Messaggio di psynapse

    Sfavorevole, il motivo, come già citato nel post stesso, è la difficoltà nel miglioramento dell'item.

    Le persone che hanno già migliorato l'item tentando anche più volte hanno investito tempo, non mi sembra giusto farle riniziare da capo, non penso faccia piacere come già successo in passato, servirebbero garanzie

    Salve a Tutti,

    Vorrei proporre una modifica sui bauli evento, la mia idea era di diminuire i costi necessari per acquistare i bauli attuali del 20-30% ed inserire un nuovo baule da 1000 punti, oppure, mettere direttamente un nuovo baule dal costo di 2000 punti evento.

    Il baule in questione dovrà contenere item Yohara dato che buona parte dei capitoli ad essa collegata sono stati rilasciati.

    Ho letto tutti i commenti con calma e sono d’accordo con molti punti di vista proposti, per esempio l’uscita dei medi per le armi lvl basso e il reinserimento degli helper, su quest’ultima sono dubbioso perché se li hanno levati un motivo ci sarà, in ogni caso io lo farei l’Helper. Però tuteliamo anche chi lavora dietro.

    Quindi c’è già un idea dietro per potenziare la guida, io mi trovo molte volte a dire per filo e per segno ai nuovi giocatori cosa fare e perché farlo, cosa gli manca ai pg e come rimediare,

    In conclusione preporrei di, oltre alla guida dettagliata nella lista delle missioni

    -aggiungere item+6 droppabile fino alla mappa del bosco rosso

    -l’introduzione, sempre se fattibile, dei medi minimi nelle armi 75

    - rimettere gli helper o qualcosa che li renda visibili con candidatura

    -proposta che potrebbe dare fastidio, mettere l’auto pick non più come funzionalità esclusiva del pass ma accessibile a tutti, certo andrà sostituita con un’altra funzione, per esempio, la ricerca degli item nei mercatini oppure l’autocaccia.

    Capisco che è abbastanza estrema quindi se dovesse essere respinta è uguale, l’idea è di fare un cambiamento grosso ed utile perché sennò la situazione rimarrà la medesima.
    Continuate a proporre !

    Salve a tutti,

    Sono un vecchio player che penso la maggior parte del server mi conosca data la mia continuità in game.

    Esaminando il problema dei nuovi player, che abbandonano il server, vorrei proporre una soluzione per cercare di contenere questa complicazione.

    Il problema principale secondo me è la disinformazione dei nuovi giocatori, per cui perdono molto tempo per capire cosa dovrebbero fare rendendo lento e faticoso l’esperienza di gioco alle prime fasi.

    La mia proposta è di implementare, sotto una delle voci nella lista delle missioni, cosa si dovrebbe fare per ogni fascia di livello fino al livello 120.

    L’idea è abbastanza semplice, risparmierebbe molto tempo e con le facilitazioni di ogni aggiornamento mensile sarebbe una buona combinazione, a patto che sia realizzabile anche da parte dello staff non sapendo la mole del lavoro richiesto.

    Fate sapere anche la vostra opinione,

    Ciao a tutti !

    Sfavorevole, penso sia più equilibrato adesso, dovremmo vedere una volta che si useranno le skin incantabili final