Messaggio di FinalFlash

    tipo dove ha vinto super 2 a 1 potevo metterlo dove vincevo io ma non lho messo xche ha vinto lui io ho solo messo dove realmente ho vinto io e non 1 a 0

    Lo so tranquillo,poi posterò assieme al mio video le clip dei duelli tuoi con Faciliamo,Cerere ed altri membri che non hai voluto aggiungere qui.

    Non sto dicendo che devi mettere le parti dove muori,sto dicendo che prima dite a me che metto solo le parti piu “belle” (come chiunque filmi su YouTube) e poi voi fate lo stesso😅

    Ma x me posta quello che vuoi se tu vai a vedere non ti ho mai detto xche metti dove solo vinci


    Cit: lho detto sia a faciliamo e a cerere che non ero ai loro livelli ma volevo solo provare

    Dicono a me che non metto le parti,lui in quella rissa è morto 10 volte per mano mia che senza zaffiro lo prendevo a schiaffi(e come ho detto era l’unico a farmi danno),come ha le clip dovre prende 6k a frecciata ma non lo posta,fino a che non lo faccio io come ho fatto con gli altri di gilda sua.

    GG per lui,come al solito appena ho tempo metterò quello che non ha messo lui dove chioppa come una pera cotta❤️


    Comunque belli sti 11k lisci di colpire duramente,se la penetrazione che ti ha preso avesse arrecato danno saresti morto a metà duello😂

    Però non sono morto e gli stavo andando full attacco senza difesa infatti al primo duello non sapeva che non dovevamo usare elisir e ha vinto

    Ma poi ho vinto 3/4 duelli come non zephyr e rebus uguale ho messo solo 1 duello x non allungare troppo il video

    3 a 1 zephyr

    4 a 0 rebus

    E 3/4 a 1 demon ma che usava lelisr sull primo

    Vabbe oh io il video non ce l'ho ho quello delle 8.8k a campanate ma era inutile metterlo xche avevo 0 difesa campana e senza zaffiro ma pure te eri senza difese quindi dove ti levano tanto non le ho messe x essere giusto

    Quello delle frecciate non ce l'ho se ce l'hai mettila.

    D3mon come ti dissi prima di provare il duello era senza onice e item osso.. dire “va bene tanto per provare” e poi trovarsi in un video come se sfidassi uno final non ti fa una persona molto onesta.. non verso di me che tanto so che tipo sei ma più che altro per un player che non ti conosce 😅 gg per la coerenza 👍

    Non ti ho mica offeso fra E solo 1 video dove ho voluto metterti ma tutti lo sappiamo che ti devi finire il pg

    Pure io ho ancora equip +3

    Poi i video li ho messi con inventario aperto cosi da non nascondere nnt

    Dicono a me che non metto le parti,lui in quella rissa è morto 10 volte per mano mia che senza zaffiro lo prendevo a schiaffi(e come ho detto era l’unico a farmi danno),come ha le clip dovre prende 6k a frecciata ma non lo posta,fino a che non lo faccio io come ho fatto con gli altri di gilda sua.

    GG per lui,come al solito appena ho tempo metterò quello che non ha messo lui dove chioppa come una pera cotta❤️

    Hahaha io ho sempre detto che uso la collana 200 valore orecchini x fortuna tua le ho solo vs shamana e l'altro giorno mi facevi 8.8 a campanate ma pure io ti facevo tanto danno eravamo tutti e 2 senza difesa.

    Quella per i 5.5k a frecciata io non ce l'ho se lo hai tu postalo ma non mi riccordo che mi hai fatto 5.5k saro stato senza equip boh!!