Messaggio di Nikita69

    Ciao a tutti sono qui per presentarvi 2 nuovi eventi uno a partire dal mese prossimo e uno da questo sabato. Entrambi saranno fissi dal 1 novembre 2017.


    Il primo è SVUOTA NEGOZIO: In poche parole e come la caccia al GM pero al posto di trovare il GM il primo che arriva troverà un negozio dove potrà comprare a 1 yang i item presenti nel negozio. Per ulteriori informazioni scrivete.


    Il secondo è GUERRA TRA LE GILDE DEI 3 REGNI : Per questo evento troverete settimanalmente sul forum la data e l'ora (di solito sarà un sabato verso le 17.00) per evento. In Quanto evento nuovo posterò sul forum il regolamento di come funziona. Vi posso dire che i premi saranno in RC per ogni membro della gilda vincitrice. Probabilmente ci saranno 2 fasce per dare la possibilità anche ai lvl più bassi di partecipare.




    Spero che sia di vostro gradimento. Buon Game

    In collaborazione con EM abbiamo deciso di fare un torneo pvp un' po speciale 2 vs 2 le info saranno scritte tutte qua sotto leggete sempre il post per aggiornamenti.


    DATA TORNEO: 24 SETTEMBRE INIZIO ORE 14.00



    Le fasce: fascia 1 (1/84) fascia 2 (85/104) fascia 3 (105/119) e ultima fascia 120.


    COME SI SVOLGE:


    I duelli saranno 2 vs 2 per regno a seconda delle 4 fasce solo i vincitori della singola fascia (per ogni regno) riceveranno un premio in MD. Ma non finisce qua. Dopo aver vinto, i vincitori delle 4 fasce per regno, ci sarà un ultimo duello per rissa con i 3 regni assieme. Esempio: fascia 1/84 i team vincenti dei 3 regni (della stessa fascia), si sfideranno in una "LOTTA MORTALE" 3 regni vs 3 regni in poche parole sara 6pg vs 6pg (per fascia). L'ultimo che sopravvive riceverà ulteriori MD per lui e il suo compagno.


    REGOLE DEL TORNEO:


    Per la prima e la seconda fascia e vietato:


    1 usare stole

    2 usare pet

    3 usare skin (arma e armatura)

    4 usare pettinature che danno bonus

    5 usare pozze rosse


    Per la terza e quarta fascia:


    Vietato usare pozze rosse.


    PER LA LOTTA MORTALE LE REGOLE CAMBIANO: NON ESISTONO REGOLE POTETE POZZARE ANCHE LE ROSSE (LO STAFF COMUNQUE SI RISERVA,PER EVITARE CHE LA LOTTA VADA ALL'INFINITO,DI CAMBIARE LE REGOLE ACNE DURANTE LA LOTTA)



    COME REGISTRARSI: seguite l'esempio sotto. POTETE CONTATTARE IN GAME ANCHE [EM] E I [TGM] per le registrazioni.


    Team: Nabbi

    Regno: Jinno

    Fascia: 2 ( pg pinco e razza e pallino e razza).


    ATTENZIONE: È VIETATO FARE LA SQUADRA CON SIA 2 PG DELLA STESSA DOTTRINA SIA DELLA STESSA RAZZA!!!!!!!!!!!!!!!


    Grazie leggete sempre per aggiornamenti. Buon game.