Messaggio di Event Manager

    5097f8d020.jpg


    Salve Razeriani,


    vi annunciamo il nuovo maxi-evento: LA GRANDE LOTTERIA


    L'evento si terrà dal 21/12/2017 al 25/01/2018 in concomitanza del Contest, su Inforge.net, "Miglior Server dell'Anno" a cui NewRazerStars partecipa.


    La Grande Lotteria si terrà ogni domenica fino al 25/01/2018 e, infine, il 31 gennaio 2018 avverrà l'ultima estrazione con premi ancora più fantastici!


    Come iscriversi alla Lotteria

    Per poter partecipare all'evento è necessario seguire queste istruzioni:

    - Lasciare "Mi Piace" alla Pagina Facebook di NewRazerStars: CLICCA QUI

    - Seguire il nuovo profilo Instagram di NewRazerStars: CLICCA QUI

    - Iscriversi al nuovo Canale YouTube di NewRazerStars: CLICCA E ISCRIVITI SUBITO!

    - Supportarci al Contest "Miglior Server dell'Anno" di Inforge.net, votando NewRazerStars: VOTACI SUBITO


    Dovrete inviarmi la prova di aver seguito le 4 istruzioni via Messaggio Privato.

    Senza il messaggio privato con la prova di aver seguito le 4 istruzioni non potrete essere iscritti alla Grande Lotteria.


    Svolgimento

    Dopo aver eseguito i 4 passaggi riportati sopra dovrete mandarmi la prova effettiva tramite Messaggio Privato sul Forum a me, Event Manager (Contattami)


    La prova deve contenere i 4 screen del mi piace sulla pagina facebook, del follow sull'account instagram, dell'iscrizione al canale youtube e del voto su Inforge per NewRazerStars.


    Per effettuare uno screen potete usare semplici programmi come lo Strumento di Cattura predefinito di Windows o programmi come Puush o Greenshot


    Ricordo che senza il messaggio privato con la prova di aver seguito le 4 istruzioni non potrete essere iscritti alla Grande Lotteria.


    Premi

    Ogni domenica del 2018 (7 gen, 14 gen, 21 gen) avverrà l'estrazione di 3 fortunati vincitori


    Venerdì 26 gennaio 2018 avverrà l'estrazione di ben 10 vincitori.


    Ecco a voi i premi:


    79021968f2.jpg


    d34b9da4c6.jpg


    F.A.Q. | Domande e Dubbi


    1) All'estrazione possono partecipare tutti?

    1) Si, basta eseguire le 4 istruzioni riportate a inizio post e mandarmi le prove via screenshot con un Messaggio Privato


    2) Come vengono scelti i vincitori e con che criterio?

    2) I vincitori vengono estratti tramite un programma totalmente casuale (Random.org).

    Ogni partecipante valido verrà identificato con un numero che gli verrà scritto in privato.


    3) Se ho già eseguito tutte le 4 istruzioni posso partecipare a tutte le estrazioni, compresa quella del 26 gennaio?

    3) Si, puoi. Ad ogni estrazione però ti verrà generato un nuovo numero-codice identificativo.


    4) Se ho vinto una estrazione ad esempio domenica 7 gennaio, posso vincere anche le altre volte? Esempio 14 e 21 gennaio?

    4) Si, se hai fortuna 8o.


    5) Perchè avete messo come istruzione di votarvi come Miglior Server Dell'anno?

    5) Perchè ci siamo impegnati a fondo per tutto il 2017 garantendovi un server stabile e ricco d'eventi.

    Questo che proponiamo con la Grande Lotteria è un incentivo a sostenerci nei contest organizzati su Inforge.net

    Non vi stiamo "comprando" un voto o costringendovi a farci pubblicità ma bensì cerchiamo di attirare più gente possibile nel nostro, e vostro, server. Con i mezzi che abbiamo a disposizione. Con il vostro aiuto.


    Grazie e Buone Feste Razeriani!


    3841c07830.jpg