Messaggio di FraReturn

La differenza è che i cor sono gli stessi che potevi FARMARE prima,che ne fai 50 con uno o 10 con 5 pg non cambia niente,sono sempre 50 cor.

Questo è stato fatto perché uno che spende migliaia di euro in un pg 120 non ci poteva nemmeno fare i cor che doveva usare mille pg dropper.

La pesca è un’altro discorso poiché ora da la possibilità di fare yang e forzieri acquarus quindi rende la pesca un guadagno non più primario ma secondario.

Le macro non possono essere chiamate in causa,sono contro regolamento e non andrebbero conteggiato,senó ci sarebbero anche in conto le hack jn generale.

E invece cambia, prima dovevi farti i dropper, cambiare pg ogni 20 - 30 minuti quindi una scocciatura. L'ho fatto per mesi.

Ora ne fai 50, e invogli ancor di più all'utilizzo di macro. Anche se considerate illegali. Fai male a non conteggiarle, o a non mettere in considerazione eventuali rischi, pro e contro. Quando un qualcosa va male è proprio perchè non si pensa alle eventuali ripercussioni.

Ed è per questo che secondo me Cogo sbaglia in alcuni aggiornamenti. Cogo in quello che fa è bravo, però delle volte si perde.

Per quanto mi riguarda le mie due ruote le ho finite e non ho interessi a riguardo è solo un mio giudizio o piccola osservazione, per me rimangono troppi ;)

Buonasera, già ho commentato il post riguardo l'aggiornamento. Visto l'aumento spropositato dei cor droppabili, non mi stupisco che sta cagata dell'alchimia mitica venga approvata. Per quanto mi riguarda finierà di affondare il server.

Parere da vecchio giocatore, il numero di cor che permette di farmare attualmente è eccessivo. Se prima è stato tanto discriminato il sistema di pesca, comunque non permetteva di effettuare così tanti cor al giorno.

Talasciando la questione di AFK che portava il bot pesca, comunque può verificarsi la stessa cosa con l'utilizzo di macro, utilizzando le apposite precauzioni :/

Anche se non sono attivo, i post sul forum li leggo, ma comunque rimango di questa idea :thumbup:

E non sono l'unico a pensarla così quindi GG per voi :/

Semplicemente ci sono tanti item upp di livello alto per il semplice fatto che quasi tutta l'utenza è sempre la stessa, sta al 120 da secoli ed ha praticamente tutto, quindi gli item di livello alto non girano.

Per quanto riguarda item di livello basso, ci sono pochi player nuovi.. E giustamente quei pochi item che droppano se li tengono per i loro upp.

Questi problemi si verificano da tempo da quando c'è bene o male la stessa utenza e non ci sono nuovi player. ( Si, voi direte ci sono nuovi player.. Ma comunque non sono molti e tendono ad abbandonare facilmente)

Poi è un mio parere :/

Ciao punitore.
    Fidati che il guadagno di un 120, se uno capisce bene come muoversi all'interno del mercato e ovviamente dedica del tempo al game, è elevato.
    BeranSetaou ti ha fatto l'esempio della compravendita, ma non è ovviamente l'unico. Ci sono tanti metodi per guadagnare e (volendo) reinvestire, basta ingegnarsi un po'.

smiley118

Buongiorno,

->Favorevole per i costumi, se non sbaglio c'erano già altre proposte a riguardo.. Alcune credo anche approvate da tempo.

->Sugli eventi ci sono tante possibilità.. eventi mensili settimanali.. giornalieri automatici.. E magari metterei dei premi che invoglino a giocare..

E sono favorevole.. Non solo a livello di eventi gilda.. Ma aperti a tutti.. Anche spawn automatici di mob, Stile tanaka, per intenderci, magari programmati con un timer.

->Discorso gilde è complesso :/

Fate attenzione ai PG che utilizzate di solito i PG maschi tendono a bloccarsi :/

Poi dipende anche dal PC.. Se il PC non permette, si blocca smiley95

Mi succedeva quando ancora si potevano mettere 8 PG a pescare.. Se mettevo il settimo client, diventava controproducente ma era dovuto al PC.

Se una proposta di implementazione non si ritiene utile per il proprio personaggio si può anche semplicemente non usufruirne, visto che questa proposta non creerebbe danni a nessuno non vedo perché bisognerebbe bocciarla.

Sarebbe utile e maturo argomentare le proprie risposte e non limitarsi a fare critiche distruttive.

Io nel caso che un giorno volessi cambiare modello la "butterei" la stola, il sistema è presente anche sull'italiano e non è obbligatorio usarlo, sarebbe semplicemente una cosa in più.

Certo una cosa in più, che al momento non è necessaria o che almeno io non ritengo necessaria, ci sono cose più importanti :/smiley108

Buongiorno,

Si è vero, si verifica un one shot, nel dungeon Zi.. Si verifica quando sei nel cerchietto della skill, se sei fuori dal cerchio non ti uccide, bisogna portare attenzione al cerchietto, però delle volte succede tutto in un attimo e non te ne rendi conto smiley126

Salve,

In realtà a livello di pvm torna utili, res danni medi conviene dove ci sono tanti mob (Esempio dungeon zodiaco, dove motli final hanno difficoltà a reggere). E potrebbero tornare utili in pvp contro un corporale. Inoltre cambiamenti ne sono stati fatti, ma sulle Hwang le quali sono state depotenziate.

Ma comunque a mio avviso il gioco non vale la candela, spendere quelle cifre non ha molto senso.

Stessa cosa vale per la Spada zodiaco, a livello di prezzo non conviene.

Buonasera, sono d'accordo nell'inserimento dello scudo Titani nel dropp di catacombe.

Inoltre proporrei l'inserimento di pet o costumi (durata 30 giorni), in modo da aiutarli nel pvm.

Soprattutto perchè al livello 90 ci si addentra in arborea, nella quale in molti riscontrano problemi.

smiley129