PROBLEMA CRASH

• ciao a tutti volevo sapere se anche a voi fa lo stesso mio problema . dopo ultimo aggiornamento mi si sloogga il personaggio in tutte le mappe , anche mentre sto facendo negozio in villo . la cosa negativa è che se sono in un dungeon e mi slogga perdo il boss finale . pensate solo che ieri ero difronte al Gargoyl della lotta infinita e a 12 perc dal averlo ucciso mi si è sologgato il personaggio uffff che rabbia ......potete risolvere ?

• Grazie per le segnalazioni, verifichiamo per il prossimo aggiornamento.

smiley116Rispetta le regole e i membri della community!

NON CONDIVIDERE LE CREDENZIALI DEI TUOI ACCOUNT CON NESSUNO

cogo-firm.gif

• A me capita la notte quando lascio i pg a girare ovviamente non so a che punto crasha ma avrò buttato non so quanti soldi ormai in girabonus inutilmente è molto fastidioso

• A me capita la notte quando lascio i pg a girare ovviamente non so a che punto crasha ma avrò buttato non so quanti soldi ormai in girabonus inutilmente è molto fastidioso

Prova togliendo tutte le cose visualizzabili es. nomi righe chat etc. E volendo bloccando la chat in modo che non ti arrivino i messaggi(senza mettere la modalità afk).

• up. Crasha lo stesso nonostante le modifiche >.>

Allora, praticamente tutti i processori al mondo tendono a dare meno priorità alle schede non utilizzate da molto, pertanto è normale che il tuo client rallenti sempre di più fino a crashare in piena nottata. Questo problema si accentua specialmente se è attivo uno screensaver, oppure il semplice risparmio energetico che oscura lo schermo dopo un tot di inattività.

Io ero il primo che iniziato a giocare lasciava i pg la notte a girare e puntualmente la mattina dopo mi ritrovavo il client alla schermata di login. Ho trovato questo stratagemma (idiota ma funziona), posizionando il mio mouse ad infrarossi a testa in giù, disattivando lo screensaver ed il risparmio energetico. Il problema del crash notturno si è praticamente risolto. Prova anche tu disattivando ogni tipo di risparmio energetico e salva schermo ed, in extremis, prova utilizzando il mio metodo! Garantisco un 90% di riuscita gamer:D

0064.gif

1099929.png

• Allora, praticamente tutti i processori al mondo tendono a dare meno priorità alle schede non utilizzate da molto, pertanto è normale che il tuo client rallenti sempre di più fino a crashare in piena nottata. Questo problema si accentua specialmente se è attivo uno screensaver, oppure il semplice risparmio energetico che oscura lo schermo dopo un tot di inattività.

Io ero il primo che iniziato a giocare lasciava i pg la notte a girare e puntualmente la mattina dopo mi ritrovavo il client alla schermata di login. Ho trovato questo stratagemma (idiota ma funziona), posizionando il mio mouse ad infrarossi a testa in giù, disattivando lo screensaver ed il risparmio energetico. Il problema del crash notturno si è praticamente risolto. Prova anche tu disattivando ogni tipo di risparmio energetico e salva schermo ed, in extremis, prova utilizzando il mio metodo! Garantisco un 90% di riuscita gamer:D

.___.” Proverò stanotte lol comunque non uso screensaver. Non ho ben capito come funziona quella cosa del mouse .-. Io lo spengo direttamente. Comunque io ho un MSI con i7 quadcore da 2.8 con 1tb+225 ssd e con una gtx 1050TI. Regge benissimo 7 pagine aperte poi inizia a faticare lol non credo dipenda dal pc