Messaggio di Cogo

    E' già possibile rivendere le pietre come sull'ufficiale. Il feedback è volto a chiedere di incrementare il ricavato o eravate tutti all'oscuro di ciò?

    Allora visto che non avete toccato niente ci sarà di sicuro qualche anomalia dato che lo stun ora è davvero davvero troppo e il danno di questi mob è molto maggiore.
    Pii ho riscontrato anche questo fatto dei mob che risultano non visibili appena si inizia a spadare il metin.

    Solo in Yohara?

    Dungeon come va?

    Altre mappe provato?


    Mob invisibili quando? Dopo esser morto e rialzato?

    Dopo il primo aggiornamento di Febbraio sembra ci sia stato un potenziamento del danno e dello stun in questa mappa. Credo che questa cosa non sia stata una scelta ottima, soprattutto con l’evento metin a mazzetto, dato che già era difficile reggere i metin prima (senza shamy) ora credo sia quasi impossibile. Poi spesse volte una volta utilizzato il mantello per attirare i mob alcuni di loro diventano “invisibili” e di conseguenza attaccano il pg senza subire danno e diventano visibili solo una volta che ci si è allontanati dalla zona.

    Tutto l’insieme di queste cose sopracitate sta rendendo il farm in questa mappa un po’ difficile, chiederei di rivedere meglio il bilanciamento in questa mappa sia per quanto riguarda i mob che i boss.

    Non abbiamo toccato i danni di tali mob, quindi potrebbe esserci un'anomalia dovuta alle ottimizzazioni. Indagheremo, se notate altro dopo l'update scrivete pure è importante.


    Thx

    E' indifferente ma se si può, risolvete.

    Non è semplice, riscriveremo in futuro l'intero sistema delle sfere anima.

    Se notate altri problemi oltre quello, commentate pure!

    IL PROBLEMA DOVREBBE ESSERE STATO RISOLTO CON VARI LAVORI.

    SE SI DOVESSE RIPRESENTARE VI PREGHIAMO DI FARCI SAPERE SUBITO.

    #RIAVVIO POST UPDATE


    -Attuate alcune importanti pulizie nei database di gioco.

    -Risolto problema che portava alla sparizione di stole.

    -Migliorato messaggio errore della pergamena dell'inverso (per Stole).

    -Risolto un problema nell'invulnerabilità rialzo. Ora solo in PvP l'attacco rimuoverà la protezione.

    -Risolti alcuni problemi di stabilità segnalati.


    Stiamo iniziando i preparativi per il prossimo update.

    Grazie a tutti.

    Vi preghiamo di rimanere nella tematica del thread, ovvero IL SURA NERO.


    La richiesta è precisa. Bisogna però ricordare come da thread, che la durata delle skill è stata aumentata per la protezione oscura (in minor quantità però rispetto alle altre razze).


    Spirito della fiamma utilizza funzionamenti unici, che andrebbero modificati per la durata, per questo ci siamo limitati a lavorare solo su durata di "buff normali".

    Se si indossa uno stack da 200?

    Se si uniscono due anelli con durate differenti?


    Non basterebbe sicuramente solo attivare la sovrapponibilità, ma bisognerebbe lavorare tanto per risolvere varie cose che potrebbero rivelarsi utili a quel punto per rendere ogni oggetto con durata sovrapponibile.


    Sono comunque temi rischiosi. Valuteremo meglio questo feedback.

    Intende che poi lo si utilizza per togliere annullo dal proprio pg , crede che Cogo è scemo e che mette annullo rimovibile tramite questo sistem

    Favorevole

    Ovviamente listeremo gli effetti possibili da rimuovere. Questo argomento verrà trattato prossimamente, grazie per i commenti.

    Risolveremo lasciando la fix solo per PvP, non PvM a cui eravate già abituati in modo ottimizzato.


    (Attacchi un nemico, war o rissa che sia, perderai invulnerabilità rialzo)

    Quantità cura HP è influenzata da INT principalmente. La fix apportata al danno magico su Razer è nel calcolo dei danni magici, quindi non vale per la cura ovviamente.


    Fatto sta, è vero, nella formula della CURA è presente anche il min-max valore dell'arma usata, ma sarebbe da verificare il funzionamento se è corretto (di default).


    Quindi in riassunto, la fix applicata su razer di cui parlavamo sopra è relativa ai danni che prima non venivano modificati dal bonus.

    Le skill che usano valori del PG per incrementare, sono altre formule mai toccate perchè default metin2 "funzionanti".

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    Un abbraccio intenso e baci a non finire!

    L'evento di San Valentino è iniziato!


    Aggiudicatevi dolcissimi bottini e mostrate ai vostri compagni tutto il vostro affetto!


    EVENTO ATTIVO FINO AL 15 FEBBRAIO


    In occasione di questa festività sarà possibile ottenere Cioccolati Love 1180-icona-cioccolato-png.



    Il drop avrà il seguente funzionamento:

    -Differenza di livelli massima 15 sia per Mob che PG.

    -Ottime percentuali per farming PvM e buone percentuali in kill PvP.

    -Trovati 10 Cioccolati otterrai 50 Punti evento a ciclo continuo.

    -I cioccolati potranno essere aperti anche una volta terminato l'evento.

    -All'interno dei cioccolati sono nascoste 33 ricompense che potranno anche variare in base al livello del PG.

    -Potrai aprire cioccolati Love ogni 5 Minuti.

    -Potrai ottenere Cioccolati uccidendo altri player a partire dal livello 105!




    💖CONTENUTO CIOCCOLATI LOVE💖

    -Perle Oro

    -Cassa Cashmire

    -Ampolle successo (P) (M) (G)

    -Razer Coins x100

    -Cor Draconis Gradi 3-4-Mitico

    -Metallo Magico x5

    -Pietre Chaos Semplici x10

    -Frammenti x20

    -Tessuti Stole

    -Yang vari

    -Congela e Scongela bonus

    -Elisir HP/MP

    -Simbolo Eroi

    -Pietra Arborea

    -Scaglie Energia x50

    -Chicchi Alchimia

    -Pergamena Sfere Anima

    -Cristallo anime x2

    -Ampolle EXP aura x5

    -Runa glaciale

    -Punti Evento differenti per liv.

    -Valentino 30 Days

    -Valentina 30 Days


    Stole Cuore:

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    BUON DIVERTIMENTO