Messaggio di lanister

    Sfavorevole perchè nn è difficile fare 100 cofanetti…. Al massimo si può aumentare il drop del sigillo baby

    Propongo di consegnare gli oggetti per il completamento delle varie missioni direttamente dalla pergamena come avviene con le missioni di yohara del biologo. Secondo me renderebbe le missioni meno scoccianti e più voleci da fare.

    Non trovo la differenza tra prima e dopo l aggiornamento nella ricerca dei bonus nelle skin armi o costumi. Sul forum dice che il bonus mezziuomini 10% sarebbe uscito con più facilità cosa che invece non noto

    Favorevole…. Dopo svariati frammenti e indurenti per pelli direi di aumentare il dropp delle altre cose come crea armi serpens e l oggetto dei cambia bonus

    Propongo di mettere questi due item dalla bottegaia ad un prezzo accessibile per i nuovi giocatori(250kk-1rc) perché sono oggetti utilissimi che danno una grossa mano nel gioco. Se vengo implementati dalla bottegaia i nuovi player riescono a farsi degli equip buoni per le varie mappe dando così uno stimolo in più a giocare secondo me

    Favorevole sull aumento degli incanta costume. Aggiungo che secondo me dallo scrigno yohara G gli unici premi dovrebbero essere solo incanta talismano, incanta guanto e incanta e trasforma costume. Pk quelli sono i bauli più difficili da ottenere dai boss tecnicamente come livello di importanza.

    Sarebbe da inserire il sistema proiezioni tra costumi così il gioco è fatto, esempio io ho un elmo serpens che non mi piace , con questo sistem metto l’estetica di un altro, senza andar a modificare tutti i costumi per renderlo infiniti e incantabili

    nn sono tanto d accordo perché attualmente dare la possibilità di incantare i costumi da 30gg o i riciclabili, ridarebbe un valore a quelle skin perchè adesso le trovi a centinaia nei mercatini a 20/50kk che stanno li a fare muffa. Invece cosi lo trovi sempre uno che per “sfizio” la compra pk vuola avere tutte le skin. Cosi i costumi cretini che droppano i nuovi player li possono vendere a molto di più e quelli che droppiamo noi tipo avalon 10 razza o costume rame che nn ci fai nnt pk nn servono a nnt ormai le puoi incantare e le rivendi

    favorevole solo ai costumi di 30gg quelli che escono dai bauli (costumi1 e costumi 2) e renderli permanenti anche i costumi tipo steampunk ecc .sfavorevole per i costumi riciclabili o appositamente creati con tali bonus (vate,avalon.eolo,vampiro,filibustiere,aldila' ecc..)o almeno che si ha la possibilita' di scegliere se rimanere con tali bonus o trasformarli come i dokkaebi ,jotun ecc...

    sisi io parlo di possibilità nel senso puoi devidere ti tenerlo così o di trasformarlo… cosi tutte le skin tipo avalon forte contro razza 10 uno le può incantare cosi può rivenderla