 15%

    Io la mia piccola scorta personale da 20% la tengo sempre messa da parte.

    Per carità, non rissando/duellando mai ci credo che ne hai da parte <.<, ora come ora neanche escono le 20 magia, ne escono pochissime ( non si sà perchè), senza è impossibile fare una war visti i danni indecenti che ci sono

    Smettila di menzionarmi , poi come sa tutto il server , quel giorno ho messo tutto l'equip vs ninja , per quello hai vinto. Altrimenti avresti perso come sempre fuori al covo (neanche boostato).

    Limitati a rissare che te la cavi e sei forte, l'1 vs 1 lascialo a chi è capace, fuori covo contro versus hai vinto con 8k rimanenti, lo avevo ampollato dal 115 al 120 proprio quel giorno, fino al giorno prima era un buffer per jotun, non aveva biologo ne nulla, mai usato uno shamano prima di quel giorno ed aveva arma/armatura/elmo vecchio, saranno scuse o quello che volete, intanto poi quando i pg sono completati fate figure becere.

    Neanche a dire che ti ho sfidato 100 volte quando ho completato versus prima di quel torneo, non hai mai accettato, sarà la sindrome di Zoryon che mi killa quando azz vuole ma poi rifiuta sempre, al torneo, primo duello, sei partito convintissimo, spirito prendeva gli spettatori, si ripete il duello, perdi malamente e tanti saluti, i danni che ti facevo e che mi facevi erano corretti come quantità, quindi eri settato giusto vs shamy, anche perchè sei morto dal veleno, a skill facevo 1k, post torneo ti ho sfidato ancora e rifiutavi lo stesso, quindi a cuccia, torna a rissare che quello lo sai fare bene, devo essere onesto.

    Ma ancora con quell 10 a 0 ?? Lool

    In quanto a klaus non sono stato lunico a perdere con la luna ha perso persino caos ha perso anche il cosi detto lastmark con doppio sura

    Last si non so settarmi pero a te ho battuto e riesco a batterti quando azzo mi pare con quell pg che hai

    Tutta sta storia la stai facendo x il 5 a 1 baby ti ha seccato tanto

    Uno che mi batte quando azz vuole, che se la fà sotto non l'avevo mai visto, ti sfido pubblicamente a duello, si arriva a 10 vinti, tu parti da 2-0, te ne do due di vantaggio, almeno la cosa è quanto meno più interessante, ti va? tanto che ci vuole a killarmi phatgrin

    Tu se passi per la piazza e mi killi mentre sono da pvm, aggiungi punti, 6 a 1, 7 a 1, ecc... patetico

    Se non sei interessato al torneo o al 1v1 cosa pretendi ancora hai gia perso 1 volta cosa vuoi ancora ?

    Mi fai solo ridere x le sceneggiate che fai ti dico io 1 altra duellaci con la bottegaia nnt scuse pero se no dopo non ti vende le pozze rosse

    Non sono interessato al torneo, perchè la razza che ho scelto, il sura armi magiche, ha troppi limiti verso alcune razze, non può vincere un torneo.

    Tu stai ancora dicendo davanti a tutti che ho già perso, quando sopra spiegavo che solo tu hai il coraggio barbaro di vantarti di aver killato un pg che aveva 2h di vita, tu avevi 8 pugnali nuovi, io avevo un solo pugnale cianite da rissa e un abito oblio black 5 difese, ho duellato con elmo 61, sei patetico dai, duelliamo io contro il tuo mentale che ha due giorni di vita, ti faccio 900-0 cosi poi mi vanto, perchè tanto sono scarso e me la sto facendo sotto.

    Io non rifiuto un duello con nessuno, ne da appena fatto un pg, ne da final, io accetto sempre, non sono una kekka caga sotto.

    Sai di non potermi killare, come non potevi killare Versus, quindi stai facendo questa sceneggiata, pensavo fossi diverso dagli altri di quel gruppetto, invece sei esattamente come quei 3-4 scarsi, stai abbaiando dalla paura, e fidati se un giorno avrai le palle di duellare, se ti faccio 10 a 0 e mi rendo conto che mi hai quasi killato in tutti i duelli, io ti dico gg, non mi vanto di nulla.


    Per te, killare me è un vanto. Se a chi ne capisce di pvp dico che ho killato 10 a 0 Zoryon, non mi dicono gg, mi dicono ci mancava pure che perdevi.


    Questo perchè, ti ripeto, bisogna avere quanto meno le basi, e dimostrare di saper giocare prima di abbaiare fuori dalla cuccia, tu ti setti alla cazz di cane, non hai la più pallida idea di come settarti contro le varie razze, infatti quando duelli con qualcuno, switchi 200 pet ed equip alla cazz di cane, senza un minimo di criterio, eppure sei qua a dire e fare, dai su.

    ti ricordo che tengo i video dei duelli dove affermi di avere tutto con una persona del tuo livello non ci perdo tempo

    Ripeto vuoi duellare bene aspetta il torneo

    Mettilo il video, io sò quello che avevo nel ninja, avrò la certezza almeno di quello che avevo io no? ricordo anche di aver linkato item, quindi mettilo pure il video, incollalo qui sotto.

    Non perdi tempo con gente del mio livello? fino ad ora io ho vinto un torneo, battendo un top shamy, un top sura nero e un top war, tu invece? che hai vinto? il nulla, però sei qui a fare quello di alto livello, un livello di abilità che ti sei assegnato solo.

    Io al torneo 1 vs 1 non partecipo più, non è una cosa che mi interessa, ho già dato.

    Quando ti passa la paura di un lercio sura armi magiche, mi scrivi, che ti aspetto fuori covo, fino ad allora risparmia il fiato, che non ti ho mai neanche considerato lontanamente uno da sfidare, mi è bastato vedere alcuni duelli tuoi e come ti settavi.

    Studiati bene i pg e come settarti, poi ne riparliamo, come ho gia detto uppare gli item e fare 200 stole non serve ad un cax, se ti mancano le basi.

    Dio super lei sa tutto di tutti pg menomale che esistete te e hanzo

    Amen

    Per migliorare il proprio pg, bisogna ''''''studiare'''''' e testare, denigrando gli altri non migliori, dare del dio a qualcuno in maniera ironica è ridicolo.

    Sai cos' altro è ridicolo? duellare con un pg fatto da 2 h, senza elmi offensivi e difensivi, un set da rissa ereditato dal pg shamano appena smontato, pugnali cianite e abito oblio black da rissa appena comprati dal mercatino.

    Come se ti chiedessi di duellare col tuo war mente fatto da due giorni, e poi avessi il coraggio di vantarmi.

    Un duello nato dal fatto che volevo vedere com'era sto ninja cac, che non avevo mai usato, shamano appena smontato, neanche il tempo di girare scudi e niente, duello, perdo (ovviamente), video fatto, e ci si vanta, ho duellato anche con Haretz e con VaCheRob, ed ovviamente ho perso anche con loro, un pg con 2h contro pg semi finiti, solo tu però hai avuto il coraggio barbaro di vantarti.

    Poi a pg finito, duelli? no vado a girare, per me vali zero qua e la.

    Poi dici anche, solo con Versus non ho vinto, ci credo duelli solo coi pg smontati o appena fatti, se duellavi quando avevo Versus montato, ti avrei fatto 200 a 0 e non me ne sarei vantato, a me non frega un cax di killare 200 volte Zoryon, o di perderci 200 volte, questo dimostra che non basta uppare 128 pugnali per diventare forte. Oggi ti ho visto fare il forte con LightYagami, un pg in costruzione che ancora ha pochissima roba e neanche le biologo, una scena patetica , poi contro di me non volevi duellare, vado a girare, ti ho gia killato ecc ecc, è capace che se killi crazykiller mentre passeggia davanti la bottegaia, poi ti senti VIP.

    Tu, invece, perdendo contro Versus avresti comunque rosicato, mai a dire, caz bravo bel pg, giammai.

    Come il caro Berry ( non è una frecciatina, capita solo a pennello), Versus appena montato, nessuna missione biologo fatta, neanche i denti, ventagli cianite, no corazza nuova, duello contro LaSantaMuerte, che aveva gia corazza nuova ai tempi, vince con 8k rimanenti e se ne vantava, cosa successe poi al torneo penso che ve lo ricordiate.


    Io sono sempre modesto con quelli che non rompono le palle, perchè non sono il top server ne mi ci sento, per essere top devi essere top nel farm e top nel pvp, come conoscenza nei dettagli di ogni modalità a livello di bonus e stile di duello, ed io sono lontanissimo da ciò.


    Poi ci sono quelli, tipicamente quelli che fanno la voce più grossa, che se la sentono proprio, che invece di migliorare, abbaiano sempre, anche senza motivo come in questo caso, e che fai non li sfanculi? li sfanculi si, poi per peggiorare la situazione, ci sono molti di voi, che se consideriamo la quantità di farm che fanno, dovrebbero arare uno come me che farma con un pg, una volta ogni morte di papa, e per farmare si intende un drago al giorno quando va bene; invece state sempre li a trovare o dire: ' oh nel 1980 quando avevi il pg 'Gianfranco' ti ho killato, quindi mi puoi rompere il cul.o anche per i prossimi 12 anni, ma quella volta ti ho killato quindi sono migliore di te.

    Alcuni di voi hanno sto cax di complesso di inferiorità che per forza devono dimostrare che non sono inferiori.


    Io me ne strafotto di ste cose, quando ho killato EvilShiva al torneo, ero:

    1) inferiore in quantità e qualità dell' equip (up e stole)

    2) conoscevo la razza poco rispetto a lui che aveva 2 anni di esperienza

    3) una mia vittoria contro di lui era contro ogni pronostico.


    Ho duellato lo stesso vincendo.

    Se avessi perso, a parte gg, non potevo dire nulla, perchè riconosco e riconoscevo al tempo la sua superiorità nei punti 1) e 2).

    Lui, invece, si è settato male, ha perso, non lo accetta, si inventa che mi ha fatto vincere, perchè per carità che brutta figura sennò.


    Se avessimo duellato 100 volte, probabilmente lui ne avrebbe vinti almeno 80-90, resta il fatto che quella volta ho vinto io, bisogna accettarlo, questo ovviamente NON vuol dire che mi sentivo più forte di lui, perchè non era cosi;


    Il problema di fondo è che quel VIP sopra la testa vi irritava, ma cazz, invece di abbaiare, dimostrate sul campo, ti killo qua ti killo di la, e poi al torneo fuori dal ring a fare il tifo.


    Sempre con grande modestia affermo che alcuni di voi, fanno cagare in pvp, farmate come dei cani, avete tutti gli equip possibili, ma fate cagare uguale, bisogna accettarlo, come io accetto di avere molta meno roba degli altri perchè mi rompo il cax a farmare e mi tengo la mia mediocrità in silenzio.

    Dovrei fare un canale youtube cosi carico qualche rissa alle rane di Aprile ne devo avere una sicura, cosi vedi i danni che facevo con Versus da cura semi-offensivo sui pvp, li skillavo cosi veloce con lancio e artiglio che non riuscivano neanche a scappare, che poi dove c'è scritto che devi fare danno e restare per forza in vita contro 3 persone, mica Klaus ti fa 15k e ne prende 2, ne prende un botto a sua volta, ormai nessuno regge più di 2 pg, a meno che non ti metti full full e scappi.

    Quindi è un discorso inutile quello che fai StayAlive , per me continua a non aver senso, perchè mi sforzo di credere che sia un ragionamento concreto quello che fai, ma siccome so dove vuoi andare a parare, non commento più.

    Allora potenziate il cura, nerfate nuvola, penetrazione e lycan, almeno la finiamo.

    Tutti, tra cui uno shamano cura da rissa Berry, dice che secondo lui invece va bene cosi, e lui ne fa di risse, danni ne fa e rissa tranquillamente, invece l'unico sei tu che affermi tutte le volte, fa poco danno, va buffato, ma allo stesso tempo nerfati gli altri.

    Per me con il buff dell'ultimo update il cura è high range come pg in 1vs1, e rimane ottimo in rissa sia come danni, sia come aiuto ai compagni.

    Tu ovviamente vedi solo quello che interessa a te, che ci sta per carità, ma non guardi nel complesso caratteristiche e ruolo di una razza in rissa, o non vuoi guardare.

    Per me il cura fa già troppi danni, viste le caratteristiche che ha, propongo di aumentare danni del cura del 50%, e dimezzare la quantità di hp curati, cosi puoi rissare meglio, visto che ti lamenti dei danni in rissa lol


    Ripeto per l ennesima volta, che i danni del cura sono gia alti, perchè in 2 secondi tira 820 skill, nello stesso arco di tempo in cui fa 4-5 skill lancio, un altro pg ne fa una, ed il tempo che si ricarica di nuovo la skill, il cura ha gia spammato 200 lancio di lampi, se imparate a fare la somma dei danni, invece di vedere che oh tranello fa 10k e lancio di lampi 4.

    Dove le mani non arrivano il buff viene richiesto.