Messaggio di GinoBuonVino96

    Anche se non è il momento dati i troppi bug mi andrebbe di esporvi le mie idee per nuovi eventi

    Inizierò con l’evento più facile e più appetibile

    Creare un evento pvp per razze con premi totalmente diversi premi in item e non in dr con premi che possano essere pvm o pvp dove il primo premio é item a scelta qualsiasi che possa essere una corazza Serpens final o arma o alchimia o anche arma con 60 medi dove per ip si può vincere una volta all’anno e farlo ogni mese o ogni 3 dove i premi potrebbero essere divisi così

    10 - pezzo interno pvm o pvp +9 senza bonus

    9 - elmo qualsiasi pvm o pvp

    8 - scudo qualsiasi bonus random

    7 - scudo qualsiasi bonus a scelta

    6- pezzo di alchimia qualsiasi

    5- intero set anime o oblio

    4- pet o cavalcatura qualsiasi

    3- skin qualsiasi bonus random

    2- skin qualsiasi scelta bonus

    1- qualsiasi cosa si voglia nelle possibilità del server

    Questo porterebbe sia a voler vincere diversi premi quindi anche fermarsi ad un certo punto

    Porterebbe anche quelli che vogliono fare solo pvm a fare il pvp anche solo per riuscire a prendere il primo premio (visto che tutti prima o poi possono vincerlo ) visto che ci sarà l’obbligo di poter portare un solo pg .


    2 creare un evento nuovo Guerra tra regni in una mappa o in una tipo monte dove per accedere servono lo stesso numero di player per regno massimo 20 (i regni si equilibreranno da soli) con un conteggio kill

    E i premi saranno in bust rate o spamm boss per il regno vincete e premi ai primi 3 con più uccisioni



    3 cattura la bandiera

    Nella mappa dove si fa evento pvm o in una simile un GM può mettere due metin uno per lato e due squadre per volta di 3 persone si combattono la squadra che distrugge prima la metin vince fare una specie di torneo e mettere come premi le dr o un guanto final per differenziare i premi per evento .





    4 mettere un biglietto molto simile al biglietto della lotteria oro droppabile una volta l’anno durante eventi in particolare che ti faccia vincere un pass oro tipo Halloween si mette la possibilità di dropparne 2/3 così da far provare il pass ai player e creare un contino ciclo dove tutti vogliono i pass




    5 evento boss una volta al mese nell’intero villo viene spammato un tot numero di un singolo bos votato sul forum (mai lo stesso ) tutti a rotazione aiuterebbe il pvp e il pvm e le persone ad essere più attive sul forum

    Purtroppo il sistema dei medi non può essere aggiustato se non velocizzato. Una soluzione sarebbe quella di dare al lv 75 o al lv 30 ad esempio un'arma pvm gia con 55 medi non commerciabile ma che si puo distruggere volendo trovabile dentro un baule apprendista. Parliamoci chiaro metin si è evoluto ora gli rc e il diverrimento nel pvm si trova in Yohara non ai livelli bassi. Credo che fornire armi 30 e 75 una volta raggiunto il livello sia una cosa giusta anche se si allontana dallo stile ufficiale, ma ormai il gap è troppo elevato

    parole sante

    Rimettere gli helper per me è una buona soluzione 3-4 persone che aiutino i nuovi pg . Si fermano e spiegano piano piano tutto passo passo . un sistema di ammonizioni per loro per evitare errori del passato . Favorevole anche al velocizzare i medi fate in modo che almeno i 55 medi escano facilmente .

    Si devono velocizzare le cose sia pvp che pvm . È vero che è bello non fare tutto subito ma nemmeno smadonnare con 300 incanta costumi e non trovare dei bonus utili è pura follia . Anche da appassionato ci sono delle cose che ti portano delle volte a voler smettere . Sfidò chiunque a non abbandonare dopo un annetto dove fai tanto per una cavalcatura e due mesi dopo non vale nulla e così via dicendo purtroppo il mercato lo fa l’utenza e se è troppo DIFFICILE l’utenza scappa . Io aiuto tutti e dico tutti i nuovi player con item consigli e tanto altro li porto pure dai boss e a scalare torre per farvi capire e molti dopo qualche settimana abbandonano perché possono giocare 1/2 ore la sera e con la quantità di cose da fare e la difficoltà elevata smettono . Io non dico di dover rendere le cose facili ma facilitarle un po’ non dovrebbe essere sbagliato direi da difficoltà “FOLLE” a “Leggenda” .

    Si deve assolutamente rivedere percentuali upp oppure item per upp perché così è veramente impossibile io stesso ho notato che senza nerdare parecchio alzare un pg da 0 al 115 con set anime e alchimia impiega un botto di tempo e per i nuovi risulterebbe scocciante . Ci dovrebbe essere un equilibrio… perché c’è chi può fare 1000 cose in un secondo e chi in un mese non riesce a fare +2 upp . Si dovrebbero spostare corazze zodiaco al 115 e dimezzare gli item upp e aiutare questo pvp con ricchi premi in eventi che non siano solo ai primi 3 ma eventi del tipo dove i primi 20 prendano premi invogliare i player a farmare e duellare e soprattutto trovare i canali giusti per trattenere gente .

    Sono Neo e intendevo dire io ho un mentale e il bilanciamento delle razze è ottimo ad oggi infatti un duello tra pg con stesso equip la differenza sta nelle mani

    Da war mentale credo si sia arrivato al punto dove solo le mani fanno la differenza si dovrebbero solo regolare le skill nuove del lican e del war poi penso vadano tutte più che bene soprattutto in rissa

    In realtà alla fine siamo tutti uguali la differenza è minima e tutti cerchiamo bonus uguali . Mettendoli dalla bottegaia non fai altro che migliorare questi sistem e non rovini per niente il mercato perché già così è un mercato sbagliato ci sono prezzi per ogni cosa ad esempio un guanto con 12-10 ha un valore ecc ma tutti valori inventati con prezzi che calano da un minuto all’altro o viceversa