Messaggio di rompi37

    In effetti... Invece di semplificare i sistem di gioco e permettere a tutti di potersi creare il pg final si sta andando verso una difficoltà di gioco maggiorata, veramente cercare di migliorare tutto, a partire dal drop degli item al fix degli item e bonus drop che sono veramente una presa in giro a finire con incentivi per giocare ancora perché ultimamente mi sto davvero annoiando sul gioco.

    sono d'accordo con tutto, ritengo che la percentuale di drop dei diademi, corde, rune sia eccessivamente troppo bassa, ritengo inaccettabile che in 3 ore di farm in mappa 120 sono riuscito a droppare soltanto 3 rune e 15 ampolle exp aura, ho sentito molti che si lamentano riguardo al drop e molti che hanno pure perso le speranze nel volersi portare avanti con la veste, stessa cosa con i diademi che sono veramente indroppabili, poi d'accordissimo con henake riguardante il fatto di rendere i doungeon come drago e nave accessibili a singoli pg abbassando o dimezzando naturalmente il drop, (invece di 50 chaos semplici dropparne 25, e un item up random fra teschio e dente) , specialmente in periodi come questo che subentra l'estate e il server è povero di utenti, chi vuole crearsi un pg da rissa non puo farlo perché non ha modo di fare il drago e resta quindi bloccato, inaccettabile che l'unica soluzione sia quella di avere 5 pg final pvm.

    favorevole, secondo me abbastanza inutile, e anche logico che se sto in una mappa e presso dei tasti o per camminare o per attaccare i mob significa che sto giocando e sono al pc, perché dovrei essere stunnato?

    riguardante il fatto della scritta uscita e che i medi non siano quelli cercati do la piena ragione ad artemesis, dato appunto che già è difficile trovarli i medi in più si ci mette questa sorta di "troll" della scritta sfiderei chiunque a non tiltare.

    Per quanto riguarda l'uscita dei medi effettivamente è improponibile che c'è gente che ci stia 2-3 mesi a trovare 56 medi. Se pensiamo al fatto che c'è gente che magari è bloccata ancora con la velenosa epica e non può fare un upgrade del pg solo perché non trova i medi fa tiltare un pochino. Io proporrei o di velocizzare lo switcher o di mettere un item solo shoppabile e non commerciabile in game, che dia la garanzia di un range di medi che puo andare magari dai 50 ai 60 Medi random.