Messaggio di Knele

    Ciao a tutti i player di Razerstars ho il piacere, col permesso dello staff in quanto e molto preso con le nuove implementazioni, di organizzare il torneo pvp 1vs1 in collaborazione con Akrom. Avviso a tutti le fasce saranno 4 i premi sono in monete shop che darà lo staff e saranno a sorpresa, più player ci saranno più le monete in premio saranno alte. Qui di sotto troverete le 4 fasce per partecipare, le regole del torneo saranno messe a breve e saranno variabili a dipendenza delle fasce. Per iscrivervi potete iscrivervi sul forum direttamente, oppure in game contattare Mendi oppure AzhiDahaka o un membro qualsiasi dei NovaChunjo. Presto ci sarà un video di presentazione e anche il torneo verrà registrato grazie ad Akrom.


    Fasce categoria 1/84, 85/105, 106/119 e il 120. I duelli saranno al meglio dei 3 incontri il primo che ne vince 2 passa il turno.


    Il torneo si svolgerà su 2 date il 29 e il 30 luglio, il 29 le fasce 1/84 e 85/105 e il 30 le fasce 106/119 e la fascia 120. Le iscrizioni terminano in data 28 luglio alle ore 00.00. Inizio torneo ore 15.00 per entrambi i giorni, i player verranno avvisati 1 ora prima del torneo. La tabella dei duellanti non verrà messa a disposizione verrete avvisati del vostro avversario direttamente nel torneo ( questo onde evitare che la gente si cambi i bonus durante il torneo dovrete fare i item prima) unico che avrà la tabella per il torneo sarà lo staff il giorno 28 luglio cosi da evitare certe accuse come ad esempio di fare accoppiamenti apposta. Verrà pubblicata alla fine del torneo.


    REGOLE PER IL TORNEO. RESTANO IN VIGORE QUELLE DEL GAME GENERALI IN PIÙ:

    QUESTE RIGUARDANO TUTTE LE FASCE! PER LA PRIMA FASCIA LEGGETE SOTTO GRAZIE.

    1. Vietato usare pozze rosse, pena il duello si aggiudica l'avversario.

    2. Vietato usare mounth, pena il duello si aggiudica l'avversario.

    3. Vietato fare gruppo, pena squalifica dal torneo.

    4. Se un player non si presenta avrà 5 minuti di tempo ( a partire dal suo turno) per arrivare, pena squalifica dal torneo.

    5. Chiunque interferisca nello svolgimento durante il torneo ( killare i player,far tardare lo svolgimento,...) verrà sanzionato da parte dello staff!!

    7. Per le ninja arco e shamane è vietato scappare all'infinito senza usare le skill soprattutto per le ninja arco se puntano ad usare i medi.

    8. ATTENZIONE: I PET SI POSSONO USARE SOLO PER LA FASCIA 120!


    REGOLE PER LA FASCIA 1/84: (onde evitare che i lvl alti siano avvantaggiati, con i doppi pg, le regole sono queste).

    1 Valgono le regole delle altre fasce scritte sopra in più:

    2 Vietato usare stola.

    3 Vietato usare pet.

    4 Vietato usare costumi.



    Per iscriversi seguire questo esempio grazie.


    NomePg. Pincopallino

    Fascia: 86/105


    Per info mio skype ReLeonida3001 nome Narkos Niko.


    ATTENZIONE: LEGGETE SEMPRE QUESTO POST PER AGGIORNAMENTI!!!

    Secondo me e meglio fare il solito torneo 1 vs 1 per 2 motivi. 1 perche e piu bello e secondo perche cosi bisogna farlo per regni se l'abbinamento e a random come si fa ad abbinare esempio 1 che e rosso e 2 che sono blu? Inoltre quanti 120 ci sono? mi pare non tantissimi e qualcuno magari ha anche lasciato. Il 3 vs 3 ci sta ma non come il primo torneo pvp soprattutto non in questo momento.

    Come da titolo vendo cambia dottrina al miglior offerente partenza di base 500kk yang scadenza domenica 30/04/ ore 20.00 per comprarlo immediatamente 3kkk in game contattate TAITAN. Grazie saluti.