Schegge

• Volevo discutere sui recenti cambiamenti attuati nell'ultimo periodo. Vorrei parlare sul fattore "Alchimia" qual'ora prima era già abbastanza complessa, ora è stata resa ancor più complicata siccome è stato introdotto il range dei 20 livelli dai mob ed è stato completamente levato il drop dal covo2. Continuo aggiungendo che, cosi facendo, avete solamente causato uno squilibrio al server. Io proporrei di aggiungere questo drop al covo3 in modo da non infastidire l'exp ai nuovi arrivi e ad agevolare al meglio il drop di schegge com'era già prima. Valutate il tutto e dite la vostra, cordiali saluti Shassy.

• Si per la serie facciamo lasciare il server ancora da piu ai player io non so cosa gli stia passando per la testa allo staff ma la cosa delle schegge e veramente schifosa dicono sempre come sull'ufficiale ma spiegatemi una cosa e ufficiale o un dedicato tanto vale giocare sull'ufficiale se volete chiudere basta dirlo non dovete far si che si svuoti e poi chiedere svegliatevi!! Gia il server e medio difficile vai aumentiamo ancora la dificolta oleeeeeeeee.