Messaggio di StayAlive

    Ciao, sono d'accordo per quanto riguarda uno spazio aggiuntivo che contenga almeno una parte delle pietre. Per il resto, questo; Extended stack

    potrebbe risolvere gran parte del problema.

    Ciao, potrebbe far comodo anche a voi l'aumento del numero di item impilabili da 200 a.. 999/1000/9.999/10.000bday? Come meglio vi aggrada se possibile ma soprattutto se vi piace come cosa hail:evil:evilgrinevilgrinevilgrin

    Per me, ok

    Salve,

    Volevo chiedere alla community se é favorevole al poter commerciare anche i cor grezzi.
    In modo tale da utilizzare un solo pg, per aprire tutti i cor grezzi, vista la mole di cor da fare qualora ovviamente fosse possibile.

    Vi ringrazio per l’attenzione.birra

    Ciao a tutti. Smanettando tra i PG ho notato dei tasti senza ancora nessuna funzione. I numeri: 5,6,7,8,9 potrebbero servire per aprire rapidamente la finestra dell'inventario che più ci occorre (1,2,3,4,5). Inizialmente pensavo questi tasti: Y J per scorrere le varie finestre di gioco avanti/indietro ma potrebbe crearsi confusione vista la sovrapposizione. Per il tasto Y mi piacerebbe se svolgesse la funzione di tasto rapido della finestra selezionata nel cambia equip che per il momento ad ogni chiusura del system è sempre la numero 1 delle 8 disponibili. Se migliorata questa cosa tornerebbe tutto molto utile, grazie. Per migliorare intendo che se ho switchato degli item presenti nello slot 2 rimanga in memoria e col tasto Y mi vada a cambiare sempre quello slot. Infine il tasto U avrebbe la funzione di aprire il system e selezionare la finestra da tenere in memoria per il tasto Y. Spero sia tutto fattibile.

    Sia papiri che metalli a na cera mi sono rotto il cax e sono passato ai martelli

    Hai fatto bene rofl te l'ho chiesto perché ricordavo d'aver up item lv basso con papiri riscontrando problemi simili che si risolvevano con i metalli magici :)

    Hai risolto? Sennò prova contattando il supporto FB sul sito di Razer. Penso solo loro possano mettere mano sulla questione per aiutarti perché dovresti modificare qualcosa nella cartella di gioco per quanto riguarda queste scritte.

    Altrimenti credo proprio che dovrai giocare sullo schermo più piccolo per quanto riguarda metin2.. :(

    Hai risolto? Sennò prova contattando il supporto FB sul sito di Razer. Penso solo loro possano mettere mano sulla questione per aiutarti perché dovresti modificare qualcosa nella cartella di gioco per quanto riguarda queste scritte.