Messaggio di AngelusDRay

    no semplicemente vistoc he si parla di ufficiale il sistem cambia i valori sono bassi ma qui devi averne il doppio aal limite perdi 1k/2k di danno per 2 interni. Io ho fatto semplicemente un guanto int e sistemato con gli interni. Kluz uppare una serpens con res e' una mossa penosa purtroppo in termini di gioco stai maxando fisso lo status piu inutile non puoi pretender eche il gioco cambi secondo i tuoi errori io la ho con str e avevo guanto res e uno int e mi trovo benissimo. Secondome dovreste imparare a settarvi e giocare invece di fare richieste insensate. Sempre nel rispetto di tutti e sennza alcun rancore ma non si possono leggere cosi tanti favorevoli ad una cosa simile

    Non ho chiesto di mettere valori a caso ma di mettere i valori del metin2 ufficiale, valori presi per tutti le altre mappe tranne che per questa perché si sono sbagliati a leggere nella wiki

    Tutto giusto secondo me, dalla prima all’ ultima parola , il problema qua è che certe cose, se non sono dette da certe persone , passano per stronzate

    Sfavorevole con la robba raccolta in tutto questo tempo nn ci metti nnt a creare guanti e interni yohara per raggiungere lo status richiesto

    Easy easy, trovami qualcuno che mi scambia 4 corazze final con Res per int e apposto, il mio problema è solo questo

    Analizzeremo a fondo il sistema della furia, grazie per aver mostrato il video, e grazie a tutti per esser stati attenti a capire cosa fosse!


    Pensate che il sistema della furia è del 2015-16, sarei più felice se venisse rimosso totalmente in quanto nemmeno ufficiale, ma cercheremo di migliorarlo perché dubito che vi piacerebbe l'idea di toglierlo xD

    Ma se crea problemi toglilo e via , metti la monetina che gira 😅

    È possibile portare i valori come nel server ufficiale?

    50 40 50 55

    La int ora è troppo alta ( 65) per chi come me e altri hanno fatto un set diverso di armature e guanti