Messaggio di SupeR

    Se non ti piace non farlo, a me personalmente piace tantissimo anche questo lato di metin ma non trascuro il pvp come fanno alcune persone a cui piace il farm.

    Sono gusti, però se vuoi sto organizzando una gara a chi piscia più lontano. Ti vuoi aggregare amò?🤣

    Avere item pvp non vuol dire fare pvp, le rissette nabbe fuori piazza non contano.


    95% farmville - 4 % risse - 1% pvp, quasi quasi torno a giocare per riprovare l'emozione di passare le giornate ad uccidere il drago del fantabosco per ottenere con tanta fatica l'item del fantabosco fatato e poi riporlo con gentilezza nel magazzino, ovviamente sempre pronto all'uso in caso si verifichi quel 1% di pvp ma solo se l'anno è bisestile, altrimenti sarà per l'anno prossimo.

    Menomale che nell'attesa posso fare il record di tempo nel dungeon '' la fortezza del piccione leggendario'' altrimenti sai che noia....


    Torno in letargo, ci vediamo il mese prossimo con un altro commento in cui riscriverò le % sopracitate, che ovviamente resteranno invariate.

    smiley113

    Mi manca questo server, mi manca veder discutere gente su chi ci mette meno secondi ad uccidere '' il piccione fatato o il drago del fantabosco'' .


    Ho già gli occhi lucidi ;(

    Se non fosse stato per noi Rossi tu non avresti un argomento di cui parlare ad oggi.

    Mi sembra anche scontato che per distruggere una cosa tu debba averla quella cosa. Se non ci fossero stati i rossi da devastare in ogni ambito, non ci sarebbero stati tornei vinti.

    smiley117

    se non fosse stato per me e gli altri gialli, i rossi avrebbero vinto qualcosa in questi anni di NRS, AGGGGHIACCIANDE.



    *******


    CONSIGLI SUGLI ACQUISTI: acquistate ADA CARDANO finché siete in tempo, cosi poi avrete più soldi da shoppare su NRS. pump


    *******

    Minimo non significa inesistente , chiacchierone preso da crisi d'astinenza

    Non intrometterti bamboccio, che quasi quasi avevi scritto qualcosa di sensato nell'altro post, quando metti in moto un neurone in più vedi come rendi meglio nei ragionamenti? complimenti vivissime per l'upgrade cerebrale

    mi sono quasi commosso,spero di vederti tra 2-3 giorni on
    Ci mancherete visto che che ti firmi doppio.

    Non corro il rischio, client cancellato, persi gli autologin, dovrei fare recupero password di ogni account e riscaricare client per riloggare, il rischio di riloggare è minimo, stai sereno

    Sfavorevole, preferisco rompermi le mani a zappare mob per ogni pg PVP che vorrò fare (sarcasmo).


    Quando era stato detto che il livello campione non avrebbe influito nel pvp era una presa in giro? le mix biologo influiscono e non di poco, ciò vuol dire che se voglio fare un qualunque pg pvp, mi devo massacrare a portarlo al 30 e soprattutto fargli le missioni, quando la finiremo di zappare mob in questo gioco? Già per tutti gli item final c'è ne sarà da zappare di boss, ma per carità non mi lamento, ma quanto meno li zappiamo coi pg pvm.


    Il problema di fondo è che escludete qualunque player giocante che abbia a disposizione 2 ore al giorno di farm, con tutto il rispetto per *Escano* che ha fatto il lv 30, ma lui vi può onestamente dire quante ore ci ha expato da quando è uscita yohara, chi ha 2 ore al giorno, finisce tra 3 mesi con un pg pvp, se expo non posso fare boss e l'equip resta li fermo e non gira mai, onestamente 3 mesi di tempo buttato per vincere un torneo dove si vincono mille lire, vi saluto e vi ringrazio ma non vale più la pena sprecare tempo qui per quanto mi riguarda.

    Chunjo è deserta, Jinno è deserta ( come player pvp), di rissare non si rissa, chi me la fa fare?


    Vi dirò di più, faccio una premessa, prendete queste affermazioni come campate in aria e non comprovate, spiegare il perchè di quel che dico sarebbe infinitamente complicato da spiegare nei dettagli, secondo i miei calcoli 'astrali' ci sono fin troppe cose lanciate a caso e non ragionate, come % complessive di bonus sommando tutti i nuovi bonus e bonus vecchi maggiorati, che per carità mi piace questa differenziazione proposta, tanta carne al fuoco, ma bruciata, perchè bruciata? perchè ovviamente verranno bilanciate nel mese del mai come da sempre NRS si porta dietro (ora è ancora più difficile bilanciare tutto per un fantomatico equilibrio), quindi torniamo con razze sbilanciate e quant'altro, quindi prendi smonta, monta altro pg, e ricomincia la tiritera infinita di expamento di palle fino al lv 30 con pg pvp, dopo 3 mesi di rotture di palle, non si rissa e il torneo dura 30 minuti, con 6-8 partecipanti.


    Dovete capire che se non ci sono pg '''''''FINAL''''''' nel senso di quanto meno essere in condizione, tra missioni e equip, la gente non rissa e non partecipa ai tornei, se non c'è un cane con cui rissare o fare tornei, mi spiegate che diavolo gioco a fare e butto qui le mie due ore al giorno disponibili? Della marea di gialli e di quei pochi blu che c'erano non c'è piu un anima, anche i rossi sono 1/3.


    Dovete semplificare tutto di tanto e mettere la skin dall' '''uccello fatato che fa i fuochi d'artificio dal sedere''' (sarcasmo) che sia con i 3 bonus girabili che ci sono adesso, chi vuole la skin fi.ga la shoppa, chi la vuole lercia usa la jotun, dovete sostenere il server con questi mezzi, come fanno i giochi di maggior successo, non facendo sto gameplay infinito ed avere il server vuoto, gente che rissa e si diverte non ne vedo su NRS da 3 anni, se non roba sporadica.


    Va bene tutto, la grandissima varietà di item nuovi mi piace molto, ma non possiamo avere a distanza di un mese dall' update 1 o 2 pg finiti in tutto il server, è follia, e ne causerà la morte, parliamoci chiaro, se neanche questo update ha fatto il boom di gente, o cambiamo direzione o è quello il punto di arrivo, cioè i gialli e i blu quittati tutti.


    Poi fate come vi pare per carità, ognuno gestisce la propria baracca come vuole, io per quanto mi riguarda concludo qui il mio percorso su NRS, continuerò a seguire sul forum l'andazzo, se la situazione cambia in futuro ben venga, altrimenti uno in meno e amici come prima, magari qualcuno sarà anche contento, almeno vinceranno qualche torneo, il torneo PVP con se stessi.


    PS: quando un nuovo player mi chiede, conviene iniziare qui? ho sempre risposto: Si, NRS è il miglior server come struttura ed è aperto con continuità da 4 anni, non chiude, puoi giocarci tranquillo.

    Mi sono pentito amaramente di queste risposte, perchè mi sto rendendo conto che attualmente preferirei un server che chiude tra 4 mesi, dove in questi 4 mesi mi sono divertito facendo risse e pvp, sempre meglio di 3 anni in cui 2 mesi ho rissato ed il resto ho zappato mob.


    Avrò espresso il mio parere in maniera 'scontrosa' ma questa volta era doveroso.


    Versus e LastSigh vi salutano amorevolmente e vi ringraziano per i quasi 4 anni di gioco.


    Buona continuazione a tutti, rossi compresi.

    Non è vero OSindaco era Coco , lo sa mezzo server!

    Non lo abbiamo mai pensato, Coco dimostrava una certa attività cerebrale, non potevi essere tu, anche perchè non penso esista in questa terra una persona talmente stupida da affidarti un compito del genere lol

    Ma perchè parli di cose che non conosci?! Non ti sei mai avvicinato al pvp ne tanto meno alle risse , sai che il divario tra 10 mezzi e 12 vs pg è lieve? più o meno di 200 di danno base?!

    Per quanto vorrei darti ragione a questo giro, devo decisamente dissentire, se per te la differenza tra 10 mezzi e 12 pg è di 200 danno base e stop, inizio a capire molte cose lol.

    Mi raccomando rossi, scuola OSindaco e diventate top pvp.



    Favorevole alla proposta di Frantumo, ovviamente tenendo in considerazione tutto quello che ha scritto IlSalame.

    siete player della nuova generazione dove neanche sapete l'ABC del gioco e mettete parola dove non vi compete

    1) non scrivere supercazzole nei post.


    2) tra un annetto di gioco, quando sarai pronto ti dimostro chi conosce il gioco e chi no, tu al più conosci i 4 item in croce che esistevano ai tempi, che anche un bimbo riusciva a combinare, poi hai zappato mob h24 giornate intere per fare il 99, bel riconoscimento, ti diamo il premio farmville.


    3) idea superficiale, inutile, che favorisce chi shoppa nel pvm, che è l'ambito che produce i fondi per il pvp.


    Ti aggiungo, proposta da bimbo min.kia che vuole, mentre passeggia per il villo, le skill e l ''uccello'' fosforescente, fiammeggiante e sbrillucicoso shoppato da sfoggiare in piazza.

    Non riesco a capirvi... c'è solo ironia da quello che vedo. e cmq sono un player del 2006, ita, vice della gilda OverFlow, e sono un amico di Rigo99. questo ti fa capire la mia esperienza su metin2 Baku . sono il terzo classicato del server omega per aver raggiunto il livello 99 con Cirela Artemio Mystogun.

    La mia idea non ha vantaggi come un paytowin, ma è solo per costruire un pacchetto migliore, è inoltre il sistema tende solo a perfezionare in meglio il Pvm, almeno frasi di senso compiuto che hanno una logica, invece sempre di sminuire e ridicolizzare i thread, tanto alla fine bisogna comunque pagarlo per avere tali funzioni, di certo non lo sto chiedendo gratis.

    ah, hai raggiunto il 99 a quei tempi, complimenti, i tempi in cui item/bonus/combinazioni erano 2 in croce, praticamente conosci un metin di 800 anni fà dove non c'era un ca***, dove passavi le giornate a zappare mostri.

    Nel post che hai scritto, come già detto da altri, dimostri la non conoscenza del gioco, e/o la non conoscenza di NRS, informati, impara, poi sparale grosse, prima di allora eviterei.


    Sei arrivato a fine esperienza del gameplay? ed hai valutato che servono bonus pvm aggiuntivi col pass battaglia? Hai mai pensato che quei bonus pvm aggiuntivi ti darebbero la possibilità di fare un boss 'finale' che magari altri da soli non potrebbero? quindi diventerebbe paytowin questo discorso?

    L'ho spiegato un pò a ca***, ma il discorso è sempre quello, prima di spararla la cagata, ragionaci su, giusto un pò, poi se non hai esperienza nel server ancora peggio.

    quoto.


    i razercoin scambiali dal cambia valute nelle missioni e magicamente non si accumulano