Salve a tutti
Come ben sapete lo scorso 7/02/2018 insieme al nuovo switch è stata rilasciato la nuova versione del client v3.0.
Questo ha comportato miglioramenti sulla stabilità del client. Allo stesso tempo ha portato problemi ad alcuni utenti, che all'avvio della nuova versione si sono ritrovati cancellati dei file di avvio.
Questo è dovuto a Windows Defender, il quale rivela quei file come una minaccia.
Viste le numerose domande, che ancora oggi mi arrivano, ho preferito rilasciare una guida per risolvere il problema.
- se non avete scaricato il nuovo Client andate QUI
Se invece avete riscontrato problemi nell'avvio, procedete con la seguente guida :
- Aprire Windows Defender
- Cliccare su Protezione da virus e minacce ( Sullo scudo )
- Cliccare Impostazioni di protezione da virus e minacce
- Sorrere la lista in basso e su Esclusioni cliccare Aggiungi o Rimuovi esclusioni
- Cliccare su "+" e selezionare Cartella, Andate a selezionare la cartella nella quale c'è NewRazer.
- Procedere a riestrarre il Gioco nella cartella
- Ora potete procedere all'avvio
Altri problemi possono essere dovuti ad altri Antivirus.
Esempio: AVG chiude il Client di continuo.
Nel caso riscontrate altri problemi potete contattarmi in privato.