Messaggio di Cogo

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    Con il riavvio effettuato sono state applicate le seguenti modifiche:


    -Versione di gioco aggiornata. Patch necessaria.

    -Attuate risoluzioni generali di errori segnalati.

    -Effettuata analisi & miglioramento delle ultime modifiche apportate.

    -Attuate modifiche per ottimizzare la sicurezza.

    -Reintrodotta l'illuminazione del sigillo pet.


    -Introdotto nuovo design per le icone equipaggiamenti.

    Ora verrà evidenziato il grado dell'oggetto



    -Introdotta la colorazione dei danni inflitti


    Ora sarà possibile riconoscere facilmente i danni da:

    .Trafiggente

    .Critico

    .Critico + Trafiggente

    .Sanguinamento

    .Veleno

    .Fuoco



    -Introdotta indicazione [Estrai] negli item del magazzino

    -Attivata la funzione di scrolling con rotella del mouse in tutte le finestre di gioco.

    -Attivata la possibilità di cliccare link anche dalle Quest.


    -Le armi indossate verranno occultate durante i balli

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    -Aumentato il drop dello Scudo Imperiale.

    -Attuati preparativi per nuovi sistemi presto in arrivo

    -Risolti problemi segnalati nel sistema Costume Transfer.

    -I costumi legati all'anima non potranno più essere trasferiti.

    -Il sistema Search Drop (F5) è stato ottimizzato.

    -E' stato risolto un problema nell'item Cambia Regno.

    -Aggiornato il costo del Reset Sungma

    -Migliorato il drop delle Metin Bosco per Mazzetto.

    -Migliorata la mappa liv. 100 per i nuovi utenti.

    -Migliorato l'evento delle Carte Okey per le prossime attivazioni.



    -Introdotto l'item Sigillo di Ferro Icona_Sigillo_di_Ferro.png

    Incrementa la probabilità che il craft vada a buon fine.

    Se ne possono usare fino a 40 pezzi alla volta nello slot del sistema crafter.


    -Cor Draconis Normali ora nelle Metin del dungeon Zodiaco.

    -Attesa nelle consegne missioni 92-94 ridotta.

    -Incrementato il drop dell'Uovo di Alastor.

    -Ottimizzato il boss Condottiero nel Rifugio dopo segnalazioni.

    -La missione libro delle caverne ora chiederà l'uccisione nella seconda Caverna.

    -Migliorato la % craft dello scudo Damnatio & Set Anime PvM.

    -Offerte itemshop aggiornate.



    -Introdotto il negozio di Gaya


    Dal livello 30 sarà possibile recarsi dall'NPC Gaya situato nelle vicinanze del Magazziniere.


    La taskbar di gioco e l'inventario hanno subito modifiche

    in seguito all'installazione della nuova valuta.


    Il bottone per tornare al villaggio sarà ora integrato all'inventario.

    Tramite la pressione del tasto X, sarà possibile nascondere la barra delle valute, ora separata dall'inventario.



    Per ottenere la valuta Gaya, avrai bisogno di utilizzare le Gemme Icona_Gemma.png

    Il simbolo è Icona Gaya.png. Si può accumulare fino ad un massimo di 999.999 Gaya.


    Potrai ottenere gemme riciclando Pietre Spirituali da +0 a +3 nel Market.

    Scopri tramite il sistema in tasto F5 tutti i nuovi drop delle Gemme!



    Sarà disponibile anche un'opzione per consegnare in un solo click con maggior successo.


    Una volta ottenuti i tuoi preziosi Gaya, potrai spenderli nel negozio che si aggiornerà ogni 5 Ore.


    Sarà possibile acquistare un oggetti solo una volta, nella durata del negozio.



    Tramite l'utilizzo dell'item Refresh Icona Resetta Negozio di Gaya.png potrai aggiornare manualmente il negozio.

    Con l'item Ampliamento Icona Ampliamento Negozio di Gaya.png potrai sbloccare gradualmente i 6 Slot che inizialmente saranno bloccati.


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    Vi terremo aggiornati per le prossime novità e sviluppi in arrivo.

    Segnalateci possibili problemi!


    Un ringraziamento particolare a:


    lMIRAGl

    Tiger696

    DoTeX

    caraxes

    wotan

    Ulyxes

    UltraWolf92

    AscaloN69

    BlackMaria

    Safira66

    Fronzolo

    JotaroKujo

    B4RBOSSA

    ESCOBAR90

    Baltazar

    KuKluz

    Deus

    SEPTOR

    EscanoRTheOne

    Ineyu

    Tarallo

    Duryodhana

    UomoGhiaccio


    E con grandissima soddisfazione potervi annunciare che siamo stati eletti miglior Server del 2022!


    Non possiamo far a meno di ringraziare chiunque ci abbia votato e soprattutto chi ci supporta ogni giorno.

    Le votazioni sono state difficili e in concomitanza a problemi di lag davvero fastidiosi per tutti, ma siamo comunque riusciti a raggiungere questo importante traguardo che ci spingerà a fare sempre meglio.

    🙏🙏

    Di solito non ti pronunci mai cosi' di getto, ma falli esprimere .-. va beh puoi chiudere cia' cia' cia'

    Eh perché penso che non si sia capito nulla delle modifiche xD

    Chiarisco un po' le idee prima di commentare.


    La questione dello stun è stata semplicemente una fix come spiegato nelle note.


    Ovviamente la fix va a modificare il PvM anche per altri boss in cui era impostato l'antistun.


    Il problema era molto importante in Yohara soprattutto in quanto alcuni boss stavano subendo (per errore) anche il malus INT! Era doveroso intervenire, ed era anche palese dai risultati delle classifiche su boss endgame.


    Adesso che abbiamo preso controllo della situazione generale dello stun, basterebbe semplicemente indicare quali boss o mappe risultano problematici e possiamo provvedere a sistemare al meglio.



    -Non ha senso citare i bonus stun messi nell'equip, perché non tutti i mob/boss del gioco hanno mica l'antistun.


    -Il PvP non è stato intaccato, ma abbiamo migliorato solo la % di antistun come detto in feedbacks.


    -Abbiamo anche provveduto a sistemare l'eccessivo stun da parte dei mob al pg in yohara, come segnalato.

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    Con il riavvio effettuato sono state applicate le seguenti modifiche:


    -Versione di gioco aggiornata. Patch necessaria.

    -Migliorato il funzionamento dell'item Cambia Nome.

    -Applicazione di gioco ottimizzata in vari aspetti tecnici.

    -Verificati e risolti quasi tutti i problemi segnalati ed inviati.


    -Problema Stun Boss:

    Abbiamo analizzato dopo le vostre segnalazioni questo problema

    ed è stato scoperto un errore che riguardava i boss.

    I boss che si riuscivano a stunnare, avevano l'antistun impostato!

    Per questo motivo si creavano ambiguità con le skill e non si riusciva a capire il preciso motivo.

    Abbiamo risolto il problema, ora questi boss non potranno essere stunnati per via dell'antistun.


    -L'antistun dei personaggi è stato ottimizzato dopo feedback.

    -Lo stun generale nel PvM è stato attenuato.

    -Aggiornato l'item Petardo Cinese.


    -Analizzato il funzionamento dei bonus furto HP/MP.

    -Aggiornato il nome errato di alcune Rocce Metin riportate nelle missioni.

    -Rimossi i Coloranti per capelli 2007 dal Pescatore, non possono funzionare con le capigliature.

    -Aggiornata l'impostazione delle playlist musicali nel Nuovo Continente.

    -Risolti problemi riscontrati nella consegna automatica della Lotteria Natalizia.

    -Risolti alcuni errori di scrittura nelle missioni 92/94.

    -Equilibrata la Res. Ventaglio nel PvM in relazione alla Res. Campana.

    -Risolti i problemi segnalati riguardo la cavalcatura Drago Boreale.


    -Abbiamo rimosso le limitazioni dello zoom che vennero criticate.

    Ora il sistema avrà un funzionamento non invasivo e funzionale!



    -Il Pet sarà ora sempre al rapporto anche dopo il cambio mappa.



    -Dungeon Serpens ottimizzato dopo segnalazioni e raccolta di informazioni.

    -Dungeon Alastor ottimizzato dopo segnalazioni e raccolta di informazioni.

    -Ottimizzato i forzieri dei dungeon sopracitati.

    -Le classifiche dei tempismi potrebbero essere alterate dopo le modifiche.


    -Implementato il nuovo sistema degli Helper. [INFO QUI]

    Presto ufficializzeremo gli helper selezionati per la prima esperienza.


    -Abbiamo accuratamente aggiornato le chat di gioco dopo vari problemi che ci avevate segnalato.

    Ora dovrebbe essere tornato tutto alla normalità.

    Segnalateci nelle apposite sezioni possibili problemi.


    -Il sistema della Furia è stato ottimizzato dopo i problemi scoperti.



    -Impostato la catena di Regali Battle pass 2023. [SCOPRI TUTTO]



    -Abbiamo modificato radicalmente il modo in cui il client caricherà le mappe intorno al personaggio.

    E' possibile ora gestire a piacere la distanza di caricamento degli oggetti nelle mappe.

    I PC meno performanti dovrebbero ora guadagnare un boost delle prestazioni con la distanza ridotta.

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    il fatto del crash io su 101 run nemmeno una volta mi è crashato

    Analizzeremo a fondo il sistema della furia, grazie per aver mostrato il video, e grazie a tutti per esser stati attenti a capire cosa fosse!


    Pensate che il sistema della furia è del 2015-16, sarei più felice se venisse rimosso totalmente in quanto nemmeno ufficiale, ma cercheremo di migliorarlo perché dubito che vi piacerebbe l'idea di toglierlo xD

    Ci abbiamo pensato, ma non sarebbe forse stato corretto modificare dopo che svariati utenti hanno provveduto a sistemare.

    Diciamo non sarebbe fatica sprecata in quando tornerebbe anche per Alastor (senza contare i livelli).


    Comunque meglio sentire il parere di tutti.

    Proposta scartata in quanto non era molto chiaro a tutti che avremo cambiato nuovamente i bonus per poi doverli ritrovare.

    Evitiamo proposte del genere dal principio. Siamo anni che diciamo questa cosa. Non andremo mai a toccare gli equip/item della gente per boostare bonus.

    Le abilità usano la stessa formula dei danni medi nell'uscita bonus.


    Ovviamente se ci sono armi 60 medi è perché la gente ha sempre cercato quel bonus.


    Facilitare o modificare l'uscita di questi bonus, è una cosa che abbiamo sempre rifiutato in quanto utilizza formule tradizionali di Metin che sfruttano pura matematica.


    La soluzione sarebbe cercare le abilità... Dubito però che in PvP la gente possa preferire abilità ad armi con doppi mezzi.


    Tanto tempo fa nel PvP si utilizzava creare armi con danni medi e abi., ognuno faceva come preferiva mettendo anche mezzi ed altro nei bonus restanti. Seguendo l'Official però questa cosa non è fattibile.


    Regards.

    salve poco fa un player chiedeva dove droppare i gioielli saggezza

    ho risposto che bastava andare dal Beran oppure fermarsi nell ultimo corridoio

    mi è stato fatto notare che nei posti da me indicati sono presenti i Setau quando invece nella missione riportaerroneamente Zin

    si potrebbe modificare la dicitura nella pergamena onde evitare confusione sui player???

    allego due screen

    Il comandante Zin è un nemico che si trova una volta addentratisi nell'atlantide.


    Sicuri che ci siano errori di scrittura?

    Ciao, nel tempo è stato aumentato, ora è circa 95%.


    Ovviamente bisogna valutare anche il fatto che ogni mob possiede una propria % di stun, ed alcuni non la hanno proprio, quindi la tua statistica era errata.


    La vera ragione dell'esistenza di questa modifica (voluta) è che le skill dei personaggi con stun, sarebbero inutili semplicemente inserendo l'antistun che ora per giunta è disponibile anche nella veste aura.


    Sono state apportate risoluzioni anche per il fatto, che come tanto tempo fa si faceva, si indossava e disequipaggiava varie volte lo scudo per "sbuggarlo".


    Ad ogni modo non è detto che a tutti piaccia, aspettiamo altri pareri.

    Dovresti specificare con quanti membri di gruppo ti trovavi, la difficoltà varia anche in base ai membri presenti.


    Comunque hai provato a sistemare il config del gioco per cercare di avere meno cali di fps?

    Buonasera, aggiungo anche un bug grafico della ruota dell'alchimia che a volte non appare per intero.

    Diciamo che il problema è solo uno, ed affligge le varie finestre che si aprono nel gioco.


    Bisognerebbe capire precisamente cosa crea questa "instabilità" delle finestre per andare avanti nelle indagini, ad ogni modo poi faremo vari test e debug per andare a fondo, odiamo le cose misteriose!


    Se scoprite coincidenze o altri problemi non relativi al caricamento delle finestre, scrivete pure, grazie mille!