RISOLUZIONE PROBLEMI AVVIO RAZER

  • Salve a tutti^^


    Come ben sapete lo scorso 7/02/2018 insieme al nuovo switch è stata rilasciato la nuova versione del client v3.0.

    Questo ha comportato miglioramenti sulla stabilità del client. Allo stesso tempo ha portato problemi ad alcuni utenti, che all'avvio della nuova versione si sono ritrovati cancellati dei file di avvio.

    Questo è dovuto a Windows Defender, il quale rivela quei file come una minaccia.

    Viste le numerose domande, che ancora oggi mi arrivano, ho preferito rilasciare una guida per risolvere il problema.


    • se non avete scaricato il nuovo Client andate -> QUI


    Se invece avete riscontrato problemi nell'avvio, procedete con la seguente guida :

    1. Aprire Windows Defender
    2. Cliccare su Protezione da virus e minacce ( Sullo scudo )
    3. Cliccare Impostazioni di protezione da virus e minacce
    4. Sorrere la lista in basso e su Esclusioni cliccare Aggiungi o Rimuovi esclusioni
    5. Cliccare su "+" e selezionare Cartella, Andate a selezionare la cartella nella quale c'è NewRazer.
    6. Procedere a riestrarre il Gioco nella cartella
    7. Ora potete procedere all'avvio;)

    Altri problemi possono essere dovuti ad altri Antivirus.

    Esempio: AVG chiude il Client di continuo.


    Nel caso riscontrate altri problemi potete contattarmi in privato.smiley95

    Il messaggio è stato modificato 2 volte, l´ultima volta da FraReturn ().

  • A me una volta che apro autopatcher mi dice il client ha messo di funzionare. Non ho il file antishild della cartella del client. Ho messo tutto nelle eccezioni (uso comodo internet ). Ho messo tutto nelle eccezioni di windows defender. Ho chiuso tutti i programmi in background. Ho diasttivato antivirus , entratto tutto , e riattivato, ma mi da sempre lo stesso errore.

  • Cogo

    Cambiato il titolo della discussione da “RISOLUZIONE PROBLEMI CANCELLAZIONE LUNCHER E AVVIO RAZER CLIENT v3.0 DOVUTO A WINDOWS DEFENDER” a “RISOLUZIONE PROBLEMI AVVIO RAZER”.
  • A me una volta che apro autopatcher mi dice il client ha messo di funzionare. Non ho il file antishild della cartella del client. Ho messo tutto nelle eccezioni (uso comodo internet ). Ho messo tutto nelle eccezioni di windows defender. Ho chiuso tutti i programmi in background. Ho diasttivato antivirus , entratto tutto , e riattivato, ma mi da sempre lo stesso errore.

    In serata puoi trovarmi, oppure puoi contattare altri Helper che si trovano ON su TeamSpeak, che possono aiutarti a risolvere il problema con l'utilizzo di TeamViewer.

    In alternativa puoi contattare la pagina FACEBOOK.

  • Per chi riscontra problemi di Lag:

    -> Controllate che tutti i driver del PC siano Aggiornati.

    -> Controllate di avere le risorse necessarie e di non avere 20 mila programmi apertiwacko.

    -> Provate a ridurre la risoluzione di gioco.


    Se i problemi persistono:

    -> Elencatemi gentilmente le impostazioni del CONFIG (Che trovate all'interno della cartella di Razer).

    -> Potete contattarmi se avete bisogno.


    Grazie smiley96

  • Salve, quando apro l'autopatcher mi scrive ''impossibile stabilire se esiste una nuova versione dell'autopatcher'' e dopo 10 secondi pre-aggiornamento mi scrive ''impossibile ottenere la lista delle patch'' e subito dopo dice che il file launcher.exe non è stato trovato! Non capisco help

  • Salve, quando apro l'autopatcher mi scrive ''impossibile stabilire se esiste una nuova versione dell'autopatcher'' e dopo 10 secondi pre-aggiornamento mi scrive ''impossibile ottenere la lista delle patch'' e subito dopo dice che il file launcher.exe non è stato trovato! Non capisco help

    Buongiorno, stesso discorso, devi provvedere a disabilitare Windows Defender oppure ad aggiungere la cartella di Razer tra le eccezioni.

    Fatto questo riestrai il gioco nella cartella. Nel caso riscontri ancora problemi, contattami pure ^^

  • ciao, se hai problemi siamo qui apposta per aiutarti assicurati di disattivare l'antivirus o windows defender prima di procedere all estrazione della cartella newrazerstars dopo di che se hai ancora problemi scrivici saremo lieti di aiutarti

    NON CONDIVIDERE LE CREDENZIALI DEI TUOI ACCOUNT CON NESSUNO


    null-firm.gif