Riavvio 24/01 - Leggi tutto!

  • Con gli ultimi riavvi di queste notti sono state apportate le seguenti modifiche:



    -Tutti i Pet non hanno più nessun tipo di collisione, nemmeno durante l'attacco.

    -Aumentata grafica dei cieli di tutte le mappe.

    -Aumentata e modificata grafica delle texture nei primi villaggi.

    -Equilibrato e sistemato l'upp generale del Gameplay, sopratutto per i livelli iniziali.

    -Regolato drop di alcuni item, sopratutto per i livelli iniziali.

    -Introdotto Evento drop forziere Luce Esagonale che verrà attivato in occasioni speciali.

    -Rimosso blocco per drop schegge in Covo2.

    -Aumentato notevolmente lo spawn di mob in Covo3.

    -Apportate varie fix generali per stabilità/grafica/bug.



    Come avrai letto è stato tolto il blocco sulle schegge in covo2 e aumentato in covo3 lo spawn di mob. Questo perchè?

    Speriamo che con questo ragionamento, proposto in gran parte da voi, si possa evitare qualsiasi tipo di lamentela o impedimento di gioco.

    La "meta per le schegge era il Covo2" ora speriamo che diventi il Covo3, poco usato nel gameplay oltre che per il Dungeon.


    Aspettiamo feed da parte vostra riguardo l'andamento di questa modifica.



    Ora vi prego di leggere attentamente le seguenti righe che verranno presto riportate anche nel regolamento ufficiale del server.



    Vogliamo precisare con questo thread in maniera precisa e fiscale, in quanto staff deputato alla insindacabile valutazione di queste situazioni, cosa intendiamo per "impedimento al gioco".

    L'impedimento al gioco diventa reato sulla piattaforma di gioco quando siamo di fronte ad una continuativa, vessatoria e irrisolvibile (con gli strumenti ludici) situazione di prevaricazione in cui un giocatore:



    - impedisce ad un altro giocatore di continuare la storyline del gioco

    - impedisce ad un altro giocatore di completare le missioni

    - impedisce ad un altro giocatore di progredire nella crescita di livello dei propri personaggi


    Ci teniamo a rimarcare il fatto che per essere "impedimento al gioco" la situazione deve evidenziare una particolare ripetizione e/o un accanimento tale da sfociare in altre infrazioni, come ad esempio le "minacce in real life", gli "insulti", ecc.

    Non possono quindi essere compresi in quanto sopra citato l'impedimento al farm di yang o di oggetti che servono a compravendite in gioco, in quanto questo obiettivo esula dalla crescita del personaggio e dalla storia del gioco.

    Ricordiamo a tutti che la "serenità" di un gioco va in secondo piano nel momento in cui il gioco parla di guerra, in cui chi è più forte vince e chi è più debole a volte soccombe ma che, attraverso gli strumenti ludici, può migliorare o farsi aiutare da amici più forti.

    Vi invitiamo quindi a segnalare "impedimento al gioco" solo in casi di estrema necessità, in cui siete presi di mira in maniera maniacale, accanita e fraudolenta da un altro giocatore.




    Cercheremo il più possibile di attenerci al nostro regolamento ufficiale.


    Sono in arrivo tante novità! Vi aspettiamo attivi nel forum!