Messaggio di Safira66

    Salve, ieri ho riscontrato un problema cercando di fare zodiaco con 5 client in ch3 e ch2

    loggati i pg al villo ho iniziato a teletrasportararli

    1 2 3... tutto bene arrivato al 4 e 5 crashati i client ed impossibilitato al rilog

    tentato ch1 sono riuscito a loggare tutti e salire

    ma nel cambio piano un paio di volte mi ha sloggato un pg che fortunatamente è rientrato

    oggi riprovo

    vediamo se rifà

    grazie per l attenzione

    Giustamente al pensiero di vedersi menato per 7-8-9 minuti ci credo che trema.
    Gli animali si uccidono senza farli soffrire, senno' la carne si inasprisce :D

    mi dispiace per te ma lo picchio un bel po di meno per farlo morire e nel frattempo gli racconto delle barzellette sugli animalisti

    Giusto devi essere permakillato perché acme sto pet mi fallisce sempre e tu ne hai 5😡😡😡

    io ne ho 5 forse perchè mi sono fatto 1000 alastor ed ho fallito piu di quanto immagini

    e quindi mi killate,, sempre se mi trovate in giro, solo per invidia????

    bel modo di pensare.... complimenti

    Ti rispondo , volevo sapere come fosse possibile ad avere cosi tanti pesci , è dove si farmassero , ecco qui.

    i pesci si farmano pescando, ma allo stato attuale delle cose sono quasi inutili

    il tempo di attesa dopo averne usato uno fa si che diventino inutili

    sia in pvp che in pvm

    i pesci che danno HP sono 2 e danno rispettivamente 230 e 500 hp.... ma capisci bene che anche se prendi 500 hp immediati non sono praticamente niente

    e poi aspetti un po prima di avere altri hp

    quindi tira tu le somme

    Il server muore grazie a te che non fai girare soldi ma li prendi dai novizi senza rimetterli in giro solo per dire ho svariati mila rc e intanto commercio fermo e novizi che non hanno come fare soldi e quittano... quindi invece di pensare ai 1000 alastor dall'alto della tua età adulta avanzata io ci ragionerei... Poi oh tirchi se nasce e tirchi se muore ma non piange se appena ti vedono in giro ti killano e non ti fanno giocare...

    ognuno con i suoi rc fa quello che vuole... io li faccio girare solo se trovo quello che mi puo servire a prezzi giusti.. per il resto mi droppo tutto.... alastor lo faccio per farmi i pet per tutti i pg... sto gia a 5 e me ne manca almeno un altro.. ma su questo non devo dar conto a nessuno tantomeno a te... e da quando mi permakillano se non vado piu dai boss da diversi mesi???? mi sa che hai preso una cantonata... o è solo invidia???

    e da quando è piu importante il guadagno di pochi piuttosto che un po tutti possono progredire???

    spesso tanti player mollano proprio perchè si stufano di girare a vuoto e perdere solo tempo....

    se si ha a disposizione giusto un ora al giorno.. e la si butta a cercare un bos che non si trova alla lunga passa la voglia..

    mettete da parte i tornaconti personali, valore item e cavolate varie e pensate a far rimanere i player

    Hai parlato di gaya non di gemme, anyway vediamo le altre persone che dicono

    gaya perchè il risultato finale è quello... pensavo fosse evidente che prima dei gaya si passa per le gemme....

    al negozio scambi pietre per gemme.. non per gaya... ergo

    e comunque considera anche il fatto che non scambi direttamante per Gaya ma per gemme

    e quindi anche con il rapporto 1:1 non è che otterresti chissa quanti gaya alla fine....

    spesso da 200 gemme non ottieni che pochissimi gaya

    non ho mica detto che deve essere 1:1... solo che si potrebbe dare il modo di smaltire pg pieni di roba... in particolare item up yohara

    in effetti il drop è un po sbilanciato, come su tutto in effetti.... droppi piu cose inutili che quello che effettivamente serve...

    una buona alternativa sarebbe poter sfruttare gli item in eccedenza di qualsiasi genere per farli diventare Gaya

    comunque pensavo che sarebbe una cosa utile per tutti se fosse veramente cosi...

    fai una ampolla con un pg 96/115 e la puoi usare con tutti i pg dal 50

    si eviterebbero tanti sbatti :)