Visualizza altroCogo ma perché nn hai fatto il mantello serpens con bonus mostro come base fisso. È magari il resto random (bonus/sugma) alla fine tutti cerchiamo il bonus mostro dimmi che senso ha inserire velocità di movimento o rig hp???
Io ho shopato il mantello +15 che in teoria è da buttare x terra.. prima che qualcuno parla che item random nn se deve shoppare io rispondo che il mantello serpens è il unico item che shoppi è nn hai la possibilità di girarlo..
1150 monete (70 euro) buttati via...
Ma hai idea di quanta gente ha fatto la stessa cosa che ho fatto io.. ovviamente uno rimane scocciato.
Se come bonus ti esce res magia è velocità di movimento..
Mah..
Cmq Favorevole
Ragazzi miei, dovrebbero essere chiare queste cose.
Seguiamo lo stile ufficiale (almeno ci proviamo per quanto possibile su NewRazer), vi invito a guardare nella wiki come sono i bonus delle Serpens. Abbiamo facilitato circa del 90% la cosa rimuovendo anche bonus.
Le armature usano un nuovo principio di bonus fissi, ovvero random Sungma che non possono essere girati in nessun modo per il momento.
L'armatura è il primo item ad avere x3 bonus celesti. I bonus sono divisi in livelli/piani per far si che non escano doppi bonus. 1-2-3 piano, di cui il terzo è sempre occupato dagli status SungMai.
Non ci piace surclassare gli oggetti dei precedenti capitoli, quindi le combinazioni sono state studiate per dare varietà e non superare in modo antipatico le cose già presenti.
Riguardo il fatto dell'itemshop, bisogna leggere le descrizioni prima di acquistare una cosa. Item con bonus random non sono nemmeno rimborsabili!
E' scritto chiaramente come funzionano i bonus sungma, con lo yohara abbiamo anche noi portato questa nuova dinamica ufficiale che con il tempo sarà abitudine e sicuramente migliorata dopo argomentazioni produttive.
Commentate pure se ci sono altri dubbi o idee, soprattutto inerenti al feedback. Grazie a tutti!