Messaggio di Kukluz

    Perché secondo te? Perché queste azioni di bullismo mediatico sono state fatte prima a lui. Io penso che le cose siano al 50% e NON PARLO del tuo caso con lui dove è evidente che ha sbagliato, ma ti RIPETO che le colpe non sono totalmente sue

    Sicuramente non saranno solo le sue, ma ormai il suo comportamento è stato notato da tutto il server più e più volte.

    cucuz i0o non so dove abiti mi scuso se ti sei spaventato se vuoi ti pago la tinotria per la sgommata che hai lasciato

    Puoi stare proprio tranquillo, perché ti vorrei ricordare che non sempre dall’altra parte trovi gente tranquilla. Ti direi tranquillamente dove abito, e con tutto il rispetto ma quelli come te dove abito io prendono schiaffi un giorno sì e l’altro pure. Quindi non fare troppo lo sbruffone che potresti cascare male.

    Ha ammesso le sue colpe e le sta espiando, ma sono testimone anche io che spesso e volentieri sono stati stuzzicati in chiama promulgando dati personali.
    Addirittura con DoTeX è stato spammato in chiama con una chiara minaccia di morte. Se vogliamo fare le "Persone" serie, ora cominciamo a farlo con tutti.

    Lui MERITA il ban, ma anche altre persone. Infatti insisterò nel far segnalare TUTTO anche da loro.

    Ripeto. Ha iniziato con me senza averci mai parlato/stuzzicato. Immagini disponibili all’interno della segnalazione. Da parte sua stessa dinamica:

    -So chi sei su Instagram

    -So dove abiti

    -Vengo a prenderti a casa e ti sfondo o roba simile .

    Va bene una volta, va bene due, ma alla terza avrei dato il permaban e arrivarci.

    Ti prendi un ban un giorno sì e l’altro pure, io non credo che siano eventi rari e/o casuali. Hai iniziato a prendere ban da me per insulti, minacce e violazione della privacy scrivendo palesemente che sai chi sono e dove abito, proseguendo che saresti venuto a trovarmi. Hai poi continuato con altra gente fino ad arrivare a questo ban. Io credo che il tuo comportamento sia tutto fuorché casuale, perché inizi a sparare a zero sulle persone senza un motivo, come è successo con me. Credo che il ban IP doveva essere arrivato già alla 3 segnalazione sinceramente.

    Poi se bisogna fare l'elenco delle cose che ho notato in queste settimane che non vengono sottolineate:
    - MINACCE DI MORTE;
    -PERSONE CHE VOGLIONO VENIRTI SOTTO CASA (PER FARE IL CAFFE' IMMAGINO)

    continuo?

    Meglio restare zitti e partecipare al flame o evitarlo.

    Se vuoi, ci sono ancora le immagine delle segnalazione da parte mia verso swagger, Persona con cui prima di allora non avevo scambiato mezza parola.
    Che poi possa essere la persona migliore del mondo se hai confidenza potrei pure crederci, ma dato che io sono stato attaccato, minacciato e quanto altro da lui senza una minima ragione (non sono il solo), vorrei capire quale motivo spinga questo player a farlo.
    Ripeto, magari è la persona migliore del mondo, ma a primo impatto non ne da la minima impressione.

    Ah e tu che record hai? Io ho visto solo tu che piangevi perchè non chiudevi manco asmodeus mentre shogun ti sparava i record in faccia e chiedevi il nerf che cucciolo...

    Si ma tu dov’eri? Non parlare degli altri. Il tuo record o qual era? O come allora come ora non avevi ancora un mezzo pg decente?

    Che poi segnali pure roba che non riguarda te dal momento che ormai nessuno te rivolge più la parola dato che alla tua età ti comporti come un bambino piagnone... mi chiedo se effettivamente tu abbia qualche amico oltre al pubblico ufficiale... cucuz gia lo sappiamo che lo accompagnano a scuola con la volante...

    Poi quando avrai del tempo, mi potresti spiegare il significato di questa frase?

    Se proprio vuoi saperlo in 5 anni di game sei stato il primo babbeo che si è fatto segnalare da me. E questo la dice molto lunga.

    AL MASSIMO PUOI FARE IL RECORD DI INFAMITà SE VUOI CUCUZ TI DA UNA MANO CHE A FARE LA SPIA SI TROVA BENE AVETE MOLTE COSE IN COMUNE OLTRE AL QI BASSO <3

    Gioia, parli di IQ basso e non sei capace ad usare una mezza virgola su una frase di senso compiuto (cosa che di solito non hanno le tue frasi).

    Parli di spia, ma spia per cosa?

    Perché non gioco più a razer o perché sono passato giallo?
    Se è per questo, la mia motivazione è che preferisco stare con gente che non ti inizia ad insultare di punto in bianco senza avere un minimo di confidenza.

    BEH GIOCHI DA 5 ANNI E NON HAI NEMMENO UN RECORD FAI TU... FOSSI IN TE PROVEREI CON IL PVP MAGARI COMBINI QUALCOSA lol

    In effetti, tutti hanno dei record. Per esempio lui ha record di ban su razer.
    Dovresti pensare anche tu a fare qualche record Safira.

    Si, io direi di inserirli come drop 100% da tutti i boss e tutti i metin del GAME. Sono oggetti che serviranno sempre e in quantità elevata.

    Quindi rendere equo un game play è un idiozia? Mentre il problema principale è sistemare uno spadone perché altrimenti non potete fare 100k ai metin?
    Non avete nemmeno lo spadone final, siete consapevoli del fatto che faccia 500 di danno in più senza avere 18 metin (almeno 5k in più), e il problema è sistemarlo, piuttosto che rendersi conto che in questo momento parecchie persone sono costrette a rifare le corazze/guanti su più pg.

    Siete sempre sul pezzo, GG.

    Ho cambiato idea. Puoi eliminare il messaggio😏

    No, ma tranquillo che ci vuole, vai dal crafter e con un solo craft sono sicuro che Ale 100% ti uscirà una mob -res. Abi e sicuramente al 100% ti uscirà con 7 e no 5 res. Abi. Poi scommetto tutti i miei pg che con 1 solo incanta guanto ti usciranno 12 precisione-10 res mob e 10 assorbiti hp.
    Ma fatela finita e mettetevi nei panni dei player anche, perché fino ad ora non è stato fatto.