Guida all'Exp 1-120

  • Ciao a tutti, faccio una guida riassuntiva per progredire dal livello 1 al livello 120.


    Una volta effettuato il login riceverete questi item per iniziare la vostra avventura



    Livello 1-30


    Una volta equipaggiato gli item presenti nell'inventario fare il 30 è questione di pochi minuti, si può progredire cani-orsi-villo2 andando a spaccare metin. Mentre livellate comprate gia l'arma del 30 +9 dal mercante e iniziatela a girare. Non dimenticatevi di andare dalle scimmie per droppare le medaglie equitazione, (è vero che avete il medio o comunque mount ma con l'esperto e l'abilità combattimento a cavallo vi migliorerà notevolmente il farm in futuro).




    Livello 30-75


    Fatto il 30, esperto e indossata arma lv 30 girata consiglio di andare centro valle, e di farmare le metin intorno all'entrata del tempio avendo l'exp bloccata e il boss capo orco, Posizione Boss mappe Standard QUI (potete droppare forzieri pda, pda principianti per aumentare le skill) non abbiate fretta ad aumentare di livello, cercate di fare quanti più rc potete ( 1rc = 500kk) in maniera tale da agevolarvi in futuro se decidete di acquistare pezzi alchimia final/semifinal. Non buttate gli item che droppate perche vi serviranno per uppare determinati oggetti, stessa cosa per le pietre +0+3, se avete gia pietrato armi e corazze o comunque avete pietre in abbondanza, le potete scambiare in gemme nel negozio Gaya, Guida QUI.

    Non dimenticatevi di fare la missione biologo dei denti d'orco (ovviamente anche le altre successiva),le pietre spirituali si droppano dagli stessi mob una volta consegnati tutti gli item oppure potete trovarle nella scatola vicino al biologo pagando qualche kk e le ricompense sono like official.

    Dopo aver fatto diversi rc e raggiunto il liv 45 potete andare in covo2 stanza rigenerante ed expare, la posizione è QUESTA vi servirà un biglietto del passaggio.

    Consiglio di fare il 50 e di epicizzare l'arma del 30 in arma 50 epica (aumenta valore d'attacco ed aggiunge 3 forte mob, chiede 10 perle rosse,blu, bianche 30kk e ha il 35% di successo (che può aumentare utilizzando le ampolle P,M e G). Qui potete fare direttamente il 75, ovviamente mettete il bonus exp negli interni che lo supportano.




    Livello 75-105-115


    Una volta raggiunto il 75 bisognerà cambiare l'arma e farsi la hwang la prima la potete droppare o dal drago rosso in carta o killando la morte al 9° piano della torre dei demoni, per la seconda bisognerà craftarla, gli item potete trovarli sempre dalla morte oppure dai Setaou (se premete f5 e inserite il nome dell'item il system vi dirà dove lo potete droppare, se premete ctrl+f5 e inserite il baule il system vi dice quali item sono al suo interno)-

    Il 75-80 è il range idoneo per fermarsi in bosco rosso per un po, bisogna assolutamente fare alchimia (potete aiutarvi giocando con un altro dropperino in valle) l'obiettivo è fare almeno rubino e granato da pvm (bonus rubino: valore d'attacco, danni medi dif o meglio ancora val d'attacco danni medi e resistenza danni medi, mentre per quanto riguarda il granato basta il bonus forte metin), è ovvio che se vi escono altri pezzi final potete montarli ,ma per ora la priorità restano questi due, guida completa su alchimia pvm QUI I cor potete farli spaccando metin (sopratutto quando ci sono i mazzetti è un evento perfetto per il farm e facendo il boss lord albero fantasma.

    Una volta trovato il rubino e granato (farmati o comprati in base alle vostre possibilità)e fatto una stola 25% anche semifinal con arco corvino epico 14 medi potete livellare fino al 90 per accedere in Mappa Arborea, guida QUI. E' la mappa farm perfetta per "livellini" e non, ogni player dovrebbe avere un dropper per arborea. Il mio consiglio è quello di restarci fino al 100 in maniera tale da epicizzare le armi del 75 e la hwang per fare più danno e reggere di più ( fate anche le missioni biologo dei gioielli invidia e saggezza che sono utilissimi) e droppare assolutamente scudo imperiale. Al 100 fate abbastanza ampolle per fare direttamente il 115, in media servono 2 ampolle exp a livello, ma è una stima approssimativa, fatene sempre qualcuna in piu per sicurezza in questo modo oltre ad assicurarvi il 115 con le ampolle continuerete a farmare item da usare e/o vendere ed a fare rc per poter chiudere il prima possibile la ruota alchemica!!




    115-120


    Una volta fatto il 115 ed aver chiuso la ruota l'altro obiettivo da fare è il set anime che è il final pvm, potete craftarlo dal fabbro crafter, dropparlo in alcuni dungeon o comprarlo nei negozi


    Gli item per craftarlo ed upparlo potete trovarli in mappa 115 e 120 (in quest'ultima non dropperete ricordi di landa, quindi se avete deciso di upparvi il set anime solo con il farm fatene abbastanza prima di salire al 120, oppure prima vi uppate il set anime a +9 e poi salite al 120). Superato questo step salirete al 120 e inizierete a fare vari dungeon. se non tutti come palazzo del drago per farsi item pvp,elmo drago scuro che può essere usato anche in pvm e pet da danno con abi, tempio dello zodiaco e mondo elementale per fare le armi e corazze zodiac,talismani epici e item per fare la veste aura, difesa nave per droppare pet da danno con danni medi, nemere e razador per droppare corni che servono ad uppare item pvp, jotun estremo per droppare skin incantabili.


    Non è finita qui, al 120 dopo aver fatto il 50% di exp e parlato con la Statua del Guerriero (porto nuovo continente) diventerete liv campione 1, ed inizierete l'avventura all'interno del mondo Yohara, guida QUI

    kakashi.gif

  • Cogo

    Discussione approvata.
  • Da come ho capito per fare il rubino e granato al 75 devo farmare le metin al bosco aprendo i cor e uppando i granati?

    O conviene vendere per comprarli pronti?

  • Da come ho capito per fare il rubino e granato al 75 devo farmare le metin al bosco aprendo i cor e uppando i granati?

    O conviene vendere per comprarli pronti?

    Ciao Clow comunque si farm 75 + farm valle al 45 e puoi sia upparli tu che comprarli dipende da come giochi o se hai rc per comprarli.


    Alchimia resta fondamentale e deve essere fatta sin da subito, è considerata come un secondo equip quindi mi concentrerei sopratutto su quello piuttosto che livellare a più non posso, perché poi ti bloccherai sicuro

    kakashi.gif

  • Ciao due domande:


    Per farsi alchimia intendi brillante o ci si puo arrangiare con dei legg opachi?


    Per l'exp 80-90 che mappa consigli atla 1 o 2? e che stanze?

    Ciao Marco, alchimia intendo eccellente, iniziatela subito ed iniziatela bene, non ha tanto senso montare un brillante per poi cambiarlo, anche perchè ora alchimia si fa molto più facilmente


    Exp io farei atla 2 qui


    kakashi.gif