Messaggio di SupeR

    Invito tutti i gialli a non provare a battere il record, lasciate qualcosina per Berry, altrimenti non dorme la notte.

    Aspettavamo da mesi qualcuno che tentasse invano di battere l'ex record .

    Mi spiace dovervi subito sgonfiare l'ugola , devo per forza caricare questo record.

    Come ti sei combinato Berry , a dover vantare un record su una skill di mer.da neanche fatta da te, come se stessi vantando la vittoria di 13 champions league, non vorrei sgonfiarti l'ugola, ma quando in 3 anni di gioco hai vinto solo la coppa del nonno in tutti gli ambiti, ti ritrovi qui a postare sto screen con sta descrizione spavalda, insomma un po di vergogna la dovresti provare asd, i commenti di tutto il team coppa del nonno sono sempre emozionanti da leggere, continuate pure, che oltre i NoPain avete fatto ridere anche i SantaSede per intero, non so, ho visto recentemente una gilda nuova UTOPIA credo, occhio a prepararvi bene per il prossimo torneo gilda che se ve le suonano anche loro avete fatto tombola lol


    #CoppaDelNonno+15

    Aspettiamo la giusta valutazione della direzione per approvare il seguente record,

    Vi ricordo di mettere provenienza dell'ip

    In modo da non essere squalificati grazie e buona giornata 👍🏻

    shotter non forzare le cose, hai dato corda ad una pagliacciata consigliata da qualcuno facendola passare per seria, ed ora fai scenette sul fatto che qualcuno abbia chiesto che siano fatti come si deve i video/gif dei record, come ti hanno gia detto altri, la facevi passare come record ironico e nessuno avrebbe detto nulla, prima ti presti alle pagliacciate e poi fai anche il simpaticone, stai diventando anche tu un 'personaggio' ultimamente, che peccato.

    birra

    Io vedo solo un pò di senza mani con la brutta abitudine di imbrogliare/ trovare sotterfugi, mica per nulla avete vinto solo la coppa del nonno in questi anni.


    NB: si scherza non abbaiate, che vedo già sindaco ringhiare, rocchio che è tornato sura nero, sembra cattivissimo (#senzamani).

    lol

    Non è mia colpa se non comprendi la lingua Italiana smiley98 prova a fare un corso non so che dirti.

    Riguardo alchimia scarica era una domanda per capire se lo Staff potesse vedere solo i pezzi d'alchimia equipaggiati e non se fossero anche scarichi (esempio) nel caso qualcuno sapesse d'aver razza OP e quindi fregare anche Staff per equilibri ecc..

    Già qui hai articolato un pò di più, vedi che se ti sforzi ci riesci?

    Provo ad imboccarti con il c..ucchiaino.

    Quel post chiede di non poter switchare Items dopo il Go durante un duello. È Italiano.

    Il pippone che hai scritto all'inizio di questo post non faceva riferimento a questo, ed il fulcro del discorso è quasi incomprensibile per giunta, per quanto riguarda non poter più switchare dopo il go sono perfettamente d'accordo con te, basta mettere la schermata duello che appare al torneo pre-impostata e non modificabile con la spunta su cambio equip.

    Manualmente? bello sto cambia item, utilissimo allora lol


    Spiega dove sta il problema se vuoi che sia risolto

    Mio consiglio personale è di bloccare switch Items come proposto in passato.


    Cambio Item


    Saluti.

    Geniale! cosi non ci si può buffare int, per le razze fisiche è come perdere 200 valore atk, o quanto meno bisogna farlo manualmente, ed è da pazzi, parla chiaro e spiega qual è sto problema che probabilmente ti interessa, senza danneggiare il boost di int per sura e lycan possibilmente, magari ti riferisci al boostare hp?