più pagine inventario

• Salute messeri

vorrei proporre di portare a 8 le pagine dell'inventario, ciò poichè tutto quello che devi tenere di utile (senza contare scheggie drago che da sole vogliono 10 posti vuoti) tipo anelli, cristalli, guanti, monete fortuna, ecc. più il drop che fai, alla fine lo spaziio risulta troppo esiguo. Si potrebbe obiettare che uno apre il magazzino e prende ciò che in quel momento gli serve ma se ti finisce, ad es., una pozza elisir o qualcos'altro e stai facendo un boss o spando con fatica la cosa è piuttosto complicata...

In fondo mettere le 4 pagine in più non dovrebbe far male a nessuno e contribuirebbe alla fluidità del gioco, considerando anche che i negozi possono contenere molti item e, di solito, si fa negozio con pg di livello basso x motivi di praticità ma poi se i soldi li devi passare, ad es., al pg principale che è nello stesso accaunt del pg negozio, devi x forza loggare con un altro accaunt, visto che l'imprenditore non accetta pg sotto al 50... con 8 pag di inverntario si potrebbe fare negozio anche col 1 pg. e cmq tutto sarebbe + semplice e, appunto, fluido.

Grazie anticipatamente x le risposte.

Ad maiora XD

• Troppo confusionario, tengo 5 set pvp, set exp più elisir lotte cristalli ecc in soli 2 inventari di mezzo. Questione di organizzazione ;). Contrario

• Scusatemi, lungi da me il voler polemizzare, ma insisterei sul fatto che questa proposta non toglie nulla a nessuno (mica ho proposto di aumentare un qualche drop o altro del genere), se uno è capace di organizzarsi buon x lui, libero di continuare ad utilizzare solo 4 pagine di inventario e lasciare le altre vuote, ma forse chi è meno abile nello stipare cose potrebbe agevolarsene, o come i principianti che di solito non sanno cosa tenere e cosa buttare. Eh si... un pullman non sarebbe male ma un TIR sarebbe anche meglio ahahaha.

• Beh mi pare che il principiante sei tu visto che non ti bastano 4 slot di inventario

• Cogo

Targhetta impostata a Respinta/scartata.