Interfaccia Vetro del Commercio/Vetro di Ricerca

  • Salve,
    spero di aver indovinato la sezione visto che alcune le ho trovate chiuse.

    Apro questo Thread per parlare dell'interfaccia del Vetro, tutto sembra funzionare perfettamente ma mi chiedevo se fosse possibile far apparire tutti i possibili item con quel nome (parlo del momento prima di visualizzare gli item in vendita) con una finestra pop-up (come sull'ufficiale) piuttosto che come suggerimento di parola mentre si scrive.

    Questo per facilitare la scelta, perchè spesso non si conosce il nome preciso dell'oggetto e diventa complicato indovinarlo. :*

  • Ciao palarazer se imposti su “tutto” e scrivi in questo caso “chiave” ti da comunque l’elenco completo

    Lo screen che ho inserito è di come vorrei che fosse, come è sull'ufficiale. Ho provato anche quello che mi hai suggerito, ma non compare questa schermata pop-up anzi mi fa vedere direttamente tutti gli item senza dividerli

  • Lo screen che ho inserito è di come vorrei che fosse, come è sull'ufficiale. Ho provato anche quello che mi hai suggerito, ma non compare questa schermata pop-up anzi mi fa vedere direttamente tutti gli item senza dividerli

    non compare l’interfaccia ma ti da comunque l’elenco completo scrolli con le freccine e sta apposto

    kakashi.gif

  • Certo! Il mio era solo un suggerimento di praticità che potrebbe migliorare l'esperienza del gameplay sopratutto per il commercio. Se lo staff volesse prenderlo in considerazione ne sarei felice :)

    Grazie a tutti

  • Cogo

    La targhetta aggiunta Proposta