Messaggio di RisingGod

Prima si poteva riaprire. Fu tolto poiché creava problemi con la sparizione di item che erano gia inseriti nel negozio, cosi fu tolta tale opzione.

Non facciamo commenti stupidi, gentilmente.

La questione del costo elevato delle tenaglie e della scarsa % di riuscita c’è e alla lunga risulta molto svantaggioso o seccante, in quanto per fare Alchimia Final sappiamo tutti che bisogna svenarsi, di conseguenza rendere leggermente più facile il “Mantenimento” di essa non credo sia un grosso problema.

Egregio signor BeeKiller,

In seguito alla sua richiesta di abbassare il costo ivato del suddetto item sopra citato, mi trovo in pieno disaccordo nel votare a favore tale proposta.

Pertanto, le espongo i motivi per il quale tale proposta sia futile votarla favore:

1 Le equazioni impostate per ogni singolo mob sulla raccolta yang, fanno si che soddisfino il fabbisogno di ogni player in maniera bilanciata.

2 Il Mercato libero impostato ed avviato presente sul retro in questione, fa si che, con caparbietà e perspicacia, ogni player possa entrare a far parte di tale sistema, riuscendo ad ottenere le somme necessarie per far fronte a tali costi.

3 Facendo riferimento ai punti 1 e 2, trovo sia morboso alimentare l'ozio ormai in espasione tra i player giocanti.

Con la presente, mi scuso se il commento precedente sia stato poco formale ed essere risultato poco compreso.

Spero pienamente di essere riuscito a soddisfare la sua richiesta di gentilezza.

Le auguro una buona serata e le invio i miei più sinceri saluti.

RisingGod.

Sono d'acccordo con Japps. Già pensai tempo fa alla eventualità di abbassare blocco. A mio parere, non farebbe altro che equilibrare le classi corporali che attualmente sono in netto svantaggio rispetto alle altre. (Sura AM, Ninja CAC, War Corpo)

Forse intendeva dire che non serve creare nuove mappe dove non si può usare il cristallo o da 7 o da 10, oppure system che vietino l'utilizzo dei cristalli stessi, ma togliere definitivamente i cristalli 7 e 10 cosi da rendere più semplice la cosa. Almeno credo sia così smiley94

Con final si intende che uno abbia praticamente ogni combinazione di bonus utile contro qualsiasi razza per il pvp e la rissa. Almeno io, lo interpreto cosi il termine. Per quanto riguarda la miglior classe per il pvp da final, secondo la mia esperienza, è lo Shamano Cura, subito seguito dal Sura Nero.

Comunque sia, dipende anche molto dall'alchimia che monta ogni singolo pg. smiley95

Salve.
    Sono pienamente d'accordo con i tuoi pareri. Le antimagia, come ha anche citato FraReturn , sarebbe comodo abbassarle ancor di piu, ma non di troppo, poichè si tornerebbe di nuovo al punto di partenza, dove gli altri pg di classe magica non fanno danno e vince chi ha piu sustain (Shamano cura).
    Se si abbassasse la velox magia anche del 15%, sia shamani che sura, non riuscirebbero più a skillare ripetutamente. Ergo, sarebbe un danno a tutte le classi magiche. Con la Shamana, fullata di velox magia, arrivo giusto giusto a ripetere le skill, ed è questo che caratterizza la shamana.
    Il cura già fu nerfato. La skill curare, attualmente, ha un cooldown di 15 secondi, e non 10. Anche la cura stessa fu diminuita, cosa che a mio modesto parere sbagliata. In un gioco statico come metin2, andare a cercare il bilanciamento toccando i pg è veramente impossibile nonchè sbagliato. Piuttosto sarebbe piu facile trovare il bilanciamento adattando i vari set e costumi al gioco stesso.

Buonasera,

Da quello che ho potuto riscontrare in questi giorni, ora le classi magiche (Sura- Shamy) sono bilanciate tra loro almeno per quanto visto per fascia 120, a seguito di alcuni test effettuati. Magari RisingGod può dirvi meglio :/

In pratica se riesco ad avvelenarlo, c'è la possibilità che vinca. Se ci skilliamo soltanto, il duello dura 5 minuti ed alla fine vince il sura nero. Il punto è che dipende da come si duella, e non è errata come cosa. Insomma, chi utilizza al meglio i suoi bonus vince, come giusto che sia.

Salve a tutti belli e brutti :) io pensavo di togliere proprio le pietre e bilanciare bene le razze.( rimettere i bonus tolti)

Totalmente contrario. Il gioco va avanti e sono i giocatori che devono adattarsi al gioco.