Messaggio di hill84

sarei favorevole se :

non si deve togliere il pezzo di alchimia dalla ruota .

per fare questo sarebbe bello tramite la fusione di un eccellente in stile scaglia di energia .

percentuale di successo 100x100 di fusione, che a sua volta va creare un item che una volta trascinato sopra il pezzo di alchimia montata va ad uppare con possibilità di fallimento .

per cui tre fasi per fare il mitico ( tre upp )

eccellente classe 1

eccellente classe 2

mitico

sicuramente questo non toglierebbe niente a nessuno e darebbe un nuovo mercato al mondo dell alchimia , anche al granato

ciao a tutti .

io la penso diversamente invece , la pesca è un ottimo sistema per far entrare nuova utenza .

voi scarichereste mai un gioco con 30 player online ?

detto questo sarebbe bello trovare il giusto compromesso

favorevole in tutto , tranne x la pesca , il pc accesso lo lasci lo stesso x girare item andresti poi a togliere altri 15\20 player online

Fa sempre piacere leggere nuove proposte, ma se ho ben capito vuoi levare i cinque bonus a tutti gli item, lasciandoli lisci.

In primo luogo con l'equip liscio le metin per droppare aggiungi e incanta non credo si reggano.

In secondo luogo, parlo per me ma credo anche per tanti alti, se mi levassero le armi 60 medi e tutte le 58/59 medi che mi sono fatto in anni, mettendomi di fatto alla pari con un 120 che gioca da due mesi, non mi vedrebbero mai più mettere piede su questo server.

Magari ho capito male la proposta e in tal caso me ne scuso.

Sarebbe bello leggere anche altri pareri.

si è un bel sacrificio , ma se serve a far ripartire il server io lo farei ( ho una zodiaco 60 medi pure io )

sarebbe la versione 2.0 di Razer

per il dropp e reggere il gioco è semplice , basta ridurre hp e danno dei mob in giusta proporzione ,

il sitem del gira oggetto viene modificato con la possibilità di chiederti prima di girare , se meglio i bonus vecchi o quelli nuovi

se aggiungi una dose di pubblicità per i nuovi player penso che potrebbe interessare

avrei in mente una cosa che senza stravolgere il server , faccia tornare tutti a giocare .

pensavo ad un reset degli attuali bonus su tutto , poi gradirei che mi aiutate a capire dove non resettare e cosa sopratutto.

in secondo step metterei gli aggiungi e gira bonus droppabili dalle metin (basta girare ore ore si gira a mano come sull ita !!)

questo cosa porterebbe ?

per come la vedo io , girando a mano si crea la differenza tra pg mantenendo i soliti 5 bonus

si potrebbe creare addirittura un commercio di item final a prezzi esagerati .

e la pubblicità del server invoglierebbe anche i nuovi a giocare.

so che non sono pro a scrivere sul forum , ma se la abbozziamo bene questa cosa cambierebbe il server da capo ai piedi con un semplice riavvio .

I 6/7 avrebbero allungato lo stesso il brodo, tutti avrebbero puntato al top e dopo 1/2 mesi si tornava alla situazione di ora, ovvero tutti con lo stesso equip uguale che non sanno cosa fare.

Beh ti posso solo dire che ho provato server dove per fare uscire due bonus final , ho consumato 60 incanta oggetto . Calcola che potevano uscire solo 10 bonus , io ne proposi 16 , per cui se ti va bene per fare un pezzo final considerando il drop rate 1 su 10 Metin , penso che in 2 mesi fai un pezzo su 8

sfavorevole , in quanto se usi un sura nero il focussare un nemico è fondamentale in mezzo alla confusione in rissa . credo valga la stessa cosa x un ninja arco

Non differenziate nulla mettendoli,perché tutti punterebbero al top e tutti avrebbero li stessi bonus proprio come ora.

Anzi forse creerete semplicemtne un orda di gente che lascia ed un’orda di gente che scarta il server per questo.

anche se quello che scrivi fosse vero , per quanto tempo ti terrebbe occupato in game ? ci sono 30 combinazioni per ora , per bonus possibili , per cui prima che ti fai i pezzi final devi girare x un anno almeno

Si ma come te stesso hai detto, se il 95% delle persone che giocano a metin odiano il system dei 6/7 bonus, non perchè tu hai cambiato idea anche l'altro 95% delle persone ha cambiato idea con te. Essendo questo un server che segue l'italiano ma in maniera facilitata mi pare ovvio che ci debbano essere dei periodi morti, dove un pg final non ha nulla da fare, dato che essendo appunto un server facilitato una volta che escono degli update con nuove aggiunte questi hanno solo qualche settimana di vita essendo appunto un server facilitato. Inoltre non serve lamentarsi dei pochi giocatori online, se vi fate un giro su vari server italiani che non siano funpvp vi ritroverete nella stessa medesima situazione, oramai succede da due anni su newrazer, ci sono periodi dove si superano anche i 200 online e periodi in cui non si arriva ai 100; Si spera solo che con l'internazionale questo cambi.

non ho messo tutti i bonus , solo bonus di rafforzamento , la nave ha fatto la stessa funzione , aggiungendo la bellezza di 15 mezzi 3 danni abi e 12 vs razze con gli item . se ci pensi è la stessa cosa amplificata

Sono d'accordo all'aggiunta dei 6 e 7 bonus, bonus proposti ovviamente da rivedere.

Ricordo che anche sull'ita sono presenti ormai ed aggiungerli anche qui non è peccato.

Super favorevole così da creare REALMENTE diffetenze tra pg final.

Ps. OVVIAMENTE NON ACCESSIBILI TRAMITE SHOP.

quoto in pieno

se si fa , lo è solo per portare qualcosa di nuovo nel server che faccia tornare a giocare tutti . ci sono molti come me che hanno finito tutto , perchè non rimetterci in gioco ? questa modifica cambierebbe radicalmente il modo di giocare sia in pvm e in pvp

Praticamente come i 6-7 però senza 7?

Si dovrebbero anche girare questi bonus a mio parere.

La creazione di tale sistema sarebbe da valutare, l'idea è molto buona.

certo , girabili con un item droppabile cosi da creare ancora + mercato

e magari tra 5 -6 mesi ripartire con tornei pvp

Ciao a tutti!
    Volevo proporre un'idea che dia una ventata di aria fresca e faccia tornare i vecchi player a giocare con uno scopo preciso.

L'idea consiste nel:

• Creare un item o due (dipende se fattibile dalla programmazione, che aggiunga a corazze, armi e interni (elmo scudo scarpe collana bracciale orecchini), non alle stole cinture costumi talismani, un SESTO bonus.

Essi saranno solo di tipo offensivo (vista la troppa difesa nel server) e saranno:

1. 3-5% forte vs razza
    2. 3% forte vs mezzi
    3. 3-5% STATUS (int dex str vit)
    4. 3% assorbiti hp
    5. 3-5% danni medi
    6. 3-5% critici
    7. 3-5% trafiggenti
    8. 25-50 valore attacco
    9. 250-500 hp max

I seguenti valori sono tranquillamente adattabili al server!

Sono 30 possibili combinazioni che possono uscire per cui non sarà facile fare un set final. Con questo almeno si andrà a creare un nuovo mercato per tutti , vecchi e nuovi compresi.

Il dropp sarà possibile da metin da liv 75 in su, con basse percentuali (es 5 -10 perc a seconda della difficoltà della metin). Inoltre vi sarà poi un item che darà la possibilità di girare lo stesso.

Credo che, con questo system, ne trarrà beneficio il server e i player.

Pensate a cosa potreste combinare con un set rissa girato in base alla vostra esperienza in game.

(es ho una carenza di attacco contro una razza specifica , cercherò di fullare il mio set contro quella razza)

In sostanza si andrà a creare competizione e diversificazione tra player pur avendo equip simili (vince chi farma di +)

Cosa ve ne pare ?
    Cosa aggiungereste o togliereste?

io la penso cosi , se ci fossero 500 player attivi, tutti sti discorsi non si farebbero , in quanto tutti i negozi sarebbero full di item upp e di conseguenza i prezzi calerebbero xè la gente sconterebbe gli item per poterli vendere .

siamo in un momento di stallo , che male cè ad invogliare nuovi palyer a fare prima a farsi un equip provvisorio senza impazzire ?

Poi cè latro lato della medaglia , i vecchi si stufano perchè hanno tutto o quasi , cosa proponete per farli continuare a giocare ?