Messaggio di Cogo

    Salve a tutti, finalmente siamo qui per esporvi il tanto atteso Update Zodiacale!


    Con l'arrivo di questo update, cambierà la sicurezza e la fluidità di gioco.

    Molti problemi qui sotto elencati sono stati risolti anche grazie alle vostre segnalazioni.

    Con questo update abbiamo deciso di intraprendere la difficile strada per la ricerca

    di un'equilibrio PvP che possa accontentare la maggior parte degli utenti.


    Non è facile esporvi ogni cosa senza prima preparare uno schema ordinato che esponga tutto.

    Mettiti comodo/a e buona lettura!


    THREAD__ZOD.png



    Tempio dello Zodiaco Stagione 1:


    • Livello di accesso dal 20 al 120.

    • Accesso alla lobby tramite anello del viaggiatore o teleporter.
    • Dungeon solitario o per gruppi da max 8 persone.
    • 40+ Piani: 10 minuti di tempo per ogni piano, 5 Minuti per i piani bonus.
    • 12 Nuovi boss, di cui solo 6 da affrontare nella prima stagione.
    • Più di 6 ambientazioni zodiacali diverse.
    • I Dungeon sono disponibili in base al giorno della settimana, tranne la Domenica in cui saranno tutti aperti.
    • Morire dentro questi dungeon delle volte non è scontato...
    • Prismi del risveglio possono rianimare compagni deceduti.
    • Ci sono differenze tra solo o gruppo.

    • Puoi entrare quante volte vuoi a patto che possegga le sfere anime.
    • La forza dei mostri è basata sul livello tuo o del tuo gruppo.
    • Avrai bisogno delle resistenze elementari per affrontare al meglio i boss finali.


    Abbiamo preparato nella wiki una pagina apposita con ogni spiegazione e dinamica generale del Tempio.

    CLICCA QUI PER APRIRE LA NOSTRA WIKI



    -BILANCIAMENTO:


    -Nuovo bonus anti magia:

    Il bonus Anti-Magia si trova esclusivamente sulla Pietra Anti-Magia (arma) e sulla Pietra Anti-Magia (armatura).

    Utile alle classi magiche nel PvP, permette di ridurre la Resistenza Magia del proprio avversario della percentuale indicata dalla pietra.


    Ipotizzando che il nostro personaggio possieda il 25% di Anti-Magia, e l'avversario il 40% di Resistenza Magia,

    grazie a questo bonus il nemico ridurrà il danno magico solo del 15%, in base alla formula:

    (% Resistenza Magia dell'avversario) - (% Anti-Magia in nostro possesso) = effettiva Resistenza Magia dell'avversario

    Il massimo valore di Anti-Magia raggiungibile è +50%, incastonando una Pietra Anti-Magia sia nell'armatura che nell'arma.


    NB: Al momento è presente una limitazione per la razza Sura. Il bonus verrà diviso due (/2) all'applicazione.

    (es. Hai 50%, effettivo sarà solo il 25%)



    -RAZZA NINJA:

    Il valore di attacco di base influisce ora in misura maggiore rispetto alla destrezza e alla forza.


    Modifiche delle abilità – Ninja della lotta a distanza:

    Tiro ripetuto

    Il tempo di ricarica è stato ridotto.

    I costi degli MP sono stati incrementati.

    Il danno verrà incrementato tramite destrezza e intelligenza.

    È stato introdotto il "contraccolpo".


    Pioggia di frecce

    Il tempo di ricarica è stato ridotto.

    I costi degli MP sono stati incrementati.

    Il danno verrà incrementato tramite destrezza e forza.

    Provoca solo danni di superficie.

    Rallenta l'avversario in caso di attacco eseguito con successo.


    Freccia di fuoco

    Il tempo di ricarica è stato ridotto.

    I costi degli MP sono stati incrementati.

    Il danno verrà incrementato maggiormente tramite intelligenza.

    È stato ampliato il raggio dei danni di superficie.

    È stato introdotto un effetto "Fuoco duraturo" in caso di attacco eseguito con successo.


    Passo di piuma

    Il tempo di ricarica è stato ridotto.

    È stata ridotta la durata del buff. Si può incrementare leggermente tramite l'intelligenza.

    Questa abilità si può usare quando il Ninja utilizza un arco, due pugnali o una spada non più senza arma e senza frecce.


    Freccia avvelenata

    Il tempo di ricarica è stato ridotto.

    Ora il danno verrà incrementato anche tramite l'intelligenza.

    Ora, solo la destrezza influirà sulla probabilità di avvelenamento.

    È stato ampliato il raggio dei danni di superficie.


    Colpo sfavillante

    Ora il danno verrà incrementato anche tramite l'intelligenza.

    Ora, solo la destrezza influirà sulla probabilità di avvelenamento.

    È stato ampliato il raggio dei danni di superficie.

    Questa abilità si può usare quando il Ninja utilizza un arco, due pugnali o una spada.




    -RAZZA SHAMANO:

    Tutti i buff possono essere dati al gruppo o a alleati. E' stato tolto il limite solo al gruppo.


    Il danno di base si calcola ora tramite intelligenza e destrezza.


    Modifiche delle abilità – Shamani del drago:

    Talismano volante

    Il tempo di ricarica è stato incrementato.

    Ora il danno verrà incrementato anche tramite l'intelligenza e la forza.

    Il personaggio riceve un bonus danno, quando usa una campana.

    È stato ampliato il raggio dei danni di superficie.

    Rallenta l'avversario in caso di attacco eseguito con successo.


    Tiro del drago

    Il tempo di ricarica è stato incrementato.

    Il personaggio riceve un bonus danno, quando usa una campana.

    Ora il danno verrà incrementato anche tramite l'intelligenza e la destrezza.

    È stato ampliato il raggio dei danni di superficie.

    È stata incrementata la probabilità di fuoco duraturo.

    È stato introdotto il "contraccolpo".


    Ruggito del drago

    Il tempo di ricarica è stato ridotto.

    Il personaggio riceve un bonus danno, quando usa una campana.

    Ora il danno verrà incrementato anche tramite l'intelligenza e la forza.

    Ora l'effetto sul raggio di azione è basato sul bersaglio e non più sul personaggio che utilizza l'abilità.

    Sono stati incrementati i danni di superficie.

    È stato ampliato il raggio dei danni di superficie.

    È stata incrementata la probabilità di fuoco duraturo.


    Benedizione

    I costi degli MP sono stati incrementati.

    Ora tutti i membri del gruppo presenti nelle vicinanze ricevono un buff.

    La riduzione del danno incrementata si calcola ora tramite intelligenza e destrezza.


    Riflessione

    Ora l'effetto rafforzato sarà calcolato tramite intelligenza e forza.


    Aiuto del drago

    Ora tutti i membri del gruppo presenti nelle vicinanze ricevono un buff.

    È stata incrementata la probabilità di colpo critico tramite intelligenza.



    Modifiche delle abilità – Shamani della Guarigione:

    Lancio di lampi

    Il tempo di ricarica è stato incrementato.

    I costi degli MP sono stati incrementati.

    Il personaggio riceve un bonus danno, quando usa un ventaglio.

    Ora il danno verrà incrementato anche tramite l'intelligenza e la destrezza.

    È stato ampliato il raggio dei danni di superficie.


    Evocare lampi

    Il tempo di ricarica è stato incrementato.

    I costi degli MP sono stati incrementati.

    Il personaggio riceve un bonus danno, quando usa un ventaglio.

    Ora il danno verrà incrementato anche tramite l'intelligenza e la forza.

    La probabilità di svenimento è stata ridotta.


    Artiglio di Lampo

    Il tempo di ricarica è stato incrementato.

    I costi degli MP sono stati incrementati.

    Il personaggio riceve un bonus danno, quando usa un ventaglio.

    Ora il danno verrà incrementato anche tramite l'intelligenza e la forza.

    Provoca solo danni di superficie.

    Rallenta l'avversario in caso di attacco eseguito con successo


    Cura

    I costi degli MP sono stati incrementati.

    Tempo ricarica default 10 portato a 15 secondi.

    Guarisce tutti i membri del gruppo presenti nelle vicinanze compreso se stesso.

    È stato depotenziato l'effetto della guarigione.

    Viene ora curato anche l'effetto negativo dell'annullamento magia.


    Rapidità

    Ora, il tempo di ricarica è stato incrementato ed è pari alla durata dell'abilità.

    Tutti i membri del gruppo presenti nelle vicinanze ricevono un buff.

    La velocità di movimento incrementata si calcola ora tramite la destrezza.


    Attacco+

    Ora, il tempo di ricarica è stato incrementato ed è pari alla durata dell'abilità.

    I costi degli MP sono stati incrementati.

    Tutti i membri del gruppo presenti nelle vicinanze ricevono un buff.

    Ora gli effetti positivi si calcolano tramite intelligenza e forza.





    -RAZZA SURA

    Modifiche delle abilità – Sura delle armi

    Annullamento della magia

    La differenza di livello tra chi attacca e chi si difende influisce sulla probabilità di annullare.

    Vale sempre la regola dei 15 livelli per l'annullamento.

    L'effetto negativo può essere rimosso con uso di pesci o cura dello shamano.

    Questo attacco ora non avrà difese, per tale motivo anche il suo danno sarà maggiormente equilibrato e non nullo.


    -RAZZA LYCAN

    Risolto problema nelle skill buff purpureo e indaco. Quando si rilogga o cambia mappa i buff verranno rimossi cosi da impedire di buggare o sovrapporre la durata del buff buggandolo.



    Tutte le classi:

    Il set armi oblio da tutti conosciuto diventa ora -> Set Armi Cianite.

    Questa modifica oltre al totale cambio di design grafico, porterà le seguenti modifiche:


    -5% vs. mezzi nel bonus fisso.

    -Remake totale dei valori attacco e attacco magico di ogni arma.

    -Con questa modifica tutte le stole già create si "auto-aggiusteranno in base ai nuovi valori".


    Con l'eliminazione del set armi oblio, e le piccole modifiche apportate negli equipaggiamenti,

    abbiamo equilibrato anche le razze che prima mostravano segni di debolezza oltre ad aver sistemato tutti problemi

    relativi alle armi oblio ormai passate alla storia.

    Si consiglia dopo questa risoluzione di utilizzare l'arma giusta per la dottrina scelta.




    -NERF/UPGRADE:

    *Pozze verdi e viola hanno subito una revisione nei bonus conferiti.

    *Corazza oblio red ha subito una revisione nei bonus conferiti.

    *Corazza oblio black ha subito una revisione nei bonus conferiti.

    *Ampolla verde/antimagia ha subito una revisione nei bonus conferiti e nel modo di essere creata. (LEGGI SOTTO PER ALTRE INFO)




    Correzione di Bug:

    *Migliorato il Sistema delle stole.

    *Sicurezza generale aumentata.

    *Bloccato il bottone per tornare in città, dentro tutti i Dungeon.

    *Aumentata sicurezza del pulsante "Torna al Villaggio".

    *Migliorate le prestazioni dei Dungeon.

    *Ridotto lag creato dalla pesca.

    *Avviso di "richiesta duello bloccata" in chat reso più visibile.

    *Migliorata struttura dell'offline shop.

    *Aggiornata percentuale drop pietre.

    *Risolti problemi segnalati nel purgatorio dopo le modifiche di Maggio.

    *Sistemate varie scritte non tradotte/errate.

    *Risolto problema del target. (cerchietto che gira nei piedi) Ora il target si colora in base al regno. In zone neutrali sarà Verde chiaro.

    *Quando si livella, la scritta verde del livello si aggiornerà istantaneamente senza dover scendere dalla mount.

    *Attuate prevenzioni per crash anomali segnalati.

    *Risolto glitch capelli nella scelta pg.

    *E' stato risolto un'errore per il quale veniva contata la resistenza magia anche se superiore al 100%. (Ora anche se si dovesse superare il 100% di un bonus, esso verrà riportato al valore massimo standard)

    *Fix crash che apriva una finestrella bianca non appena chiuso il client.

    *Possibile usare nuovamente mantelli in lotta infinita senza problemi. (Il dungeon verrà rifatto totalmente)

    *Risolti tutti problemi segnalati nelle missioni 92-94.

    *Risolti problemi segnalati nell'item "Assegno".

    *Bloccato lo spam di messaggi automatici quando si è dentro un Dungeon.

    *Risolti problemi segnalati nella schermata dell'alchimia. In ogni occasione vi verrà chiesta la conferma se buttare o estrarre l'item.

    *Sistemati nomi di alcuni item con descrizione o nome scorretto.

    *Migliorata interazione per l'apertura del negozio offline.

    **Effettuate verifiche e conseguente rimozione di item anomali o creati in modi non consentiti. Per evitare disagi o malintesi ci siamo limitati a distruggere un range preciso di oggetti. Per tale motivo abbiamo anche deciso di applicare controlli maggiormente rigorosi su ogni movimento dell'utente. Assicuriamo con questo update la risoluzione di ogni bug o possibilità di abuso.




    -Generale:

    *Totalmente rifatto il sistema cambio canale.

    *Inserita percentuale dal crafter. La potrai vedere solo una volta inserita la combinazione di oggetti.

    *Aggiornati loghi STAFF.

    *Pronto nuovo sistema per attribuire una targa a VIP e YT. (Stiamo elaborando i termini e condizioni per YouTube)

    *Pulsante (?) nei mob aggiornato. Ora potrai vedere oltre al drop anche la razza e l'elemento del tuo nemico.

    *COOL: Velocità di raccolta oggetti dal suolo velocizzata del 80%, ora potrai raccogliere per quante volte premi.

    *COOL: Velocità di quest e dialoghi npc velocizzata.

    *Ri-elaborata la percentuale della fusione stole.

    *Rimossa la richiesta di Yang per aprire un negozio offline.

    *SHOCK: Rimosso per questioni di sicurezza il bottone per la chiusura istantanea.

    *COOL: Membri gilda massimi aumentati a 25.

    *Posizionando il cursore sopra i bonus della lista bonus, potrete conoscere i loro effetti.

    *Bottone (M) per la mini-mappa spostato al centro per dare spazio alle sfere anima.

    *COOL: Il bottone delle skill sparirà una volta fullate tutte le skill.

    *Aggiornata grafica delle pozioni infinite rosse e blu in vendita dalla bottegaia.

    *Inseriti stack papiri dalla bottegaia.

    *Ampolla vuota NUOVO ITEM bottegaia per craft da beak-go.

    *Rifatto design NPC beak-go per craft ampolle.

    *Aggiornata lista STAFF in game.

    *Aggiornata scritta hai ricevuto. Ora la scritta indicherà anche la quantità di item che state ricevendo cosi da evitare calcoli con item dell'inventario.

    *Aggiornato anello del viaggiatore con nuova opzione per dungeon nuovi.

    *COOL:Il 3D dei mob morti al suolo scomparirà ora tra 5 o 3 Secondi. (prima 10 sec)

    (Ciò comporta aumento prestazioni utente)


    *Introdotta possibilità di bloccare le scritte del gira bonus automatico per evitare lag o fastidi.

    Al momento puoi farlo solo digitando: /block_switch_write


    **Web Side**

    -Aggiornate prestazioni e sicurezza del Sito.

    -Inserita nel forum una finestra per l'interazione con il server Discord.

    -Pulita/visionata sezione Feedback&Idee.

    -Aggiornato ItemShop.

    -Corretti errori di traduzione nell'item shop.

    -Aggiornate le sezioni dei "nuovi articoli" cosi da capire meglio cosa è stato aggiunto con l'update.


    Ciao prova nuovamente dopo il riavvio effettuato ieri.

    In caso il problema dovesse presentarsi ancora, scrivi tutte le caratteristiche del tuo computer qui sotto.

    Il BA è appena tornato operativo, appena possibile o all'inizio del prossimo mese, pubblicheremo un calendario ben preciso da rispettare, hai assolutamente ragione (tu e chiunque lo abbia segnalato).


    Come hai scritto giustamente, siamo molto presi da questo BIG UPDATE in lavorazione. Sarà veramente qualcosa di fantastico per il game!



    Saluti :)

    Ciao Knele, grazie per il feed. Ti assicuro che il Dungeon Meley non ha subito nessuna modifica.

    Sarebbe stato citato nel thread di sistemazione ovviamente.

    Con il riavvio di questa notte sono state apportate le seguenti modifiche:


    -Remake Catacombe:


    Aggiornata struttura del dungeon.

    Aggiornata grafica del Dungeon.

    Aggiornato spawn dei nemici.

    Aggiornate modalità di interazione con il Dungeon.

    Rimossi teletrasporti con caricamento della schermata.

    Inserita possibilità di rientrare in caso di crash.

    Rimosso NPC accesso dai primi villaggi.

    Accesso alle Catacombe ora solo dal Tempio Hwang.

    Rimosso l'obbligo di essere capo gruppo.

    Introdotti Mob della stanza di Azrael.

    Aggiornate percentuali di drop. Forziere Azrael droppabile solo dal livello <110.

    Rimossi item elmi 60 +0 dal forziere di Azrael.

    Aumentata sicurezza generale del Dungeon.



    -Altro


    Aggiornato Dungeon Beran Setaou.

    Inseriti mob nella stanza del Beran.

    Aggiornati valori di attacco del Beran Setaou.


    Velocizzato il caricamento degli Yang/RC nella banca del negozio offline.

    Risolti alcuni errori segnalati allo staff.



    ---- TO BE CONTINUED

    RIAVVIO 08/05/2018


    -SOTTOBOSCO/ TEMPIO OCHAO


    Con questo riavvio è stato totalmente aggiornato il Dungeon Ochao/Sottobosco.

    Le modifiche apportate sono le seguenti:


    -Totalmente aggiornata la struttura del dungeon per renderlo più sicuro e fluido possibile.

    -Introdotta durata del Dungeon di 60 Minuti, che parte dopo l'ingresso nel sottobosco.

    -Introdotta la possibilità di rientrare entro 5 Minuti, con stesse regole degli altri Dungeon.

    -Introdotta un'attesa di 120 Minuti dopo il completamento o fallimento del Dungeon.

    -Aggiornati dialoghi e struttura della parte iniziale nel tempio Ochao.

    -Introdotta la possibilità di trascinare il pezzo mancante o parlare con il Sommo Ryus.

    -Bloccato il bottone ritorno città sia nel tempio che nel sottobosco.


    -Aggiornato totalmente il respawn dei mob nel sottobosco.

    Ora i mob spawneranno a gruppi e rinasceranno dopo alcuni secondi dalla morte nello stesso punto.


    -Introdotti alcuni annientatori sparsi per la mappa.

    -Introdotte le Metin del Bosco. Sarà chiesto prima di eliminare il Sovrano, di distruggere almeno 5 Metin.

    -Alla nascita del sovrano è stato inserito un indizio, che sfruttato potrà servire a svolgere il Dungeon più velocemente le prossime volte.

    -Abilitate le cavalcature in tutto il Dungeon eccetto che nell'Erebus per non rendere il dungeon facile/noioso.


    -Eliminato il sovrano verrete condotti nell'Erebus senza alcun teletrasporto rischioso.

    -Aggiornato respawn Mob della metin Ochao.

    -Aggiornato spawn Mob contro Bagjanamu.

    -Aggiornato spawn Mob contro Jhotun Thrym.


    -Aggiornato drop del boss Jhotun. Inseriti costumi tipologia Vampiro, droppabili al suolo con buone percentuali.

    -Aggiornata grafica del forziere di Jhotun.

    -Aggiornate e ordinate informazioni nelle info (?) drop.

    -Migliorato in generale il drop Yang del Dungeon.

    -Aggiornata Grafica del sottobosco.



    [ATTENZIONE] La difficoltà del Dungeon, potrebbe essere nettamente aumentata, ma non possiamo affermarlo non sapendo i tuoi limiti.

    Ricordiamo che il Dungeon è ideato per essere affrontato in gruppo, Jhotun Thrym è una delle creature più forti di NewRazer.



    -Altro...

    -Completata la revisione dei Dungeon Torre vedetta Nemere e Purgatorio.

    -Introdotti costumi Zanna oro e argento, nel drop di Nemere e Razador.

    -Congela bonus non piu Droppabile da Razador

    -Scongela Bonus non più Droppabile da Nemere.

    -Aumentata Percentuale del drop in generale.

    -In alcuni casi non sarà più richiesto di essere Capo Gruppo.

    -Aggiornati valori e precisione di attacco dei mini-boss Szel e Ignator.

    -Aggiornata grafica/luce del purgatorio.


    -Introdotta la possibilità per i ninja arco, di effettuare la 6°Skill sia con l'arco o con una spada.


    -Introdotti controlli che verificheranno il corretto svolgimento dei dungeon. In caso di bug using o problematiche nei Dungeon, avremo ogni informazione registrata.



    -Attribuzione elementi:

    Purgatorio: Tutti i nemici escluse le Metin avranno l'elemento Fire (Fuoco) attribuito.

    Torre Vedetta: Tutti i nemici escluse le Metin avranno l'elemento Ice (Ghiaccio) attribuito.

    Sottobosco: Tutti i nemici escluse le Metin avranno l'elemento Earth (Terra) attribuito. (Tempio Ochao nessun elemento cambiato).





    Il lavoro sui Dungeon non è ancora terminato...

    Con questo aggiornamento speriamo di aver reso il Dungeon molto più invitante e competitivo.


    Saluti STAFF NRS



    #PROSSIMAMENTE Beran/Lotta infinita/Catacombe -> Revisione

    Ciao azrael, sei stato bannato automaticamente dal server per delle infrazioni.


    Se vuoi trovare una soluzione a questo ban, ti chiedo gentilmente di contattarci in privato per capire cosa è accaduto.